ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 114 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #111
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè, mettiamo in discussione Dzeko adesso....chissà che lo prendiamo così mi darete ragione.


  2. # ADS
     

  3. #112
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vabbè, mettiamo in discussione Dzeko adesso....chissà che lo prendiamo così mi darete ragione.
    a me piace, è un ibrahimovic meno egoista.

  4. #113
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che poi Dzeko alla Juve servirebbe come il pane, magari non prendevate Pepe e Martinez ma avevate un vero bomber davanti

  5. #114
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vabbè, mettiamo in discussione Dzeko adesso....chissà che lo prendiamo così mi darete ragione.
    Ma scusa cosa ha mai fatto Dzeko al di fuori della Germania??? NULLA!!! Io sinceramente preferirei di gran lunga pagare 30 milioni pazzini che ti ha dimostrato di vedere la porta anche contro squadre di livello!!!

  6. #115
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Che poi Dzeko alla Juve servirebbe come il pane, magari non prendevate Pepe e Martinez ma avevate un vero bomber davanti
    il problema è che dal nulla hanno tirato fuori la regola degli extracomunitari e s'è scelto per krasic (fatto bene a mio parere, almeno abbiamo un giocatore che sa fare un cross e salta l'uomo)

  7. #116
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti credo di essere stato uno dei pochi felice per il suo mancato approdo alla Juve.... Se penso che con il suo arrivo non saremmo arrivati a Krasic mi vengono i brividi...
    Tra Dzeko e Krasic 1000 volte Dzeko comunque eh... 15 milioni per Krasic sono eccessivi, se pensiamo che alla stessa cifra è venuto Sneijder.
    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vabbè, mettiamo in discussione Dzeko adesso....chissà che lo prendiamo così mi darete ragione.
    TI do ragione a priori, basta che non corriamo il rischio di prenderlo davvero.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a me piace, è un ibrahimovic meno egoista.

  8. #117
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma scusa cosa ha mai fatto Dzeko al di fuori della Germania??? NULLA!!! Io sinceramente preferirei di gran lunga pagare 30 milioni pazzini che ti ha dimostrato di vedere la porta anche contro squadre di livello!!!
    La scorsa stagione in campionato ha fatto 22 gol su 34 presenze, in europa 12 presenze e 5 gol. La stagione ancora prima, 32 presenze e 26 gol in campionato, 8 presenze e 4 gol in europa. Poi considera che al Wolfsburg non ha chissà che fenomeni come compagni, quindi per me con gente come Sneijder farebbe sfracelli. Cioè boh....mi pare che parlate di un giocatore che secondo me conoscete veramente poco..
    Questa stagione ha fatto 7 gol in 5 presenze in bundesliga fin'ora....e non è il campionato turco..in europa non ci può partecipare
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il problema è che dal nulla hanno tirato fuori la regola degli extracomunitari e s'è scelto per krasic (fatto bene a mio parere, almeno abbiamo un giocatore che sa fare un cross e salta l'uomo)
    Dimenticavo la cosa degli extracomunitari

  9. #118
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Tra Dzeko e Krasic 1000 volte Dzeko comunque eh... 15 milioni per Krasic sono eccessivi, se pensiamo che alla stessa cifra è venuto Sneijder.

    TI do ragione a priori, basta che non corriamo il rischio di prenderlo davvero.

    Puoi fare questa scelta quando hai già una squadra come l'Inter che ha un centrocampo già ben formato ma per la Juve è stato meglio Krasic perchè ci da un gioco che ci mancava... Sneijder è stato svenduto manco fosse il mercato dell'usato da un pazzo e comunque uno è un trequartista e l'altro è un'ala.... Sinceramente faccio fatica a fare un paragone

  10. #119
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Puoi fare questa scelta quando hai già una squadra come l'Inter che ha un centrocampo già ben formato ma per la Juve è stato meglio Krasic perchè ci da un gioco che ci mancava... Sneijder è stato svenduto manco fosse il mercato dell'usato da un pazzo e comunque uno è un trequartista e l'altro è un'ala.... Sinceramente faccio fatica a fare un paragone
    Vabbeh è un paragone in termini economici. Sono d'accordo sulla parte sopra, ma la Juve st'anno ha speso davvero troppo. Doveva rinforzarsi per forza, e le altre c'hanno marciato alla grande.

  11. #120
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Vabbeh è un paragone in termini economici. Sono d'accordo sulla parte sopra, ma la Juve st'anno ha speso davvero troppo. Doveva rinforzarsi per forza, e le altre c'hanno marciato alla grande.
    Beh credo che la Juve si sia molto rinforzata se non altro in termini futuri visto che comunque ora ha una solida base sviluppabile nei prossimi anni...

    Per quanto riguarda i goal di Dzeko gli dico bravo.... Ma ricordo bene anche il Palmares con il quale è giunto Diego in Italia, ricordando poi a tutti la stagione CADAVERICA disputata... Penso anche io che sia un giocatore di ottima prospettiva ma sinceramente credo debba dimostrare di essere importante nel calcio che conta...

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione