ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 125 di 699 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,241 a 1,250 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #1241
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei milanista?
    No, sono berlusconiano.


  2. # ADS
     

  3. #1242
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No, sono berlusconiano.
    Allora fatti un giro in Attualità e politica così puoi sfogarti.

  4. #1243
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il Milan quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
    se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!

    inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!
    Ultima modifica di monty; 27/12/2010 alle 23:52 Motivo: xkè sennò @Ultimate mi avrebbe tolto il respiro...

  5. #1244
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Allora fatti un giro in Attualità e politica così puoi sfogarti.
    Renditi conto che ti sto prendendo per il cùlo alla grande.


    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
    se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!

    inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!

    Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @-Milele-.

  6. #1245
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Beh sinceramente non ritengo che Moratti abbia fatto una cattiva scelta. Leonardo non si è appunto assolutamente comportato male al Milan....

    Resta da vedere se la squadra crederà in un lui a tal punto da ritirarsi su... L'Inter non mi sembra uno spogliatoio FACILE..... COn così tanti campioni il rischio di fallire è sempre alto....

    E comunque non capisco perchè tutti definiscano Leonardo un 'Milanista'. Giocare per il Milan e esserne dirigenti non vuol dire per forza essere Milanista..... Ha solo dimostrato massima professionalità verso il Milan....

    Insomma... Marotta è stato nel Doria molti anni ma non credo sia Doriano.....

  7. #1246
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Renditi conto che ti sto prendendo per il cùlo alla grande.





    Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @-Milele-.

    Se lo dici tu

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
    se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!

    inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!
    Non volevo dire che sfavorirà intenzionalmente l'INTER ma non è di certo il migliore tra quelli che avrebbero potuto prendere il posto di Benitez, tutto quì.
    E a parte questo non è proprio il massimo prendere un tizio che fino a ieri mangiava tra i cugini di casa, questo è il mio parere.

  8. #1247
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
    se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!

    inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!
    • Anche secondo me Leonardo ha fatto bene al Milan
    • Quel "mio" che hai scritto invece che Milan ha svelato il tuosegreto: dici di essere juventino ma sei freuddianamente milanista!!
    • Ricordo il precedente di Zeman, che passò dalla Lazio alla Roma: i tifosi della Lazio erano avvelenati! Quindi capisco il bambino del filmato che dice "stronzo" a Leonardo, invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...

  9. #1248
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    • invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...
    Il concetto di "serpe in seno" ti dice niente?

    Non solo..."Se dovesse far bene"...hai idea di quanto sia grosso quel "se", sapendo chi è?

  10. #1249
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    • Anche secondo me Leonardo ha fatto bene al Milan
    • Quel "mio" che hai scritto invece che Milan ha svelato il tuosegreto: dici di essere juventino ma sei freuddianamente milanista!!
    • Ricordo il precedente di Zeman, che passò dalla Lazio alla Roma: i tifosi della Lazio erano avvelenati! Quindi capisco il bambino del filmato che dice "stronzo" a Leonardo, invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...

    innanzitutto "mio" l'ho scritto tutto in NERO e non rossonero...
    seconda cosa, anche se molto + importante, piuttosto che essere milanista farei voto di castità a oltranza!

    cmq bastava fare anche il solo esempio di Capello(quello che disse"non andrò mai alla Juve!") dalla Roma alla Juve...eppure il 90 % degli Juventini se lo sta rimpiangendo!

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Renditi conto che ti sto prendendo per il cùlo alla grande.





    Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @-Milele-.

    non avercela con me, ma non sono affatto d'accordo con qst affermazione!

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente non ritengo che Moratti abbia fatto una cattiva scelta. Leonardo non si è appunto assolutamente comportato male al Milan....

    Resta da vedere se la squadra crederà in un lui a tal punto da ritirarsi su... L'Inter non mi sembra uno spogliatoio FACILE..... COn così tanti campioni il rischio di fallire è sempre alto....

    E comunque non capisco perchè tutti definiscano Leonardo un 'Milanista'. Giocare per il Milan e esserne dirigenti non vuol dire per forza essere Milanista..... Ha solo dimostrato massima professionalità verso il Milan....

    Insomma... Marotta è stato nel Doria molti anni ma non credo sia Doriano.....
    se parliamo di scelta del sostituto allora sì, sono d'accordo con te: Leonardo è stata a mio avviso un'ottima scelta!

    quello che trovo inconcepibile è stato l'esonero di un allenatore dopo che ha vinto 2 trofei su 3, tra cui una coppa del mondo!
    ora possiamo discutere all'infinito sulla qualità della Coppa, ma x me è inconcepibile!!!
    e cmq secondo me, Moratti non hai mai voluto Benitez...xkè come allenatore non è così ceppone come dicono!

  11. #1250
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @monty
    perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions
    Ma non c'è errore? XD

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57