ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 114 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ma penso che a gennaio materazzi e cordoba ci saranno ancora. Antonelli non mi dispiace ma come riserva... il top sarebbe avere una difesa del genere :



    Maicon/Santon - Lucio/ranocchia - Samuel/ chivu - ???/antonelli e corboba che penso rimanga anche l'anno prossimo.

    Il tedescono sarebbe perfetto ma ripeto, bisogna vendere qualcuno perchè lui, cambiasso, thiago motta, zanetti e mariga a cc sono sufficienti. Stanokovic lo considero piu tc, comunque ci sarebbe anche lui...

    Si teniamoci balotelli, un giocatore che in una partita importantissima in mondo visione lancia la nostra maglia in mezzo al campo... considerando che quest'anno se ne sarebbe potuto andare via gratis poi era il vero punto su cui puntare per il futuro
    Se arriva Schweinsteiger, Mariga per me può anche essere promosso a lucida-cessi...col ***** sacrifico il tedesco per MARIGA, ma stiamo scherzando? Mariga e Muntari possono tranquillamente andare via se arriva qualcuno degno di questo nome. Su Boateng sono ancora incerto, ma Schweinsteiger è una certezza assoluta, e di certo non antepongo M&M a lui...Stankovic è molto completo, anche sulla linea mediana sta facendo faville con i suoi recuperi ed i suoi inserimenti senza palla, senza contare le "castagne" che tira dalla distanza

    Quanto a Balotelli...le cazzate le ha fatte pure Cassano, anche peggiori, eppure chi ha creduto in lui ne è stato ripagato mentre gli altri adesso si stanno mangiando le mani. Per SuperMario sarà esattamente la stessa cosa, anche in meno tempo rispetto a Cassano dato che Mario e Mancini vanno d'amore e d'accordo, e il Mancio riuscirà sicuramente a raddrizzarlo. Su questo purtroppo non riesco a transigere un patrimonio calcistico come Mario Balotelli andava tenuto, senza se e senza ma...tant'è che adesso la stiamo pagando perchè al suo posto abbiamo BIABIANY...scusatemi ma io da interista non mi accontento di Biabiany, voglio giovani DI SICURA PROSPETTIVA...e di certo il francese non appartiene a questa ristretta schiera.


    @Ultimate, sì, è nostro ma arriverà solo l'anno prossimo...Preziosi ha dichiarato che può cederlo anche a Gennaio ma solo per 20 milioni di euro...

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si va beh il tedescono lo vorrei anche io ma mariga sinceramente lo terrei dato che uno con il suo modo di giocare serve sempre.

    Si infatti cassano quando è andato in una big ha fatto benissimo!

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh il tedescono lo vorrei anche io ma mariga sinceramente lo terrei dato che uno con il suo modo di giocare serve sempre.

    Si infatti cassano quando è andato in una big ha fatto benissimo!
    E' andato in una big quando ancora non aveva la testa ben a posto, e l'ha ammesso lui stesso Se ci andasse oggi farebbe faville...ha imparato a giocare anche con e per la squadra, e a limitare le giocate fatte tanto per pura estetica, diventando più concreto.

  5. #44
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ok ma altre 2 stagioni a buon livello le fa, capisco che una formazione del genere farebbe paura (impossibile a gennaio ed è da fantamercato ma è per rendere l'idea )

    JC
    Maicon Lucio Samuel Bale
    Cambiasso Schweinsteiger
    Benzema Sneijder Eto'o
    Milito

    ma bisogna trovare un ruolo dove mettere il capitano... io prenderei assolutamente un terzino sinistro di valore, possibilmente che possa anche giocare come ala, e prendere un buon centrocampista come Inler che sarebbe una valida riserva, e vendere Muntari che fa cagare al càzzo
    Concordo su tutto tranne che su Benzema che non mi ha mai convinto, direi che possiamo metterci Zanetti al posto di Benzema, per me l'importante è che il capitano sia in campo, poi può giocare anche in porta ma io un' Inter senza il capitano mio capitano non la voglio.

  6. #45
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' andato in una big quando ancora non aveva la testa ben a posto, e l'ha ammesso lui stesso Se ci andasse oggi farebbe faville...ha imparato a giocare anche con e per la squadra, e a limitare le giocate fatte tanto per pura estetica, diventando più concreto.

    Perchè balotelli ha la testa apposto?

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto tranne che su Benzema che non mi ha mai convinto, direi che possiamo metterci Zanetti al posto di Benzema, per me l'importante è che il capitano sia in campo, poi può giocare anche in porta ma io un' Inter senza il capitano mio capitano non la voglio.
    Zanetti non può giocare in quella posizione. Come alternativa (e che alternativa ) a Benzema a me piacerebbe Marko Marin...e dicono che contro il Werder sia sotto osservazione dall'Inter...Schaaf non ha escluso che possa andare in Italia quindi..

  8. #47
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Zanetti non può giocare in quella posizione. Come alternativa (e che alternativa ) a Benzema a me piacerebbe Marko Marin...e dicono che contro il Werder sia sotto osservazione dall'Inter...Schaaf non ha escluso che possa andare in Italia quindi..
    La mia era palesemente una battuta, ovviamente il capitano non potrebbe giocare in quella posizione ma pur di vederlo in campo lo metterei anche portiere.

    Ps: Marin è veramente un giovane interessantissimo, mi piace molto

  9. #48
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quando si fanno le probabili formazioni come al solito zanetti rimane fuori per poi giocare sempre ad ogni costo!

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Marin

    MARIN

    Lo voglio

    Altro che Biabiany Cazz ce ne dobbiamo fare, se dovesse arrivare davvero Marko Marin?

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Perchè balotelli ha la testa apposto?
    No, appunto...ma se si è messo a posto Cassano (con chi ha avuto la perseveranza di credere in lui) perchè non dovrebbe valere lo stesso anche per SuperMario?
    La differenza è che spettava ALL'INTER avere quella perseveranza...ed invece cosa abbiamo fatto? L'abbiamo scaricato come un pacco postale non voluto...il giovane più promettente di tutto il panorama italiano assieme a Giovinco...ed in cambio ci siamo presi BIABIANY...che gran bella idea...

  11. #50
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Marin

    MARIN

    Lo voglio

    Altro che Biabiany Cazz ce ne dobbiamo fare, se dovesse arrivare davvero Marko Marin?
    Stasera non ha fatto un 'azzo mi pare

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 17:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione