ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 114 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #281
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Te guarda un pò 'sto coglione se deve litigare con Garrone quando la prossima è Sampdoria-Catania e io non posso schierarlo al fantacalcio -.-"


  2. # ADS
     

  3. #282
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    a volte non basta solo l'offerta..
    Io sinceramente penso che cassano ritorni alla roma

    E che è una iattura???? Un anatema????

    Corna e frattaglie
    Ricorna e aglie
    Rifaccio le corna
    e Cassano non torna!!!!



    Se fossi Garrone però prima di rescindergli il contratto farei un tentativo per venderlo a Gennaio, qualche allocco che ci casca potrebbe trovarlo.




    ___________________________________

  4. #283
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Spero vivamente che l'Inter si offra come "allocca" Anche perchè ora, fatta sta cazzata, ci sono ottime probabilità che almeno per altri due-tre anni se ne stia veramente buono buono...sembrerà una mossa azzardata, ma secondo me è proprio adesso invece il periodo migliore per prenderselo, anche perchè vorrà riguadagnarsi la Nazionale in vista di Euro 2012

    Ergo, se non torna alla Roma ma soprattutto se viene all'Inter mi fa un GRAN piacere

  5. #284
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Te guarda un pò 'sto coglione se deve litigare con Garrone quando la prossima è Sampdoria-Catania e io non posso schierarlo al fantacalcio -.-"
    Il lupo cambia il pelo ma non il vizio.... Mai proverbio fu più sacrosanto

    Qualcosa si è rotto... Cassano ha sempre tenuto un atteggiamento corretto negli ultimi tempi perchè gli è sempre stato fatto fare quello che voleva!!! Allenamenti in ritardi e a metà servizio.... cazzate di ogni genere che le Tv non icono gli sono state perdonate...

  6. #285
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che l'Inter si offra come "allocca" Anche perchè ora, fatta sta cazzata, ci sono ottime probabilità che almeno per altri due-tre anni se ne stia veramente buono buono...sembrerà una mossa azzardata, ma secondo me è proprio adesso invece il periodo migliore per prenderselo, anche perchè vorrà riguadagnarsi la Nazionale in vista di Euro 2012

    Ergo, se non torna alla Roma ma soprattutto se viene all'Inter mi fa un GRAN piacere
    Si avverte che non sei un "esperto" di Cassanologia... nel senso che non hai mai seguito nel dettaglio dell'essere tifosi della sua squadra, di quanti problemi porti anche piccoli ma senza soluzione di continuità, alla sua squadra Cassano. Ne consegue un forte disturbo nello spogliatoio con la conseguenza che il vantaggio di qualche sua giocata buona lo sconti con una perdita di rendimento degli altri giocatori della rosa, che diventa molto pesante quando nella rosa ci sono calciatori forti.

    Se poi in rosa c'è qualche coglioncello privo di personalità, il bullismo di Cassano fa presa e nasce una spaccatura nello spogliatoio stesso (vedi il caso Mancini nella roma).

    Senza contare che Cassano non ha mai saputo esprimersi se non a sprazzi quando ha giocato in rose dove non era considerato lui il migliore (Roma, Real Madrid).

    Comunque prendetevelo, avete fatto cilecca con Balotelli, che da un punto di vista problematico è si e no il 10% di Cassano, vi faccio il mio in bocca al lupo... (e anche alla lupa, se dovesse capitare... )

    P.S.: restando nell'ambito interista, tanto per essere più chiaro, ci vorrebbero 10 Cassani per fare un Pandev o uno Stankovic, in termini di resa.

  7. #286
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pandev?!?!

    PANDEV?!?!?!

    Pandev starebbe rendendo meglio di Cassano? Ma l'hai visto giocare o no Pandev? Da quasi un anno ormai è diventato una SEGA CLAMOROSA L'ultima volta che è riuscito a fare un goal o una giocata veramente degna di questo nome, Custer doveva ancora scontrarsi con gli indiani a Little Big Horn...e tu mi vieni a dire che Pandev sta facendo meglio di Cassano che comunque prima di sti casini segnava e FACEVA SEGNARE a raffica?

    Inutile prenderci per il culo, a parte un mese problematico (il litigio con Del Neri), Cassano è sempre stato un vero e proprio valore aggiunto per la Sampdoria, tant'è che in tutti i periodi (quasi tutti) in cui ha avuto la testa a posto il suo apporto era ben più che visibile. Rimane a tutt'oggi uno dei pochi giocatori VERAMENTE dotati di talento puro che l'Italia sia riuscita a sfornare.
    Se poi nella tua amata Roma ha reso solo al 10% non è che ora per invidia devi definirlo una merda, eh Puoi solo mangiarti le mani come io temo che farò per Mario Balotelli

  8. #287
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pandev?!?!

    PANDEV?!?!?!

    Pandev starebbe rendendo meglio di Cassano? Ma l'hai visto giocare o no Pandev? Da quasi un anno ormai è diventato una SEGA CLAMOROSA L'ultima volta che è riuscito a fare un goal o una giocata veramente degna di questo nome, Custer doveva ancora scontrarsi con gli indiani a Little Big Horn...e tu mi vieni a dire che Pandev sta facendo meglio di Cassano che comunque prima di sti casini segnava e FACEVA SEGNARE a raffica?

    Inutile prenderci per il culo, a parte un mese problematico (il litigio con Del Neri), Cassano è sempre stato un vero e proprio valore aggiunto per la Sampdoria, tant'è che in tutti i periodi (quasi tutti) in cui ha avuto la testa a posto il suo apporto era ben più che visibile. Rimane a tutt'oggi uno dei pochi giocatori VERAMENTE dotati di talento puro che l'Italia sia riuscita a sfornare.
    Se poi nella tua amata Roma ha reso solo al 10% non è che ora per invidia devi definirlo una merda, eh Puoi solo mangiarti le mani come io temo che farò per Mario Balotelli

    Ma io non parlo per invidia!

    Figurati che me ne frega delle sorti di Cassano. Senza contare che per il mio carattere, quanto un calciatore mi entra in simpatia, lo seguo con affetto anche oltre la fede calcistica. Come è per Chivu ma non è per Mancini, tanto per citare due interisti.

    Lascia perdere la Roma, dove comunque Cassano calcisticamente ha fatto pure benino (era della Roma nelle uniche apparizioni decenti in nazionale, poi è scomparso), ma prendi in esame il Real Madrid allenato da grande Capello, che per rosa mi sembra più comparabile all'Inter che non la Sampdoria.
    Ma ci pensi ai rospi che dovrebbero mandare giù i vari Lucio, Eto'o, Schenider, Milito, e compagnia bella solo per le sue battute del caxxo da immaturo qual è?

    Ma l'hai sentita, raccontata dalla sua stessa bocca che si credeva di aver fatto una cosa intelligente, la storia di quando nell'ultima convocazione ha nascosto il cellulare di Gigi Riva con tutto l'aneddoto delle conseguenze... Cassano è un tritacoglioni! Finché non arriva il momento che qualcuno si rompe, glielo dice e lui allora fa la cassanata, alza le mani, manda a fare in culo tizio e caio e via dicendo: è un ragazzino viziato e immaturo.

    Se l'Inter lo prendesse il rischio sarebbe non equo a tutto svantaggio dei nerazzurri. Poi può anche darsi che accada il miracolo, ma allora fate in fretta che comincia ad avvicinarsi ai 30...

  9. #288
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il rischio comunque a parte tutto c'è, sarebbe da miopi negarlo, su questo concordo Più che altro sarebbe da sfruttare il possibile effetto di questa sua ultima minchiàta...se ci tiene alla Nazionale (e ci tiene, su questo non ci sono dubbi) DOVRA' (volente o nolente) rimettere la testa a posto per un periodo medio-lungo. Magari sbaglio...ma la mia teoria è questa perciò dico che paradossalmente il miglior momento per prendere Cassano è proprio adesso al di là del fatto che nel caso sarebbe a parametro zero...e buttalo via

  10. #289
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Contrattualizzare Cassano alla fine ha un bel costo comunque, perché quello è immaturo ma mica è scemo e nemmeno il suo procuratore... gli devi fare un contratto per almeno 4 anni e poi se va male ti sei fregato, come accadde per Quaresma e Mancini, che almeno hanno avuto solo problemi di rendimento e non di comportamento.

    Alla fine meglio un Hernanes della Lazio qualsiasi, che lo paghi 13 milioni, ma in quattro anni gli dai una retribuzione che viene a costare meno di Cazzano, che una trentina di milioni, per gratis che sia il cartellino, va a finire che ci costa.

  11. #290
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Se Cassano dovesse esagerare ci sarebbe un certo Materazzi che lo rimetterebbe in riga, con le buone o con le cattive. Chiedere informazioni al sedere e alla faccia di Mario Balotelli

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 17:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione