ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 621 di 699 PrimaPrima ... 121521571611617618619620621622623624625631671 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,201 a 6,210 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6201
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però non so manco se è sposato
    La mia speranza è che sia gay e abbia una relazione con il belloccio Ljajic, così per trattenere lui potrebbero riscattare il serbo.

    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #6202
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La mia speranza è che sia gay e abbia una relazione con il belloccio Ljajic, così per trattenere lui potrebbero riscattare il serbo.



    scherzi a parte però... ljajic vi siete già presi 2mln x il prestito e lo possono riscattare a 9...

    questo è un giocatore (classe '91) che attorno ai 9mln secondo me si piazza tranquillamente (anche perchè quest'anno non è che abbia così sfigurato)

  4. #6203
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    scherzi a parte però... ljajic vi siete già presi 2mln x il prestito e lo possono riscattare a 9...

    questo è un giocatore (classe '91) che attorno ai 9mln secondo me si piazza tranquillamente (anche perchè quest'anno non è che abbia così sfigurato)
    Per come avevo capito io si trattava di prestito oneroso a 1,75 milioni e un diritto di riscatto pari a 11 milioni.
    Ho rivisto il comunicato ufficiale della A.S Roma, mi sembra così anche se non è chiarissimo:

    Il comunicato della Roma:
    Sottoscritto con l'FC Internazionale Milano il contratto per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic, a fronte di un corrispettivo di 1,75 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro.


    Se lo prendono, praticamente ci riscattiamo El Shaarawy, che mi sta piacendo molto di più.

  5. #6204
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Per come avevo capito io si trattava di prestito oneroso a 1,75 milioni e un diritto di riscatto pari a 11 milioni.
    Ho rivisto il comunicato ufficiale della A.S Roma, mi sembra così anche se non è chiarissimo:

    Il comunicato della Roma:
    Sottoscritto con l'FC Internazionale Milano il contratto per la cessione a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic, a fronte di un corrispettivo di 1,75 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro.


    Se lo prendono, praticamente ci riscattiamo El Shaarawy, che mi sta piacendo molto di più.
    boh... su wikipedia c'è scritto 2+9... però vabbè...

    tra i 2 preferirei anch'io elsha... ma son comunque giocatori giovani e che a sti prezzi si vendono bene (sia l'uno che l'altro)

    il monaco non ha riscattato el shaarawy ma poi il milan lo ha ridato subito a voi (alle stesse identiche condizioni)... e così anche se l'inter non riscatta ljajic voi ci mettereste poco a piazzarlo (sempre che spalletti non lo voglia provare)

  6. #6205
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... e così anche se l'inter non riscatta ljajic voi ci mettereste poco a piazzarlo (sempre che spalletti non lo voglia provare)
    HO sentito voci che Spalletti sia molto più intrigato da Iturbe che non da Ljajic e che potrebbe voler tener il Paraguayano fino a Gennaio per poi decidere.
    Il problema della Roma è che di giocatori di proprietà da cedere ne ha parecchi e alcuni hanno perso anche molto appeal (ammesso che ce lo avessero avuto mai):

    Iturbe, Ljajic, Doumbia, probabilmente Dzeko... Di questi 4 quello che sfanculerei per primo è Doumbia per la pippagine, ma subito dopo viene Liajic per l'indisponenza.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    boh... su wikipedia c'è scritto 2+9... però vabbè...
    Può darsi, l'incomprensione nasce dalla poca chiarezza del comunicato: che significa "L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro." ?

    11 milioni complessivi, quindi 9,25 di riscatto oppure 11 milioni per il riscatto oltre a quanto pagato per l'affitto?

  7. #6206
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    HO sentito voci che Spalletti sia molto più intrigato da Iturbe che non da Ljajic e che potrebbe voler tener il Paraguayano fino a Gennaio per poi decidere.
    Il problema della Roma è che di giocatori di proprietà da cedere ne ha parecchi e alcuni hanno perso anche molto appeal (ammesso che ce lo avessero avuto mai):

    Iturbe, Ljajic, Doumbia, probabilmente Dzeko... Di questi 4 quello che sfanculerei per primo è Doumbia per la pippagine, ma subito dopo viene Liajic per l'indisponenza.



    Può darsi, l'incomprensione nasce dalla poca chiarezza del comunicato: che significa "L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo per un valore di 11 milioni di euro." ?

    11 milioni complessivi, quindi 9,25 di riscatto oppure 11 milioni per il riscatto oltre a quanto pagato per l'affitto?
    una cosa è certa

    iturbe vi ritorna sicuro (non gioca praticamente mai là nel bournemouth)... a sto punto visto quanto vi è costato un'altra chance con un allenatore diverso gliela darei anch'io

    doumbia vabbè... verrà ridato in prestito a da un'altra parte (a meno che non arrivi qualche cinese e vi fa il gervinho bis )

    dzeko e ljajic per me il 1° resta e il 2° lo date via (o lo riscatta l'inter o lo piazzate sempre a quelle cifre lì)

  8. #6207
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo dicono dappertutto

    Inter: Miranda nel mirino di Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United - Sportmediaset

    Calciomercato Inter, Miranda piace alle big d'Europa - Corriere dello Sport

    e lo dice anche il buon senso

    hai 32 anni e ti cercano ste squadre... te rimarresti in un club che non gioca la champions e che (stando a quello che dici tu) considera il 4°/5° posto finale un buon risultato?
    ah ok.. sai che anche pogba e dybala sono nel mirino di tanti club d'europa?

    il quarto/quinto posto per una squadra nuova non è il massimo ma un risultato comunque accettabile a patto che anche l'anno prossimo ci sia un miglioramento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se parte è perchè a 32 anni non può permettersi di rifiutare una big per continuare a giocare in un club che ha come obiettivo il 3° posto in serie a

    non è mica una bandiera... e pensare che l'attuale inter possa competere con gli ingaggi che potrebbero proporgli bayern, real & co. è da matti

    secondo me parte al 99,99 %... e l'unico motivo che potrebbe spingerlo a rimanere è la classica moglie che in questi 12 mesi si è follemente innamorata di milano

    però non so manco se è sposato
    perchè pensi che quando l'hanno preso l'obiettivo fosse vincere la champions?
    miranda ha un contratto e se l'inter lo vuole tenere lo tiene, punto.

    quanto a lijaic il problema è stato piu il comportamento (dicono non si alleni da professionista) che il rendimento.. ha segnato poco ma il suo l'ha fatto sempre anche più degli altri.

    non sono tanti 10 milioni per uno come lui.
    problema è vedere se si riesce a piazzare jovetic, lui ha il riscatto obbligatorio ed è difficile da piazzare.

    sicuro se l'inter riesce a tenere a distanza il milan nelle ultime giornate verrà fatto giocare per provare ad aumentare il prezzo.

  9. #6208
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah ok.. sai che anche pogba e dybala sono nel mirino di tanti club d'europa?
    già... infatti al momento per un giocatore la juve o all'inter hanno lo stesso appeal

    fanno gli stessi risultati

    giocano le stesse competizioni

    finanziariamente se la passano uguale

  10. #6209
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    una cosa è certa

    iturbe vi ritorna sicuro (non gioca praticamente mai là nel bournemouth)... a sto punto visto quanto vi è costato un'altra chance con un allenatore diverso gliela darei anch'io

    doumbia vabbè... verrà ridato in prestito a da un'altra parte (a meno che non arrivi qualche cinese e vi fa il gervinho bis )

    dzeko e ljajic per me il 1° resta e il 2° lo date via (o lo riscatta l'inter o lo piazzate sempre a quelle cifre lì)
    Concordo su tutto tranne qualche dubbio su Dzeko.
    Spalletti ne dice un gran bene, ma sono certo che da toscanaccio qual è dice una cosa e ne pensa un'altra e se nasceranno le condizioni lo sfanculerà volentieri per sostituirlo con un attaccante di suo gradimento.

    ***

    Comunque ne approfitto per un commento extra, accomuno Dzeko e il vostro Mandzukic (non so perché ma li ho sempre accomunati)... sono state due delusioni.

  11. #6210
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    già... infatti al momento per un giocatore la juve o all'inter hanno lo stesso appeal

    fanno gli stessi risultati

    giocano le stesse competizioni

    finanziariamente se la passano uguale
    se si fa avanti una big d'europa la juve sta comunque sotto perchè non lo è.. fattene una ragione

    se pogba andasse al barca avrebbe almeno la possibilità di vincere la champions cosa che da voi non accadrà mai.

    ps. siamo sul thread dell'inter

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57