ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 633 di 699 PrimaPrima ... 133533583623629630631632633634635636637643683 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,321 a 6,330 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6321
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vendere dzeko adesso, a meno che non ci siano problemi in spogliatoio, sarebbe un errore assurdo dai.. ha fatto la peggior stagione della sua carriera, può essere stato un caso, ora è svalutato.


  2. # ADS
     

  3. #6322
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    vendere dzeko adesso, a meno che non ci siano problemi in spogliatoio, sarebbe un errore assurdo dai.. ha fatto la peggior stagione della sua carriera, può essere stato un caso, ora è svalutato.
    Svalutato no, perché è stato pagato poco, credo proprio una 15ina di milioni.
    Il problema è che l'ingaggio è pesante (5 milioni/anno) quindi va piazzato a un club che possa permettersi certi stipendi.
    Io sono convinto che potrebbe far meglio, solo che sarebbe una riserva, bisogna vedere se lui è disponibile e comunque 5 milioni l'anno per una riserva sono un lusso, almeno per la Roma.
    Poi Spalletti l'ha praticamente bocciato, nelle ultime due partite, fatto uscire El Sharawii ha messo dentro Emerson Palmieri al suo posto e lasciato in panca Dzeko!

  4. #6323
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non credo ci siano veri problemi di spogliatoio, sono anch'io convinto che semplicemente Spalletti non lo veda proprio. Il che da una parte potrebbe essere legittimo visto che non l'ha scelto lui, dall'altra però significa rischiare una minusvalenza e di privarsi di un giocatore che l'anno prossimo potrebbe senz'altro fare meglio, se non altro perchè peggio è difficile, il che sembra una frase fatta ma in realtà potrebbe essere importante da capire.

  5. #6324
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non credo ci siano veri problemi di spogliatoio, sono anch'io convinto che semplicemente Spalletti non lo veda proprio. Il che da una parte potrebbe essere legittimo visto che non l'ha scelto lui, dall'altra però significa rischiare una minusvalenza e di privarsi di un giocatore che l'anno prossimo potrebbe senz'altro fare meglio, se non altro perchè peggio è difficile, il che sembra una frase fatta ma in realtà potrebbe essere importante da capire.
    La minusvalenza è un problema relativo perché il suo cartellino è stato pagato poco dalla Roma. Il problema è trovare un club disposto a spendere 5 milioni/anno per lui. Chi ce li ha magari sceglie uno più forte e chi lo prenderebbe non ce li ha...

  6. #6325
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma fanculo Dzeko sinceramente

  7. #6326
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    quest'anno Dzeko è stato una barzelletta
    @P S Y C H O te lo compro io per un casco di banane,almeno te lo levo di torno

  8. #6327
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    quest'anno Dzeko è stato una barzelletta
    @P S Y C H O te lo compro io per un casco di banane,almeno te lo levo di torno
    La qualità dei tuoi interventi è in calo senza soluzione di continuità.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #6328
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    pare che in questo momento il maggior indiziato a partire sia brozovic.

    per me sarebbe un errore visto che già ha mostrato personalità, tanta voglia di correre, qualche golettino e ha solo 22 anni.
    lui e icardi sono i giovani da cui ripartire, anche se probabilmente attorno a tutte le chiacchere alla fine saranno gli unici che avranno offerte serie.

  10. #6329
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tra Handanovic e Icardi terrei senz'altro Icardi (anche se per Handa mi piangerebbe il cuore, so che ci sono 3-4 portieri al mondo più forti di lui, ma lui ha "qualcosa" che lo rende da anni il mio preferito in assoluto).

    Ma tra Handanovic e Brozovic...bè...tante care cose, ma fanculo al croato e mi terrei Handa.

  11. #6330
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    bisogna dire che se c'è un ruolo dove l'inter non ha mai patito, quello è proprio il portiere.

    secondo handanovic ha una certa età, terzo proprio per via dell'età non si può racimolare granchè dalla sua cessione, ma si può ancora forse fare una plusvalenza.

    va tenuto conto però anche di un altro aspetto però... se brozovic lo si fa rinnovare molto probabilmente si farà altri 2 anni minimo, mentre handanovic se si fallisse il terzo posto probabilmente si impunterebbe per partire lasciandoci briciole in mano.

    la mia lista partenti tra quelli che vengono considerati incedibili è questa:
    - murillo
    - handanovic
    - miranda
    - icardi
    - perisic
    - brozovic

    poi logico che si deve tener conto anche delle cifre.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57