ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 62 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #541
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma dico, L'AVETE VISTA L'AZIONE DI ZANETTI? Ma manco Cristiano Ronaldo se segnava facevo venir giù le pareti a forza di urla esultanti!!!
    E Cambiasso...altro grandissimo leader in campo Spero che quando Zanetti si ritirerà lui sia ancora dell'Inter! Nel caso lo voglio come nuovo capitano, nessun altro più di lui lo meriterebbe

    Per il resto...c'è ancora molto da lavorare, specie sulla concretezza (anche ieri un'occasione D'ORO clamorosamente sbagliata, ed altre due da Sneijder), ma almeno TIMIDI segnali di ripresa ci sono stati...TIMIDI, ribadisco.

    @Abel Balbo, io non è che ce l'ho con Benitez in quanto Benitez, ce l'ho con Benitez in quanto l'Inter sta facendo un inizio di stagione assolutamente pietoso e non in linea con ciò che ci si aspetterebbe, ed in più il suo staff di preparazione atletica dev'essere buttato a mare con scarpe di cemento ai piedi, visti i ripetuti infortuni.
    SE...e sottolineo SE per far notare la mia scarsa fiducia nel fatto che ciò avvenga...la squadra inizierà davvero a convincere, allora sarò ben felice di cambiare idea su Benitez, è ovvio e non ci vedo nulla di sbagliato in questo perchè significa che le sue tattiche ed il suo staff starebbero funzionando, oltre ai giocatori ovviamente.


  2. # ADS
     

  3. #542
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Argomento "gufare".

    Io credo alla fine che esistano due tipi di tifosi; quelli amanti del calcio in quanto tale, che preferiscono una LORO partita a calcio o calcetto piuttosto che stare davanti alla TV a vedere i professionisti, che perché sanno quanto è difficile calciare un pallone al volo comprendono un campione anche quando sbaglia, che apprezzano un gesto tecnico a prescindere quindi dal colore della maglia che indossa chi lo fa. Poi esistono i tifosi da poltrona, quelli del "noi" abbiamo vinto, "voi" avete perso: ecco, questi ultimi sono quelli che gufano.
    L'avv. Prisco, che fu un grandissimo tifoso dell'Inter prima che un suo dirigente, quando doveva parlare di calcio con qualcuno, gli chiedeva: "L'hai mai battuto un calcio d'angolo? Perché se non hai mai battuto un calcio d'angolo io di calcio con te non ci parlo!". Ecco, io mi allineo all'avv. Prisco, per questo mi annoiano gli sfottò, preferisco le questioni che avvengono sul campo.
    Solitamente, quelli che fanno sti discorsi pregni di filosofia spicciola sono gli stessi che hanno la panza che tocca la scrivania, tanto per rimanere in tema di "veri" sportivi.
    Poi mi spieghi che cacchio ha a che vedere il gufare, con lo sfottere gli avversari e l'apprezzare o non aprrezzare un gesto tecnico.
    Io considero Del Piero uno dei più grandi calciatori italiani di sempre, oltre che esempio di coerenza calcistica e di professionista vero, ma non mi sognerei mai di fare il tifo per la Juve, qualsiasi sia la competizione...

  4. #543
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lette le dichiarazione del genio incompreso (@Lord Brummel), posso affermare che se quest'anno l'Inter dovesse andare in finale col Bayern, tiferò assolutamente Bayern, perché è puro godimento vedere il nostro calcio recedere a livello albanese, per pura idiozia da curva.

    Affermo altresì che solo la squadra vincente del proprio campionato merita di partecipare ad una fantomatica competizione europea (geograficamente europea, eh!) nella quale in base a nessun criterio (sono anche favorevole all'abolizione di ogni sorta di regola, ovvero ranking) vedrò scontrarsi con me le vincenti dei campionati maltese e sanmarinese.

    Inoltre, escluderei anche Belgio (stato nel quale esistono conflitti linguistici), Irlanda (sta fallendo) e tutte le ex repubbliche jugoslave (perché non hanno una solita stabilità interna). Per la serie, chi vince partecipa, il resto sono a casa a scrivere idiozie.

    P.s., questa storia la racconterò in federazione al presidente Colonna.

  5. #544
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Lette le dichiarazione del genio incompreso (@Lord Brummel), posso affermare che se quest'anno l'Inter dovesse andare in finale col Bayern, tiferò assolutamente Bayern, perché è puro godimento vedere il nostro calcio recedere a livello albanese, per pura idiozia da curva.
    Spero vivamente che tiferai per il Bayern, i finti tifosi con la sciarpa dei crucchi sono il massimo. Poi non disprezzerei così tanto la condizione del calcio albanese; magari loro ci disprezzano per motivi un po' più "seri", come l'immondizia per strada, ad esempio.

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Affermo altresì che solo la squadra vincente del proprio campionato merita di partecipare ad una fantomatica competizione europea (geograficamente europea, eh!) nella quale in base a nessun criterio (sono anche favorevole all'abolizione di ogni sorta di regola, ovvero ranking) vedrò scontrarsi con me le vincenti dei campionati maltese e sanmarinese.
    Chiaro che le squadre maltesi e sanmarinesi non devono poter giocare, sarebbe un affronto al vero calcio, quello delle corazzate Zilina, Bulsaspor, Hapoel Tel Aviv, Braga, e Cluj.

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Inoltre, escluderei anche Belgio (stato nel quale esistono conflitti linguistici), Irlanda (sta fallendo) e tutte le ex repubbliche jugoslave (perché non hanno una solita stabilità interna). Per la serie, chi vince partecipa,
    Sono già escluse in base al tuo caro ranking, pirla, visto che devono giocare trentacinque partite eliminatorie.

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    il resto sono a casa a scrivere idiozie.
    Hai un'esperienza invidiabile, devo ammetterlo.

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    P.s., questa storia la racconterò in federazione al presidente Colonna.
    Un amichetto del presidente Colonna? Ma allora tra noi ci sono pure i VIP, che figata!!!

  6. #545
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco, immaginavo, quando non si è in grado di rispondere con gli argomenti, si passa alle offese. Un po' d'intelligenza, ragazzo, su! Fa correre quel criceto...


    Gestisco una scuola calcio ed ho il patentino da allenatore di base, quindi (mi spiace doverti dare una lezione in merito) è quantomeno naturale che io conosca il presidente della lega nazionale dilettanti. Ed è più probabile che quello con la panza che spara amenità davanti ad un pc, sia tu.


    Squadre come lo Zilina, il Bursaspor, il Braga ed il Cluj darebbero almeno 10 palloni alla migliore delle squadre maltesi, sanmarinesi, islandesi e lussemburghesi. Il ranking è la cosa più intelligente prodotta dal 1890 a questa parte. Ciò che scrivi è fantascienza e solo qui puoi scriverlo, perché se vai a fare questo discorso in altre sedi, ti denuncerebbero.

  7. #546
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ecco, immaginavo, quando non si è in grado di rispondere con gli argomenti, si passa alle offese. Un po' d'intelligenza, ragazzo, su! Fa correre quel criceto...
    Offese? E quali sarebbero?
    Ad arroganza rispondo con arroganza, questo non lo metto in dubbio.
    So anche che, mettendomi al tuo livello, mi batti per esperienza, ma è un modo per tentare di tamponare i tuoi deficit neuronali.

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Gestisco una scuola calcio ed ho il patentino da allenatore di base, quindi (mi spiace doverti dare una lezione in merito) è quantomeno naturale che io conosca il presidente della lega nazionale dilettanti. Ed è più probabile che quello con la panza che spara amenità davanti ad un pc, sia tu.
    Ah beh, allora scusami, se hai il patentino e sei un allenatore ritiro tutto quello che ho detto, Colonello Lobanovsky.
    Allenare i pulcini della Juve Stabia certamente permette di parlare con gli altri dall'alto di una invidiabile conoscenza del mondo del calcio.

    Per quanto riguarda la panza, con me caschi proprio male.
    O, per caso, sei anche arrivato tra i primi sei del Mister Olympia, tra un allenamento dei pulcini e l'altro?

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Squadre come lo Zilina, il Bursaspor, il Braga ed il Cluj darebbero almeno 10 palloni alla migliore delle squadre maltesi, sanmarinesi, islandesi e lussemburghesi. Il ranking è la cosa più intelligente prodotta dal 1890 a questa parte. Ciò che scrivi è fantascienza e solo qui puoi scriverlo, perché se vai a fare questo discorso in altre sedi, ti denuncerebbero.
    Certo, il meglio del peggio. Wow...

  8. #547
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    secondo me il migliore in campo di ieri è stato Stankovic

  9. #548
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sneijder deve andare a Lourdes...

  10. #549
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Sneijder deve andare a Lourdes...
    come minimo

  11. #550
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io sono d'accordo con @Lord Brummel, anche se non totalmente
    io quando ci sono partite in europa, se la squadra che gioca è la juve, il milan o l'inter tifo al 99% l'avversaria, ma mi sembra anche ovvio, chi tiferebbe la propria rivale storica?
    a me non frega niente del ranking, anzi forse ce lo meritiamo pure di avere tre squadre, a me interessa che le squadre rivali della mia non vincano
    non sono d'accordo sulla cosa delle squadre sammarinesi e lussemburghesi, veramente quelle prendono 10 gol anche dalla peggiore squadra della romania infatti, ora non so se entrano nel primissimo turno preliminare, ma vengono sempre eliminate con parziali vergognosi
    infine, per me il ranking è una puttànata, cioè la roma non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, la piazzarono ottava in europa, prima delle italiane cioè volete veramente dire che la roma è (o è stata) la migliore squadra italiana?

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 13:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 23:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 1:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 11:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 15:11