ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 90 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

  1. #41
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Io non nascondo che umanamente sia un pezzo di merda xD
    Lo ripeto, per me è solo un idolo calcistico.


  2. # ADS
     

  3. #42
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ecco ti pareva, appena ho visto quella foto (goliardica,fine a se stessa) ho iniziato il count down...

    non mi fate fare il difensore ad oltranza, visto che non lo sono, di uno che mi sta pure un po sulle palle, visto che da tempo sostengo la sua fallibilità come uomo, ma che ***** se devo sentire sempre le stesse cazzate allora devo mettermi sull attenti e mettere le cose in chiaro.

    in ogni articolo,servizio, filmato, foto ecc in cui c è lui si deve sempre puntare il dito vi sentite sempre in diritto-dovere-bisogno di dire sempre le stesse cose di cui non se ne può più, anche quando proprio non ce n è bisogno (come questo caso) e nessuno mi leva dalla testa che il motivo è perchè maradona è legato a doppia mandata con napoli e i napoletani.

    ma perchè con altri drogati del mondo del calcio,dello spettacolo, musica, politica, della vita normale non si dice tutto quello che si dice di maradona? ma addirittura si tenta di aiutarli, si cercano scusanti ecc i calciatori al giorno d oggi fanno tutti festini a base di alcol ,droga e ******* che non fanno vita da atleti e non si dice niente :best (andando indietro nel tempo e ci hanno fatto anche un film),ronaldo,ronaldinho,rooney,adriano...iuliano, bachini,flachi,pagotto (condannati per cocaina) sono solo pochi esempi

    faccio nomi della musica

    jim morrison , jimi hendrix, kurt cobain, vasco rossi ecc di cui si parla come miti,come esempi,come geni, come modelli da seguire da generazioni...

    voi non sapete quanto bene e quanta beneficenza ha fatto a napoli aiutando le famiglie povere e i malati. maradona ha tanti difetti (ma chi non li ha?) ma ha un cuore enorme con chi ama e con chi lo ama. e proprio questo amore è la cosa importante che lo ha fatto diventare più di un calciatore. voi pensate che si tratta solo per i due scudetti ? ma quando mai. il motivo dell amore per diego è che lui si è calato al 100% nella vita e nella mentalità napoletana come nessun altro ha fatto prima e dopo di lui. lui a napoli era diventato uno di noi e ci amava tutti e amava la città come solo uno dei migliori napoletani può fare e combatteva in campo i razzisti che ci discriminavano (e continuano a farlo)

    ripropongo le parole che ho gia postato :

    ....Maradona venne via da Barcellona perchè conobbe il razzismo dei catalani verso gli argentini. Si sentì solo a 23 anni e cominciò li a drogarsi. Li i sudamericani li chiamano "sudaca", e lui era un "sudaca", era come un Napoletano a Bergamo o a Verona. Quando venne a Napoli capì che tutta la città era "sudaca" per l'Italia intera e si sentì uno di noi, un "sudaca-terrone", e volle vincere per noi, per la "rivincita"....

    e per quello che è cosi stimato qui, lo ripeto non per le vittorie ma perchè è diventato uno di noi e voi questo non lo potrete mai capire...

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 30/8/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abraxas Visualizza il messaggio
    ecco ti pareva, appena ho visto quella foto (goliardica,fine a se stessa) ho iniziato il count down...

    Non mi fate fare il difensore ad oltranza, visto che non lo sono, di uno che mi sta pure un po sulle palle, visto che da tempo sostengo la sua fallibilità come uomo, ma che ***** se devo sentire sempre le stesse cazzate allora devo mettermi sull attenti e mettere le cose in chiaro.

    In ogni articolo,servizio, filmato, foto ecc in cui c è lui si deve sempre puntare il dito vi sentite sempre in diritto-dovere-bisogno di dire sempre le stesse cose di cui non se ne può più, anche quando proprio non ce n è bisogno (come questo caso) e nessuno mi leva dalla testa che il motivo è perchè maradona è legato a doppia mandata con napoli e i napoletani.

    Ma perchè con altri drogati del mondo del calcio,dello spettacolo, musica, politica, della vita normale non si dice tutto quello che si dice di maradona? Ma addirittura si tenta di aiutarli, si cercano scusanti ecc i calciatori al giorno d oggi fanno tutti festini a base di alcol ,droga e ******* che non fanno vita da atleti e non si dice niente :best (andando indietro nel tempo e ci hanno fatto anche un film),ronaldo,ronaldinho,rooney,adriano...iuliano, bachini,flachi,pagotto (condannati per cocaina) sono solo pochi esempi

    faccio nomi della musica

    jim morrison , jimi hendrix, kurt cobain, vasco rossi ecc di cui si parla come miti,come esempi,come geni, come modelli da seguire da generazioni...

    Voi non sapete quanto bene e quanta beneficenza ha fatto a napoli aiutando le famiglie povere e i malati. Maradona ha tanti difetti (ma chi non li ha?) ma ha un cuore enorme con chi ama e con chi lo ama. E proprio questo amore è la cosa importante che lo ha fatto diventare più di un calciatore. Voi pensate che si tratta solo per i due scudetti ? Ma quando mai. Il motivo dell amore per diego è che lui si è calato al 100% nella vita e nella mentalità napoletana come nessun altro ha fatto prima e dopo di lui. Lui a napoli era diventato uno di noi e ci amava tutti e amava la città come solo uno dei migliori napoletani può fare e combatteva in campo i razzisti che ci discriminavano (e continuano a farlo)

    ripropongo le parole che ho gia postato :

    ....maradona venne via da barcellona perchè conobbe il razzismo dei catalani verso gli argentini. Si sentì solo a 23 anni e cominciò li a drogarsi. Li i sudamericani li chiamano "sudaca", e lui era un "sudaca", era come un napoletano a bergamo o a verona. Quando venne a napoli capì che tutta la città era "sudaca" per l'italia intera e si sentì uno di noi, un "sudaca-terrone", e volle vincere per noi, per la "rivincita"....

    E per quello che è cosi stimato qui, lo ripeto non per le vittorie ma perchè è diventato uno di noi e voi questo non lo potrete mai capire...

  5. #44
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè se tocchi Maradona ai napoletani è come bestemmiare davanti un prete....leggete meglio quello che ho detto, se capite bene se no amen

  6. #45
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    vabbè come non detto. ho scritto un papiello inutilmente.
    ve lo ripeto sinteticamente (ma tanto non capirete lo stesso) :
    voi invece puntate sempre il dito sulla sua vita privata, quando poi su storie simili ci passate sopra e non le cagate proprio senza dare alcun giudizio. sembra che l unico stronzo sia maradona
    questo perchè ? ditemelo voi... anzi no lo so gia
    ma ora basta parlare di lui, parliamo del napoli perchè questo non è il topic di maradona.
    tanto lo potete offendere alla prossima notizia su di lui

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @AbraXas Io ho parlato di Maradona perchè è il topic del Napoli, non è che mi metto a parlare degli altri se è il topic del Napoli....e direi la stessa cosa comunque anche agli altri che sarebbero degli uomini di merda come lui, non è che mi accanisco su Maradona...ho detto solo un mio pensiero sul fatto che Maradona per me non è un esempio e quindi non sarebbe mai il mio idolo, gente come Zanetti e Maldini e tanti altri meritano rispetto e ammirazione dalla gente, che oltre ad essere grandi professionisti sono anche grandi uomini....
    Ultima modifica di Jack Daniels; 6/9/2010 alle 20:21

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente non mi sognerei mai di additare come esempio per le future generazioni neanche gente come Cobain, Hendrix o Morrison....e sinceramente non ho ben capito da che cilindro tu abbia tirato fuori sto concetto assurdo, @AbraXas .

    Se poi ti piace pensare che si punti il dito sempre e solo contro Maradona, accomodati....ma in questo modo non farai altro che dar ragione a chi pensa che voi napoletani siate vittimisti e con coda di paglia

    Senza contare che Maradona è nominato QUALCHE VOLTA in più rispetto a gente come Flachi (altrettanto esecrabile) o Mutu (idem), ma questo non significa che gli altri vengano santificati e Maradona demonizzato.....

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 30/8/2010
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    YouTube - Hitler e il mercato del Napoli

    Vedetevi questo e facciamoci due risate

  10. #49
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    vabbè come non detto. ho scritto un papiello inutilmente.
    ve lo ripeto sinteticamente (ma tanto non capirete lo stesso) :
    voi invece puntate sempre il dito sulla sua vita privata, quando poi su storie simili ci passate sopra e non le cagate proprio senza dare alcun giudizio. sembra che l unico stronzo sia maradona
    questo perchè ? ditemelo voi... anzi no lo so gia
    ma ora basta parlare di lui, parliamo del napoli perchè questo non è il topic di maradona.
    tanto lo potete offendere alla prossima notizia su di lui
    Io punto il dito contro di lui,per il semplice motivo che è stato il miglior calciatore di tutti i tempi e allo stesso tempo la persona piu stupida nel mondo calcistico.
    Si è rovinato con le sue stesse mani,e napoli senza volerlo l'ha portato alla fine,trattandolo come un dio.
    Poi io non discuto l'affetto che voi avete per Maradona, affezzionarsi al popolo napoletano,farsi volere bene da un popolo che secondo il mio parere è molto esigente.

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi sognerei mai di additare come esempio per le future generazioni neanche gente come Cobain, Hendrix o Morrison....e sinceramente non ho ben capito da che cilindro tu abbia tirato fuori sto concetto assurdo, @AbraXas .

    Se poi ti piace pensare che si punti il dito sempre e solo contro Maradona, accomodati....ma in questo modo non farai altro che dar ragione a chi pensa che voi napoletani siate vittimisti e con coda di paglia

    Senza contare che Maradona è nominato QUALCHE VOLTA in più rispetto a gente come Flachi (altrettanto esecrabile) o Mutu (idem), ma questo non significa che gli altri vengano santificati e Maradona demonizzato.....
    Manco risponde....ripeto: se tocchi Maradona ai napoletani è come bestemmiare davanti un prete.

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:27
  2. Napoli
    Da Babbrina nel forum Argomento libero
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 19:40
  3. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:55
  4. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 20:50