ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 187

1° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #171
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Mettiamo un pò d'ordine. L'anno scorso il City aveva: Tevez e Adebayor, tanto per dirne 2 (anche perchè sono gli unici che ricordo ) e nemmeno è arrivato in Champions... non cucitevi già tre titoli sulla maglia solo perchè avete preso due giocatori... Cresta giù. State ancora parlando con i detentori signori...
    Beh sinceramente non vedo perchè non possano gasarsi... SUlal carta sono forti.... Forse per quanto mi riguarda i più forti d'Europa al momento... Più forti del Real o Barcellona.... Il Milan ha sempre avuto una ottima attitudine verso le coppe, meno per il campionato. Ma vediamo.... Ora è da tanto che non vincono in Italia...


  2. # ADS
     

  3. #172
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 2/9/2010
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    ...e i diamanti.

    Sì, ma solo quello al Brescia.

  4. #173
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente non vedo perchè non possano gasarsi... SUlal carta sono forti.... Forse per quanto mi riguarda i più forti d'Europa al momento... Più forti del Real o Barcellona.... Il Milan ha sempre avuto una ottima attitudine verso le coppe, meno per il campionato. Ma vediamo.... Ora è da tanto che non vincono in Italia...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Punto.

    @Immy lol

  5. #174
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Forse per quanto mi riguarda i più forti d'Europa al momento... Più forti del Real o Barcellona....
    ...ma anche no.

  6. #175
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ...ma anche no.
    Di certo più forti dell'Inter.... E del Real.... Il Milan ha sempre mantenuto la mentalità da grande squadra... Ed è per questo che in europa da merda a tutti!!

    Il milan sa essere squadra quando serve, ci mette grinta, cuore e carattere... Il Milan è una squadra che ho sempre profondamente stimato per i suoi successi.... L'unica squadra italiana degna della mia stima nonostante sia una avversaria.... Sono una squadra di professionisti seri....

    Nel Barcellona o nel Real fanno solo a gara a chi fa più la fighetta... Grandi campioni alla fine sempre inconcludenti ( in modo particolare il Real ).

    Messi nelle occasioni che contano raramente da spettacolo o è comunque decisivo, specialmente contro grandi difensori (vedi sfida Messi VS Maicon come è andata a finire)

  7. #176
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Di certo più forti dell'Inter.... E del Real.... Il Milan ha sempre mantenuto la mentalità da grande squadra... Ed è per questo che in europa da merda a tutti!!

    Il milan sa essere squadra quando serve, ci mette grinta, cuore e carattere... Il Milan è una squadra che ho sempre profondamente stimato per i suoi successi.... L'unica squadra italiana degna della mia stima nonostante sia una avversaria.... Sono una squadra di professionisti seri....

    Nel Barcellona o nel Real fanno solo a gara a chi fa più la fighetta... Grandi campioni alla fine sempre inconcludenti ( in modo particolare il Real ).

    Messi nelle occasioni che contano raramente da spettacolo o è comunque decisivo, specialmente contro grandi difensori (vedi sfida Messi VS Maicon come è andata a finire)
    Si vabbè perchè prende Ibra e Robinho adesso diventa più forte anche di chi ha vinto tutto... Nah....allora mettiamo anche il Manchester City che è pieno di giocatoroni....per me il Milan è più forte dell'Inter in attacco, a centrocampo siamo pressochè al stesso livello e in difesa non c'è paragone. E' tra le più forti del mondo assieme a Inter, Barça, Real, Chelsea, M.United, Bayern ma la più forte in assoluto direi proprio di no

  8. #177
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Il Barcellona inconcludente?

  9. #178
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Il Barcellona inconcludente?
    Partendo da un principio dove il campionato spagnolo non da alcuna informazione sul valore delle squadre che vi giocano (Real o Barcellona e le altre a 20 punti dietro) è in coppa che vedi il reale potenziale delle squadre e sinceramente in questi ultimi anni il è sempre andato più avanti per culo che per anima.... ricordo lo scorso anno, quest'anno....

    Il Milan è più forte dell'Inter.... Non me ne frega nulla di quello che lo scorso anno ha vinto. Il Milan ha fatto campagna acquisti. L'Inter no!!!! Il Milan ha preso colui che è stato per anni la fortuna di Moratti. Ha messo su una OTTIMA squadra e sinceramente che adesso voi interisti fate gli offesi o mi dite che avete vinto tutto non me ne frega nulla in quanto la storia spesso ci insegna che squadre che vincono tutti l'anno dopo non hanno vinto nulla o poco...

    Seconda cosa.... Il mio discorso è puramente sulla carta... Come sempre sarà il campo a dimostrarlo...

    Accettate la realtà dei fatti.... Il Milan E' PIU' FORTE!!!!!!! E non lo dico da milanista....

    Ti sei fatto tu autoanalisi... E attento... Questo non lo dico con felicità ma con disperazione perchè sarà dura per noi qualificarci in champions

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che è più forte è un tuo parere, non condivisibile ma rispettabile

  11. #180
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Che è più forte è un tuo parere, non condivisibile ma rispettabile
    Concordo con te.
    Anche perchè io mi chiedo come si fa a dire che il Milan è più forte solo perchè ha comprato Ibra e Robinho!
    Ibra nelle partite importanti scompare e continuerà a farlo.

    Non è che se compri più giocatori vinci! Ha comprato Yepes e Sokratis che lo devo ancora vedere al Milan...sono curiosa...

    cioè boh...io questa paura non ce l'ho!

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie B 2010/2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 24/7/2011, 17:21
  2. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 20:30
  3. Calcio: 24° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 12:40
  4. Calcio: 23° giornata serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 165
    Ultimo messaggio: 12/2/2010, 10:05
  5. Calcio: 22° giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 15:18