ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 65 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 643
Like Tree15Mi piace

Campionati esteri 2010/2011

  1. #351
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ha giocato 1000 minuti 1 anno e pochi altri l'altro anno , tesoro.... e da titolare o per 90 minuti , 2 o massimo 3 partite contando Fiorentina e Catania dove caso strano ha giocato bene.
    1000 : 90 : 11,11
    E sappiamo benissimo che la situazione era questa:
    Panchina
    Tribuna
    Tribuna
    10 minuti
    15 minuti
    Tribuna
    Panchina
    Panchina
    90 minuti
    Tribuna


    E non raccontatemi la balla "E ci sarà un motivo"


    C'è gente come Muntari e Pandev che gioca molto peggio ma gioca sempre sempre e sempre, mi sono stancata della storia "Ma chi mettiamo al loro posto" perchè è un'emerita cagata.


  2. # ADS
     

  3. #352
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Balotelli è una testa di ***** e basta. Quaresma una merdaccia.
    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    balotelli merita solo insulti.
    Ora capisco come si sente @-Milele-

    Solo che lei non ne ha motivo, io sì perchè Balotelli ha comunque fatto tanto per la squadra...ed è un quarto di quanto avrebbe potuto fare ancora

  4. #353
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io non ho mai visto una partita decente di quaresma,forse un tempo una volta. No è vero, non c'è un motivo, l'ha voluto a tutti i costi mourinho per farlo stare in panchina. era un complotto contro di lui!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora capisco come si sente @-Milele-

    Solo che lei non ne ha motivo, io sì perchè Balotelli ha comunque fatto tanto per la squadra...ed è un quarto di quanto avrebbe potuto fare ancora
    Balotelli ha gettato per terra la maglia dell'inter in diretta mondiale. Merita solo insulti, altro che poteva fare ancora molto............

  5. #354
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E poi se qualcuno si permette di insultare un futuro campionissimo come Mario Balotelli, figurati se non si può insultare uno come Quaresma
    Che c'entra? Balotelli se viene giustamente insultato è perchè ci ha mancato di rispetto, Quaresma avrà anche fatto cagare ma di sicuro non ci ha mancato di rispetto..

  6. #355
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io non ho mai visto una partita decente di quaresma,forse un tempo una volta. No è vero, non c'è un motivo, l'ha voluto a tutti i costi mourinho per farlo stare in panchina. era un complotto contro di lui!
    Se non ha mai giocato, nessuno, poteva e potrà sapere cosa aveva che non va. Neanche Mourinho visto che Zanetti (e dico Zanetti non uno a caso) ha fatto sapere che negli allenamenti si impegnava e tutto il resto.
    Tutti i gol che ha fatto quest'anno da fuori area (e ti ripeto che sono 11) come li spieghi? Non sono gol facili che sono stati fatti grazie alle difese turche ma gol da fuori area. Le cose sono 2:
    O sai tirare
    O non sai tirare

    E comunque ricordo almeno le 2 delle 3-4 partite che ha giocato 90 minuti ovvero Fiorentina e Catania.

  7. #356
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Che c'entra? Balotelli se viene giustamente insultato è perchè ci ha mancato di rispetto, Quaresma avrà anche fatto cagare ma di sicuro non ci ha mancato di rispetto..
    Veramente dopo l'ha fatto...in un'intervista ha fatto tutto la vittima dicendo che non vedeva mai un clima di fiducia attorno a lui e ha spalato merda sull'Inter.
    Per lo meno invece Balotelli non l'ha fatto...anche se il gesto della maglia capisco sia difficilmente dimenticabile...

    E grazie al ***** che nessuno si fidava di te, COGLIONE, perdevi tempo coi tuoi giochetti di sto ***** invece di essere efficace...giochetti che nel 75% dei casi manco ti riuscivano

  8. #357
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente dopo l'ha fatto...in un'intervista ha fatto tutto la vittima dicendo che non vedeva mai un clima di fiducia attorno a lui e ha spalato merda sull'Inter.
    Per lo meno invece Balotelli non l'ha fatto...anche se il gesto della maglia capisco sia difficilmente dimenticabile...

    E grazie al ***** che nessuno si fidava di te, COGLIONE, perdevi tempo coi tuoi giochetti di sto ***** invece di essere efficace...giochetti che nel 75% dei casi manco ti riuscivano
    Lo stavo per scrivere ma almeno ha avuto il buonsenso di aspettare un po' di tempo.
    Comunque io sono una grande fan di Mario e la penso come te.

    Comunque Wolverine ti odio.

  9. #358
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Se non ha mai giocato, nessuno, poteva e potrà sapere cosa aveva che non va. Neanche Mourinho visto che Zanetti (e dico Zanetti non uno a caso) ha fatto sapere che negli allenamenti si impegnava e tutto il resto.
    Tutti i gol che ha fatto quest'anno da fuori area (e ti ripeto che sono 11) come li spieghi? Non sono gol facili che sono stati fatti grazie alle difese turche ma gol da fuori area. Le cose sono 2:
    O sai tirare
    O non sai tirare

    E comunque ricordo almeno le 2 delle 3-4 partite che ha giocato 90 minuti ovvero Fiorentina e Catania.
    Anche per tirare fuori area servono gli aiuti dei difensori eh, perchè se non ti lasciano posizionare per il tiro è difficile segnare. Però si è vero, un gicatore che ha sempre fallito nelle big diventa un fenomeno per 11 gol nel campionato turco.

  10. #359
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Comunque Wolverine ti odio.
    Ti amo anch'io





  11. #360
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ha segnato anche in Europa ..non contro il Real Madrid però contro una squadra abbordabile come la Dinamo Kiev. E contro il Villareal anche se non era una partita ufficiale.
    Non mi sembra proprio che tutti i gol siano stati come dici tu...con molti spazi e tiro libero.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti amo anch'io





Discussioni simili

  1. Calcio: Fantacalcio 2010/2011
    Da Craimon nel forum Sport
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 10/9/2011, 9:36
  2. Calcio: Serie B 2010/2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 24/7/2011, 16:21
  3. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  4. Scommesse: FdT Bet 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15/9/2010, 16:46
  5. Calcio: Scudetto 2010/2011
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 20:07