ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 62 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #521
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    E' sempre il migliore, anche se questa volta deve averci pensato tardi e non ha organizzato la mossa al meglio. Voglio vedere cosa scriveranno quelli che lo oggi criticano se dovesse vincere la Champions League, come quei giornalisti italiani che quando era l'allenatore dell'Inter ne parlavano malissimo e ora non perdono occasione per elogiarlo. Prostitussione intelectuale



    ahahahahah un commento delirante sul sito della Gazzetta

    L' UEFA ora deve semplicemente decidere come segue: 1. squalifica dalla Champions per il Real Madrid per 3 stagioni; 2. Squalifica a vita per imbroglio per Mourinho; 3. Squalifica per 3 anni per tutte le gare UEFA per i giocatori. E' tempo di fare chiarezza er tutti e l' anti-sportivita' deve essere punita severamente.

    manca solo la lapidazione.

  2. # ADS
     

  3. #522
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    non ho avuto la pazienza di leggere tutta la discussione sui "gufi", ma il concetto è stato spiegato in maniera piuttosto chiaro, e non mi sta bene!

    è troppo, troppo facile generalizzare, e "stranamente" riesce bene a chiunque.
    @Wolverine...evviva la coerenza: predicare male e razzolare male, per quanto non condivisibile, è cmq coerente; però te lo assicuro: non siamo tutti gufi!
    io leggo molto su questo forum, ma intervengo pochissime volte, e solo quando, direttamente o indirettamente, vengo toccato, e quindi probabilmente non è chiara a tutti la mia posizione.
    ma sinceramente il discorso che fai tu a me proprio non piace, xkè io non ho MAI gufato l'Inter, né nessun'altra squadra italiana (e del ranking Uefa mi interessa davvero poco, non la faccio una priorità!).

    anzi, ricordo che l'anno scorso, con tutta onestà, dichiarai che in Inter - Barcellona io sarei caduto in piedi, xkè pur tifando PER IL Barcellona e non CONTRO l'Inter (per la mia passione per i catalani!), se avesse vinto l'Inter sarei stato contento lo stesso.
    inoltre all'indomani della finale io scrissi che la sera prima mi ero emozionato a vedere l'Inter vincere, e a veder vincere gente come Zanetti, Toldo, Cambiasso etc etc...e anche Moratti.

    come vedi non ci sono solo gufi in Italia, eppure si sa, io sono uno juventino di vecchia data!

    ieri sera non ho visto la partita della Roma, ma vederla rimontare uno 0-2 e finire sul 3-2, beh mi ha fatto veramente tanto piacere, così come sarei stato contento se il Napoli avesse vinto all'Anfield Road (e io sono salernitano...e @Ultimate sa che significa!!!)

    in campionato invece è diverso, è normale che io gufi l'Inter...anzi, l'anno scorso sono stato costretto a gufare anche Bari, Atalanta, Parma (per non retrocedere!!!)

  4. #523
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non ho avuto la pazienza di leggere tutta la discussione sui "gufi", ma il concetto è stato spiegato in maniera piuttosto chiaro, e non mi sta bene!

    è troppo, troppo facile generalizzare, e "stranamente" riesce bene a chiunque.
    @Wolverine...evviva la coerenza: predicare male e razzolare male, per quanto non condivisibile, è cmq coerente; però te lo assicuro: non siamo tutti gufi!
    io leggo molto su questo forum, ma intervengo pochissime volte, e solo quando, direttamente o indirettamente, vengo toccato, e quindi probabilmente non è chiara a tutti la mia posizione.
    ma sinceramente il discorso che fai tu a me proprio non piace, xkè io non ho MAI gufato l'Inter, né nessun'altra squadra italiana (e del ranking Uefa mi interessa davvero poco, non la faccio una priorità!).

    anzi, ricordo che l'anno scorso, con tutta onestà, dichiarai che in Inter - Barcellona io sarei caduto in piedi, xkè pur tifando PER IL Barcellona e non CONTRO l'Inter (per la mia passione per i catalani!), se avesse vinto l'Inter sarei stato contento lo stesso.
    inoltre all'indomani della finale io scrissi che la sera prima mi ero emozionato a vedere l'Inter vincere, e a veder vincere gente come Zanetti, Toldo, Cambiasso etc etc...e anche Moratti.

    come vedi non ci sono solo gufi in Italia, eppure si sa, io sono uno juventino di vecchia data!

    ieri sera non ho visto la partita della Roma, ma vederla rimontare uno 0-2 e finire sul 3-2, beh mi ha fatto veramente tanto piacere, così come sarei stato contento se il Napoli avesse vinto all'Anfield Road (e io sono salernitano...e @Ultimate sa che significa!!!)

    in campionato invece è diverso, è normale che io gufi l'Inter...anzi, l'anno scorso sono stato costretto a gufare anche Bari, Atalanta, Parma (per non retrocedere!!!)
    L'anno scorso quando c'era bari atalanta parma contro l'inter scommetto tifavi inter

    scherzosamente ovviamente..

  5. #524
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @monty

    Già

    E comunque neanche a me interessa tanto il ranking ORA, tanto 'amo perso xD
    Però mi sono emozionato al rigore di Totti, per esempio

  6. #525
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    in campionato invece è diverso, è normale che io gufi l'Inter...anzi, l'anno scorso sono stato costretto a gufare anche Bari, Atalanta, Parma (per non retrocedere!!!)
    In campionato è normale e in Champions no?
    Smettiamola con sto (finto) buonisto da oratorio, tutti i tifosi del mondo gufano contro gli avversari della stessa nazione; questo è normale, non gufare a seconda della competizione...

  7. #526
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In campionato è normale e in Champions no?
    Smettiamola con sto (finto) buonisto da oratorio, tutti i tifosi del mondo gufano contro gli avversari della stessa nazione; questo è normale, non gufare a seconda della competizione...

    Fammi capire, per te è normale gufare contro la squadra della tua stessa nazione in Europa?! E' una mentalità da fessi, perché col ranking uefa si perdono posti utili, per questo il prossimo anno solo tre squadre parteciperanno alla Champions, ed i gufi godranno mentre il nostro campionato recederà a livello di quello romeno. Evviva!

  8. #527
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Fammi capire, per te è normale gufare contro la squadra della tua stessa nazione in Europa?! E' una mentalità da fessi, perché col ranking uefa si perdono posti utili, per questo il prossimo anno solo tre squadre parteciperanno alla Champions, ed i gufi godranno mentre il nostro campionato recederà a livello di quello romeno. Evviva!
    Chiedi ad un tifoso del Real Madrid se tiferebbe per il Barcellona (l'ultima semifinale di Champions ne è un pratico esempio), ad uno del Tottenham se tiferebbe per l'Arsenal, ad uno del Bayern Monaco se tiferebbe per l'Amburgo e così via. Preferirebbero prendersi una coltellata, piuttosto che fare il tifo per i rivali di una vita. Del ranking non frega niente a nessuno (a parte te e qualche altro utente, ovviamente); il tifo è tifo, non geopolitica.
    Trovo sia più da fessi farsi il sangue amaro per una competizione EUROPEA alla quale partecipano le squadre ISRAELIANE e TURCHE.

    Fosse per me, per concludere, alla Champions League dovrebbero partecipare tutte le vincitrici dei campionati nazionali (compresi quelli del Lussemburgo, San Marino e altri staterelli che nessuno caga neanche di striscio): una squadra per nazione, non due-tre-quattro, a seconda di sto benedetto ranking per il quale frignate tutti...

  9. #528
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Chiedi ad un tifoso del Real Madrid se tiferebbe per il Barcellona (l'ultima semifinale di Champions ne è un pratico esempio), ad uno del Tottenham se tiferebbe per l'Arsenal, ad uno del Bayern Monaco se tiferebbe per l'Amburgo e così via. Preferirebbero prendersi una coltellata, piuttosto che fare il tifo per i rivali di una vita. Del ranking non frega niente a nessuno (a parte te e qualche altro utente, ovviamente); il tifo è tifo, non geopolitica.
    Trovo sia più da fessi farsi il sangue amaro per una competizione EUROPEA alla quale partecipano le squadre ISRAELIANE e TURCHE.

    Fosse per me, per concludere, alla Champions League dovrebbero partecipare tutte le vincitrici dei campionati nazionali (compresi quelli del Lussemburgo, San Marino e altri staterelli che nessuno caga neanche di striscio): una squadra per nazione, non due-tre-quattro, a seconda di sto benedetto ranking per il quale frignate tutti...
    Ma i Tifosi delle squadre inglesi vanno allo stadio per assistere allo spettacolo, tant'è vero che anche i tifosi rivali del chelsea applaudono ad un gol-spettacolo di Drogba & Co. e perchè noi no?

    Io per esempio Quando mi segna Quagliarella esulto, non per la squadra (juve) ma per il mio calciatore che ha fatto un capolavoro.
    L'anno scorso al Napoli e lo seguivo.
    all'udinese e lo seguivo.
    alla samp e lo seguivo.

    penso che sia piu bello affezionarsi ad un calciatore, rende meno "amara" una squadra rivale..

  10. #529
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In campionato è normale e in Champions no?
    Smettiamola con sto (finto) buonisto da oratorio, tutti i tifosi del mondo gufano contro gli avversari della stessa nazione; questo è normale, non gufare a seconda della competizione...
    non c'è proprio nulla da ridere!
    in una competizione nazionale io faccio gli "interessi" della mia squadra, e quindi è normale che io spero nella combinazione vittoriaJuve-sconfitta altrui!

    in una competizione europea io patteggio per le squadre italiane, xkè rappresentano la mia nazione.
    e non credo di essere un finto buonista, xkè sinceramente alla fine della fiera io non mi intasco nulla se la juve vince o perde!

    ma evidentemente lo sportivo che segue il calcio per una semplice passione per questo sport, è pasato di moda!

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Chiedi ad un tifoso del Real Madrid se tiferebbe per il Barcellona (l'ultima semifinale di Champions ne è un pratico esempio), ad uno del Tottenham se tiferebbe per l'Arsenal, ad uno del Bayern Monaco se tiferebbe per l'Amburgo e così via. Preferirebbero prendersi una coltellata, piuttosto che fare il tifo per i rivali di una vita. Del ranking non frega niente a nessuno (a parte te e qualche altro utente, ovviamente); il tifo è tifo, non geopolitica.
    Trovo sia più da fessi farsi il sangue amaro per una competizione EUROPEA alla quale partecipano le squadre ISRAELIANE e TURCHE.
    questo esempio non ha senso, o meglio, non è calzante!
    difficilmente troverai un milanista che ha tifato Inter, o un romanista che tifi Lazio. ma io che sono nato a Salerno (e si sa, la Salernitana al max ha partecipato alla defunta Coppa Anglo-Italiana!) perché devo passare x finto buonista se dico che mi ha fatto piacere che l'Inter ha vinto la champions'?
    probabilmente questa cosa mi aiuta, xkè riesco a vivere il calcio con il giusto e dovuto distacco: io TIFO per la Salernitana(Lega Pro A), e poi seguo il resto del calcio, seguendo con maggiore attenzione Juve(e Barcellona).

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Fosse per me, per concludere, alla Champions League dovrebbero partecipare tutte le vincitrici dei campionati nazionali (compresi quelli del Lussemburgo, San Marino e altri staterelli che nessuno caga neanche di striscio): una squadra per nazione, non due-tre-quattro, a seconda di sto benedetto ranking per il quale frignate tutti...
    su questo sono d'accordo con te...rimpiango i vecchi tempi, quando chi vinceva la Coppa dei Campioni poteva dire di essere la + forte d'Europa!

  11. #530
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Chiedi ad un tifoso del Real Madrid se tiferebbe per il Barcellona (l'ultima semifinale di Champions ne è un pratico esempio), ad uno del Tottenham se tiferebbe per l'Arsenal, ad uno del Bayern Monaco se tiferebbe per l'Amburgo e così via. Preferirebbero prendersi una coltellata, piuttosto che fare il tifo per i rivali di una vita. Del ranking non frega niente a nessuno (a parte te e qualche altro utente, ovviamente); il tifo è tifo, non geopolitica.
    Trovo sia più da fessi farsi il sangue amaro per una competizione EUROPEA alla quale partecipano le squadre ISRAELIANE e TURCHE.

    Fosse per me, per concludere, alla Champions League dovrebbero partecipare tutte le vincitrici dei campionati nazionali (compresi quelli del Lussemburgo, San Marino e altri staterelli che nessuno caga neanche di striscio): una squadra per nazione, non due-tre-quattro, a seconda di sto benedetto ranking per il quale frignate tutti...

    Non riesco assolutamente a ragionare con la tua stessa logica. L'anno scorso ho tifato per l'Inter, non per il Bayern. E lo stesso feci con il Milan quando sfidò il Liverpool. Il tifo è tifo, appunto, non idiozia.

    E dimostri di capirne poco anche di geopolitica dal momento in cui vorresti far partecipare squadre israeliane e turche a campionati asiatici. Le geografia è una cosa, la geopolitica un'altra.

    Fosse per te, rivoluzioneresti tutto il calcio mondiale tenendo conto di un parametro solo. Sei un genio mancato.

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11