ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 114 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #641
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    E se rivitalizzasse anche Amaurì? :O

    rispunterebbe lo striscione del secolo di tanti anni fà:

    "Ora son Cazzi Amauri"


  2. # ADS
     

  3. #642
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E se rivitalizzasse anche Amaurì? :O

    rispunterebbe lo striscione del secolo di tanti anni fà:

    "Ora son Cazzi Amauri"
    Zamparini ha fiuto calcistico...non doti taumaturgiche miracolose

    Amauri è ormai oltre ogni possibilità di recupero, come Adriano

  4. #643
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Zamparini ha fiuto calcistico...non doti taumaturgiche miracolose

    Amauri è ormai oltre ogni possibilità di recupero, come Adriano
    Mah, dimmi cosa vuoi, ma io Amauri come muratore ce lo vedo benissimo.

  5. #644
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    aahaahaha amauri come muratore xD

    meglio come lavacessi.

  6. #645
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    aahaahaha amauri come muratore xD

    meglio come lavacessi.
    Abbi rispetto per i cessi.
    Si beccano già le nostre feci quotidianamente, vuoi pure dargli Amauri per pulirli?
    Di questo passo non mi lamenterei se ci dovessimo trovare a cagare dai balconi perchè i cessi si suiciderebbero in massa.

  7. #646
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Abbi rispetto per i cessi.
    Si beccano già le nostre feci quotidianamente, vuoi pure dargli Amauri per pulirli?
    Di questo passo non mi lamenterei se ci dovessimo trovare a cagare dai balconi perchè i cessi si suiciderebbero in massa.

  8. #647
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...65160627.shtml

    Ci sono buone possibilità che Julio Cesar se ne vada dall'Inter, a quanto pare...non mi dispero (anche se mi dispiacerebbe tantissimo comunque) perchè il caso-Juve ha dimostrato che anche nomi non per forza famosissimi e blasonati possono lavorare in maniera egregia (Storari non ha fatto rimpiangere per niente Buffon)...per l'eventuale sostituzione del brasiliano su punta a quanto pare su Emiliano Viviano.


    Due cose, dico, su questo:

    1) Castellazzi mi piace (in Coppa Italia ha giocato benissimo, e non solo), ma la vera e propria "blindatura" del ruolo di portiere avremmo potuto averla con Storari, che considero il miglior portiere italiano in attività. Peccato averlo lasciato alla Juve...

    2) Più che su Viviano io punterei su Samir Handanovic...più o meno stessa età ma per me differente "caratura". Chiaro che il vantaggio di Viviano è che è italiano, questo diventerà fondamentale, lo capisco...nel qual caso però io COMUNQUE non punterei su Viviano come prima scelta, ma su Sirigu o su Mirante (no, non Marchetti, non c'è niente da fare, non mi convince del tutto...)

  9. #648
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/13-01-2011/viviano-erede-julio-cesar-712465160627.shtml


    Ci sono buone possibilità che Julio Cesar se ne vada dall'Inter, a quanto pare...non mi dispero (anche se mi dispiacerebbe tantissimo comunque) perchè il caso-Juve ha dimostrato che anche nomi non per forza famosissimi e blasonati possono lavorare in maniera egregia (Storari non ha fatto rimpiangere per niente Buffon)...per l'eventuale sostituzione del brasiliano su punta a quanto pare su Emiliano Viviano.


    Due cose, dico, su questo:

    1) Castellazzi mi piace (in Coppa Italia ha giocato benissimo, e non solo), ma la vera e propria "blindatura" del ruolo di portiere avremmo potuto averla con Storari, che considero il miglior portiere italiano in attività. Peccato averlo lasciato alla Juve...

    2) Più che su Viviano io punterei su Samir Handanovic...più o meno stessa età ma per me differente "caratura". Chiaro che il vantaggio di Viviano è che è italiano, questo diventerà fondamentale, lo capisco...nel qual caso però io COMUNQUE non punterei su Viviano come prima scelta, ma su Sirigu o su Mirante (no, non Marchetti, non c'è niente da fare, non mi convince del tutto...)
    Tanto italiano o no, fa lo stesso

    appena è venuto Ranocchia hanno subito pubblicato link su FB con scritto "ora l'unico straniero come farà ad ambientarsi"

  10. #649
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Tanto italiano o no, fa lo stesso

    appena è venuto Ranocchia hanno subito pubblicato link su FB con scritto "ora l'unico straniero come farà ad ambientarsi"
    Non è quello, è che rischiamo di trovarci nei casini per le nuove regole che entreranno in vigore nei prossimi anni.

    Di certi commenti me ne sbatto altamente i coglioni, non sono certo quelli a preoccuparmi e che potranno impedire all'Inter di giocare in Europa...mentre le regole ufficiali sì quelle sì che possono farmi preoccupare sul serio

  11. #650
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è quello, è che rischiamo di trovarci nei casini per le nuove regole che entreranno in vigore nei prossimi anni.

    Di certi commenti me ne sbatto altamente i coglioni, non sono certo quelli a preoccuparmi e che potranno impedire all'Inter di giocare in Europa...mentre le regole ufficiali sì quelle sì che possono farmi preoccupare sul serio
    Beh, allora basta dire a Moratti o a chi di competenza, di cercare italiani giovani all'estero... e di farli crescere qui.

    Altrimenti finiremo come la Juve, che pur di prendersi Toni perchè è italiano, si è lasciato Sfuggire roba come Mutu e per adesso non me ne vengono altri, ma Marotta poteva prendere sicuramente attaccanti migliori disponibili.



    ORa cazzì loro.

    E ce ne sono tanti e che mi sono dimenticato i nomi.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione