ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #351
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    buona fortuna

    Beh se lo consideri scarso significa che non lo hai mai visto giocare....


  2. # ADS
     

  3. #352
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Carousel

    Perchè, Pandev l'anno scorso ha dato qualche contributo? E' stato un pacco CLAMOROSO...e lo dico con rammarico perchè stravedevo per quel giocatore ed ero felicissimo quando l'Inter era riuscita ad assicurarselo...

    Maicon ha ancora la testa a Madrid...intesa solo come finale di Champions, SPERO, e non anche come squadra.
    Su Sneijder forse c'è la questione Pallone D'Oro, è vero, ma non è una buona scusa...a maggior ragione, anzi, dovrebbe decidersi a giocare come sa.
    Milito per me è, di questi tre, quello che può tornare in forma prima e meglio. Ieri è entrato con un atteggiamento MOLTO positivo, e sembrava davvero molto concentrato, ho rivisto ampi sprazzi del vecchio devastante Principe del goal.

    Da questo punto di vista però per carattere tendo a pensare che "il buongiorno si vede dal mattino"...è dalle prime partite che ho purtroppo brutte sensazioni per questa stagione, sensazioni che neanche i 4-0 al Werder ed al Bari sono riuscite a cancellare del tutto.

    Paradossalmente ero MOLTO più ottimista dopo l'1-0 in casa del Chelsea l'anno scorso, che non dopo le partite dell'Inter che sto vedendo quest'anno. Non so, sento che c'è un qualcosa che sta mancando...un qualcosa che l'anno scorso almeno a partire da un certo punto in poi mi ha fatto davvero dire "quest'anno possiamo farcela DAVVERO"...

  4. #353
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Carousel

    Perchè, Pandev l'anno scorso ha dato qualche contributo? E' stato un pacco CLAMOROSO...e lo dico con rammarico perchè stravedevo per quel giocatore ed ero felicissimo quando l'Inter era riuscita ad assicurarselo...

    Maicon ha ancora la testa a Madrid...intesa solo come finale di Champions, SPERO, e non anche come squadra.
    Su Sneijder forse c'è la questione Pallone D'Oro, è vero, ma non è una buona scusa...a maggior ragione, anzi, dovrebbe decidersi a giocare come sa.
    Milito per me è, di questi tre, quello che può tornare in forma prima e meglio. Ieri è entrato con un atteggiamento MOLTO positivo, e sembrava davvero molto concentrato, ho rivisto ampi sprazzi del vecchio devastante Principe del goal.

    Da questo punto di vista però per carattere tendo a pensare che "il buongiorno si vede dal mattino"...è dalle prime partite che ho purtroppo brutte sensazioni per questa stagione, sensazioni che neanche i 4-0 al Werder ed al Bari sono riuscite a cancellare del tutto.

    Paradossalmente ero MOLTO più ottimista dopo l'1-0 in casa del Chelsea l'anno scorso, che non dopo le partite dell'Inter che sto vedendo quest'anno. Non so, sento che c'è un qualcosa che sta mancando...un qualcosa che l'anno scorso almeno a partire da un certo punto in poi mi ha fatto davvero dire "quest'anno possiamo farcela DAVVERO"...


    Pandev non faceva la differenza però aiutava molto la squadra.. Ricordati che la Champions l'abbiamo vinta con lui in campo contro squadre come Bayern Monaco, Barcelona e Chelsea...
    Maicon e Sneijder hanno anche giocato il mondiale ci vuole un pò per riprendersi...
    E' facile fare paragoni con l'anno scorso ma ti ricordo che questo è il primo anno di Benitez, anche Mourinho aveva problemi all'inizio....
    Il Tottenham in casa l'anno scorso ha vinto contro Chelsea, Manchester City e Arsenal e data la posizione che abbiamo in classifica ci può stare benissimo la sconfitta nonostante le assenze...

    Quello che manca è Mourinho però si deve dare il tempo a Benitez...Perchè non potrebbe vincere la Champions anche lui? Siamo a rischio di qualificazione?

  5. #354
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Sneijder ha iniziato ad allenarsi il 6 agosto con la delusione di non aver vinto il Mondiale, mi sembra normale sia indietro di preparazione, aggiungendo il fatto che si rende conto che queste prestazioni lo allonatanano dal pallone d'oro e credo che il problema sia tutto qui. Sneijder, a giudicare dalle esultanze e dalla rabbia agonistica dell'anno scorso, mi ha dato l'impressione di essere uno che vuole sempre vincere e che ci tiene tanto ad aiutare la squadra. Essendo una persona intelligente si rende perfettamente conto che stia facendo schifo e questo lo innervosisci.

    Ieri mi aspettavo una sconfitta, per vari motivi. Sinceramente non sono così preoccupato, tutti parlano dell'Inter inarrestabile dell'anno scorso. Solo io mi ricordo che a 5 minuti della fine eravamo fuori dagli ottavi di Champions League ? Solo io mi ricordo che non fosse stato per il suicidio della Roma non avremmo vinto il campionato ? Mourinho il primo anno non aveva di certo convinto come ha fatto l'anno passato, quando già conosceva bene la squadra e nell'anno del triplete ha potuto praticamente contare su tutti i titolari per tutta la stagione.
    Io sono fiducioso.

  6. #355
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Abbiamo finalmente la mentalità europea.. Quest'anno bisogna essere più fiduciosi e comunque è quasi impossibile vincere di nuovo campionato e champions

  7. #356
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Bello come si tenta di immettersi nella psicologia della gente... Ma che mondiale e mondiale!!! Dopo i mondiali c'è voglia di riscatto!!!

    Snejder gioca male perchè non è in forma punto... Non per questioni legate a chissà cosa...

  8. #357
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ha perso il mondiale non la champions... La voglia di riscatto la deve avere la nazionale

  9. #358
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    ha perso il mondiale non la champions... La voglia di riscatto la deve avere la nazionale
    La voglia di riscatto la hanno i giocatori che sanno di non aver dimostrato al mondo quello che volevano...

    Qua stiamo facendo un caso di stato per un momento di bassa forma!!

  10. #359
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Capocannoniere del Mondiale..Di certo ha dimostrato molto...
    Psicologicamente fa molto la sconfitta nel mondiale e poi il suo basso stato di forma è dovuto anche al mondiale stesso

  11. #360
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Bello come si tenta di immettersi nella psicologia della gente... Ma che mondiale e mondiale!!! Dopo i mondiali c'è voglia di riscatto!!!

    Snejder gioca male perchè non è in forma punto... Non per questioni legate a chissà cosa...
    Forse non leggi bene i messaggi

    Sneijder ha iniziato ad allenarsi il 6 agosto con la delusione di non aver vinto il mondiale. Non mi sembra di essermi immesso nella psicologia della gente parlando di UN DATO DI FATTO !!!

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 13:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 23:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 1:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 11:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 15:11