ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 187

1° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #91
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Dai avanti ammetti che stavi sbagliando
    Godhino come lo chiami tu ha fatto un elastico con ramona supplementare solo solo perchè in questo momento è in buonissime condizioni,il primo gol di Pato anche julio cesar avrebbe avuto enormi difficoltà.
    Devo continuare?
    E' meglio ammettere d aver sbagliato che intraprendere improbabili battibecchi inutili non credi?
    Gordinho era marcato da un giocatore che farebbe inorridire anche mio cugino di 9 anni per come l'ha marcato. L'anno scorso ricordo Crudeli che urlava :"E ora parlate male della foca monaca!" dopo il Siena, poi venne il derby, contro Maicon, riguardati i video magari.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma in queste quattro pagine di insulti qualcuno l'ha detto che domani il Bologna sta senza allenatore???
    che spettacolo esonerare l'allenatore un giorno prima dell'inizio del campionato...è come se io mollassi la mia futura sposa all'entrata della chiesa!!!
    Il Bologna va in serie B senza Colomba...
    Vabè, 'azzi loro

  4. #93
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma in queste quattro pagine di insulti qualcuno l'ha detto che domani il Bologna sta senza allenatore???
    che spettacolo esonerare l'allenatore un giorno prima dell'inizio del campionato...è come se io mollassi la mia futura sposa all'entrata della chiesa!!!
    povero il mio bologna....per quanto colamba non mi sia mai piaciuto un gran che....aspettare almeno 1-2 partite??? porcedda inizia a spazientirmi!!!
    poveri noi....

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Il Bologna va in serie B senza Colomba...
    Vabè, 'azzi loro
    ma non diciamo caga....cavolate! non è certo colomba che quest'anno poteva tenere in A il bologna....sicuramente lo avrebbero cambiato ma non ero previsto a 24 ore dalla prima di campionato!!
    era ovvio che lo avrebbero esonerato...colomba vuole dei giocatori con molta esperienza(età media 2009/2010 31 anni) e non ha mai fatto giocare giocatori come gimenez(giocatore bravino ma deve crescere) quest'anno la campagna acquisti è stata fatte pensando soprattutto al futro ed era ovvio che tenere dei giocatori del calibro di LANNA e mantenere l'età media così alta non aveva senso.
    porcedda vuole della gioventù e a colomba non piace più di tanto...quindi=colomba esonerato!
    tra l'altro grazie a colomba l'affare MESTO è saltato e poi parcedda ha detto che anche un altro affare è saltato "grazie" a colomba!

  5. #94
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Giustamente han giocato contro il Real Madrid, è valido dire che il Milan è un brulichio di fenomeni.
    Eeeee si.... Ibra, Pato, Ronaldinho, Pirlo, Seedorf, Borriello, Ambrosini, Tiago Silva, Amelia.....

    Proprio una squadra di marcioni.... Galliani ma che combini a sti milanisti????

    Ho paura che qua vi sia qualche rotella che manchi mi sa....

  6. #95
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Borriello lo puoi pure non considerare in quanto verrà sviaggiato dal milan come se niente fosse...

  7. #96
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    Borriello lo puoi pure non considerare in quanto verrà sviaggiato dal milan come se niente fosse...
    Va bene ok.... Gli altri sembrano grammi??? Cioè io sinceramente mi stupisco di che calcio viene guardato da certe persone....

  8. #97
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seedorf ormai anche lui non troverà più spazio e contro il lecce non ha impressionato...pirlo è ancora sufficiente per il momento ma l'età grava anche su di lui...ambrosini indovina 1 partita su 4...amelia scandalo...tiago silva sta crescendo bene...i 3 attaccanti insieme sono un ottimo attacco...

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, e comunque io non è che sto snobbando Mascherano e Kuyt perchè non sono venuto all'Inter. Io li ho snobbati A PRESCINDERE, ed anzi SONO CONTENTO che non siano venuti all'Inter. Se neanche vi ricordate le cose che dicono gli altri che ***** parlate a fare? Statevi zitti che fate più bella figura.

    Quanto al Liverpool, sì, confesso che avevo dimenticato Torres ed Alonso. L'elenco di giocatori buoni quindi comprende questi due più Park più Gerrard.....ma gli altri onestamente......
    Tant'è che vedevo ogni anno il Liverpool andare comunque piuttosto avanti, e mi chiedevo sempre "Ma come fanno, con sta squadra di merda, a stare sempre davanti alle palle?"

  10. #99
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Amelia è una pippa, da sempre.
    Di questi solo Ibra e Pato sono campioni veri oggi come oggi.
    Ambrosini?!?! Ma chi càzzo è Ambrosini?
    Pirlo ne prenderà sì e no 10 di partite in campionato...

  11. #100
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    seedorf ormai anche lui non troverà più spazio e contro il lecce non ha impressionato...pirlo è ancora sufficiente per il momento ma l'età grava anche su di lui...ambrosini indovina 1 partita su 4...amelia scandalo...tiago silva sta crescendo bene...i 3 attaccanti insieme sono un ottimo attacco...

    Milan > Inter

    Nah, mi sembra presto per giudicare.
    La forma comunque c'è.


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, e comunque io non è che sto snobbando Mascherano e Kuyt perchè non sono venuto all'Inter. Io li ho snobbati A PRESCINDERE, ed anzi SONO CONTENTO che non siano venuti all'Inter. Se neanche vi ricordate le cose che dicono gli altri che ***** parlate a fare? Statevi zitti che fate più bella figura.

    Quanto al Liverpool, sì, confesso che avevo dimenticato Torres ed Alonso. L'elenco di giocatori buoni quindi comprende questi due più Park più Gerrard.....ma gli altri onestamente......
    Tant'è che vedevo ogni anno il Liverpool andare comunque piuttosto avanti, e mi chiedevo sempre "Ma come fanno, con sta squadra di merda, a stare sempre davanti alle palle?"
    PARK?!?!?
    PARK STA NELLO UNITED!!!

    @Wolverine, è la seconda volta che te lo dico

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie B 2010/2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 24/7/2011, 16:21
  2. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 19:30
  3. Calcio: 24° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 11:40
  4. Calcio: 23° giornata serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 165
    Ultimo messaggio: 12/2/2010, 9:05
  5. Calcio: 22° giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 14:18