ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 75 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 749
Like Tree18Mi piace

Fantacalcio 2010/2011

  1. #101
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    parisi
    balzaretti
    campagnaro
    de ceglie
    gastaldello
    radu
    samuel
    mantovani



    @Ultimate

  2. # ADS
     

  3. #102
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Boh, posso dirti A. Masiello, Cassani, Munoz...

    Poi aspettiamo @Wolverine

  4. #103
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    A. Masiello si... Cassani già c'è l'hanno.. Munoz.. chi è?

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91 Immagino che Bonucci e Chiellini già siano stati presi, no?

    Di un po' meno conosciuti, Andrea Masiello è sicuramente OTTIMO, sempre piaciuto anche a me. Munoz è uno dei centrali del Palermo, preso per sostiture Kjaer...è ancora un'incognita ma non sembra male

    Altrimenti puoi prendere in considerazione Ranocchia, Nagatomo, Domizzi o Ziegler.

  6. #105
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Devo mettere 3 difensori, i sicuri son Balzaretti e Cassani, devo scegliere uno fra Bonucci, Rafinha, Volta, A. Masiello, Munoz e Juàn.

    Gli altri componenti della difesa che però non ho preso in considerazione.


    PS : Non mi picchiare


  7. #106
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @FranCiccio91 Immagino che Bonucci e Chiellini già siano stati presi, no?

    Di un po' meno conosciuti, Andrea Masiello è sicuramente OTTIMO, sempre piaciuto anche a me. Munoz è uno dei centrali del Palermo, preso per sostiture Kjaer...è ancora un'incognita ma non sembra male

    Altrimenti puoi prendere in considerazione Ranocchia, Nagatomo, Domizzi o Ziegler.
    Ok grazi Wolvè.
    Comunque si Bonucci Chiellini e Ziegler non ci sono
    Ranocchia, A. Masiello e Munoz. saranno i prossimo miei obiettivi.

  8. #107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @Wolverine

    Devo mettere 3 difensori, i sicuri son Balzaretti e Cassani, devo scegliere uno fra Bonucci, Rafinha, Volta, A. Masiello, Munoz e Juàn.

    Gli altri componenti della difesa che però non ho preso in considerazione.


    PS : Non mi picchiare




    Juan: Personalmente non lo metterei...non è in gran spolvero e stasera la Roma gioca contro l'Inter...CONTRARIO

    Bonucci: La Juve gioca contro il Cagliari, che se azzecca la giornata giusta è MOLTO temibile...oltretutto è una squadra molto incostante, ed anche lui potrebbe essere trascinato nel vortice di un'eventuale giornata negativa. D'altro canto però ha propensione offensiva e buona tecnica, quindi potrebbe anche emergere. INDECISO

    A. Masiello: Il Bari è una squadra quadrata e solida, e gioca contro il Brescia che per quanto stia facendo bene è pur sempre una neopromossa e non ha un attacco così spettacolare (a parte contro la Roma ). TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE:

    Munoz: Il Palermo gioca contro quella che finora è la peggiore fra le neopromosse...quindi anche se non dovesse dimostrarsi sto gran giocatore, potrebbe trarre vantaggio da un'eventuale buona partita di tutto il reparto difensivo. Non so se abbia propensioni offensive, contro l'Inter non mi è parso. TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE.


    P.S.: Rafinha a me lo dà centrocampista, non difensore

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ok grazi Wolvè.
    Comunque si Bonucci Chiellini e Ziegler non ci sono
    Ranocchia, A. Masiello e Munoz. saranno i prossimo miei obiettivi.
    Attenzione anche a Nagatomo...terzino molto interessante e dalla gran personalità, che finora è andato anche vicino al goal una o due volte

  9. #108
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio



    Juan: Personalmente non lo metterei...non è in gran spolvero e stasera la roma gioca contro l'inter...contrario

    bonucci: La juve gioca contro il cagliari, che se azzecca la giornata giusta è molto temibile...oltretutto è una squadra molto incostante, ed anche lui potrebbe essere trascinato nel vortice di un'eventuale giornata negativa. D'altro canto però ha propensione offensiva e buona tecnica, quindi potrebbe anche emergere. Indeciso

    a. Masiello: Il bari è una squadra quadrata e solida, e gioca contro il brescia che per quanto stia facendo bene è pur sempre una neopromossa e non ha un attacco così spettacolare (a parte contro la roma ). Tendenzialmente favorevole:

    Munoz: Il palermo gioca contro quella che finora è la peggiore fra le neopromosse...quindi anche se non dovesse dimostrarsi sto gran giocatore, potrebbe trarre vantaggio da un'eventuale buona partita di tutto il reparto difensivo. Non so se abbia propensioni offensive, contro l'inter non mi è parso. Tendenzialmente favorevole.


    P.s.: Rafinha a me lo dà centrocampista, non difensore



    attenzione anche a nagatomo...terzino molto interessante e dalla gran personalità, che finora è andato anche vicino al goal una o due volte
    sì... :d

  10. #109
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    un mio amico mi ha proposto il seguente scambio:
    lui da a me Vucinic(da tener conto che IO ho già Borriello in rosa)e Floro Flores
    ed io in cambio gli dovrei dare Jeda e Iaquinta
    voi che fareste?accettereste o no?fatemi sapere grazie!!!

  11. #110
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio



    Juan: Personalmente non lo metterei...non è in gran spolvero e stasera la Roma gioca contro l'Inter...CONTRARIO

    Bonucci: La Juve gioca contro il Cagliari, che se azzecca la giornata giusta è MOLTO temibile...oltretutto è una squadra molto incostante, ed anche lui potrebbe essere trascinato nel vortice di un'eventuale giornata negativa. D'altro canto però ha propensione offensiva e buona tecnica, quindi potrebbe anche emergere. INDECISO

    A. Masiello: Il Bari è una squadra quadrata e solida, e gioca contro il Brescia che per quanto stia facendo bene è pur sempre una neopromossa e non ha un attacco così spettacolare (a parte contro la Roma ). TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE:

    Munoz: Il Palermo gioca contro quella che finora è la peggiore fra le neopromosse...quindi anche se non dovesse dimostrarsi sto gran giocatore, potrebbe trarre vantaggio da un'eventuale buona partita di tutto il reparto difensivo. Non so se abbia propensioni offensive, contro l'Inter non mi è parso. TENDENZIALMENTE FAVOREVOLE.


    P.S.: Rafinha a me lo dà centrocampista, non difensore

    Vabè, ho già schierato il trìo Cassani-Balzaretti-A. Masiello

    Grazie comunque


    Attenzione anche a Nagatomo...terzino molto interessante e dalla gran personalità, che finora è andato anche vicino al goal una o due volte
    Vabè, ho già schierato il trìo Cassani-Balzaretti-A. Masiello

    Grazie comunque

    Nagatomo a PES è un fenomeno *_*

Discussioni simili

  1. Calcio: Nuove maglie 2010/2011
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 4/8/2010, 23:09
  2. Calcio: Il calendario di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 19:30
  3. Fantacalcio 2009/2010
    Da miky9292 nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 16/4/2010, 13:57
  4. Consigli fantacalcio 2009-2010
    Da tonybastardo nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2009, 10:28

Tag per questa discussione