ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 629 di 699 PrimaPrima ... 129529579619625626627628629630631632633639679 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,281 a 6,290 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6281
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma non è normale che a quel coglione di Mancini non vada mai bene nessuno...conferma ancora di più l'impressione che purtroppo Sarri avesse ragione Evidentemente li sceglie non per il talento calcistico ma per altri tipi di talenti...





    vabbè ma comunque la cessione di kovacic la scorsa estate ci stava... hai un giocatore che non era nemmeno titolare fisso e arriva il real con 35/40mln... ci sta venderlo

    l'unica operazione veramente sbagliata per me è eder (che se andate a cercare io l'avevo detto già prima che lo ufficializzassero che era un acquisto totalmente no sense )

    un giocatore in un ruolo dove non serviva... sopravvalutato... pagato troppo (con quei 12mln centrocampista o un terzino buono ci usciva)... e che ha finito anche per togliere spazio agli altri (che magari trovando un pò di continuità potevano anche rendere di più)

  2. # ADS
     

  3. #6282
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo

  4. #6283
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quando l'Inter ha ingaggiato Jovetic ho pensato che fosse un ottimo acquisto. Era un mio pallino nell'eventuale sostituzione di Totti. Non mi aspettavo che deludesse così, semmai avevo timore che potesse infortunarsi spesso, come ha dimostrato in passato.

    Ma Ljajic ve lo tenete?

  5. #6284
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quando l'Inter ha ingaggiato Jovetic ho pensato che fosse un ottimo acquisto. Era un mio pallino nell'eventuale sostituzione di Totti. Non mi aspettavo che deludesse così, semmai avevo timore che potesse infortunarsi spesso, come ha dimostrato in passato.

    Ma Ljajic ve lo tenete?
    Onestamente non ne ho idea, a questo punto tutto è possibile -.- dipende da come si sveglia la mattina Mancini...

  6. #6285
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ljajic è praticamente certo che non verrà riscattato

    idem con patate telles (che è già stato rimpiazzato con un terzino turco di cui non ricordo il nome preso a parametro 0)

  7. #6286
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Erkin?

  8. #6287
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Erkin?
    si

    ha già fatto pure le visite mediche se non sbaglio

  9. #6288
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si

    ha già fatto pure le visite mediche se non sbaglio
    Sinceramente? Non ho la benchè minima idea di chi cazzo sia. Su Wiki lo dànno centrocampista, ma è tutto quel che so

    Anche il non riscattare Telles, per esempio, è un errore...per 4 soldi manterremmo uno dei pochi terzini di spinta decenti che abbiamo. Una volta ogni tanto ha qualche amnesia difensiva? E sti cazzi, ce le hanno anche quelli del Barcellona, ma a differenza nostra loro hanno capito che per non farsi assediare devono tenere palla e attaccare.
    Noi non abbiamo certo quei palleggiatori, e ok, ma avevamo il DOVERE di supplire con una corsa martellante e una compattezza di squadra che invece si sono viste più o meno nel 20% delle partite di questa stagione. I terzini che abbiamo sono anche giovani o comunque nel pieno della carriera, avrebbero il dovere di arare le fasce laterali...

    E qui arriviamo a un'altra genialata di Mancini: gettare nel dimenticatoio Santon dopo che stava facendo una stagione più che decente -.- Con Santon a sinistra e D'Ambrosio a destra avremmo avuto una buona coppia di terzini. E invece no...

  10. #6289
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    erkin dovrebbe essere un terzino (o esterno di centrocampo) sinistro... ma non l'ho mai visto giocare

    santon a inizio stagione era titolare a destra con telles a sinistra... poi non l'ho più visto in campo

    sinceramente pensavo fosse infortunato... ma dopo averlo googlato ho letto che è semplicemente precipitato nelle gerarchie di mancini... senza un vero perchè (soprattutto considerato che gioca nagatomo al posto suo )

    comunque anche lui viene dato in partenza... destinazione premier league

  11. #6290
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    senza un vero perchè
    Che è un po' il leit motiv della grande maggioranza delle scelte manciniane di quest'anno...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57