ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 123 di 699 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223623 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,221 a 1,230 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #1221
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono i normali cicli dello sport!ricordo il milan arrivare x due anni di fila fuori dalle prime 10!!gli ultimi difficili anni della juve..bisogna accettare il fatto che non puoi vincere 20 scudetti di fila..e in una stagione iniziata maluccio(ma non compromessa)portare a casa una supercoppa e un titolo mondiale non mi sembra poi cosi male..io sarei contento


  2. # ADS
     

  3. #1222
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Sono i normali cicli dello sport!ricordo il milan arrivare x due anni di fila fuori dalle prime 10!!gli ultimi difficili anni della juve..bisogna accettare il fatto che non puoi vincere 20 scudetti di fila..e in una stagione iniziata maluccio(ma non compromessa)portare a casa una supercoppa e un titolo mondiale non mi sembra poi cosi male..io sarei contento
    Infatti le mie paure non sono TANTO per questa stagione...quanto per le prossime...

  4. #1223
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    E io con grande dispiacere ti dico che è solo una speranza che hai ma non la verità
    La mia speranza??? Non cara mia.... La mia speranza è che la Juventus torni a dominare come sta facendo.... Dell'Inter proprio non me ne frega nulla... Tanto con la vera Juventus, forte e con grandi campioni, il campionato ha sempre recitato altro storie.... Che non erano quelle penose che ci hanno fatto credere (che vi hanno fatto credere)

    Se fossi un minimo obiettiva rivedresti nell'Inter di quest'anno gli stessi tratti delle varie Inter di Cuper, Simoni e compagnia bella.... Una squadra disordinata DENTRO e quindi fuori....

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia ragione, ma questa prima metà di stagione fa temere il contrario anche a me.

    Tu hai 17 anni...l'Inter della seconda metà degli anni '90 e dei primi anni '2000 non so se tu l'abbia vista o possa ricordarla...io purtroppo sì Valzer di allenatori, squadra "moscia", sudditanza psicologica tremenda in Europa...

    "E allora perchè tifi Inter?"...se devo essere sincero sono diventato simpatizzante dell'Inter per Ronaldo e Recoba (PESSIMI motivi, lo so...ma all'epoca erano ottimi...) poi da lì non me ne sono più staccato
    Rimane il fatto che spero VIVAMENTE di non rivivere quell'epoca buia...ma i primi segnali purtroppo ci sono.




    P.S.:Sto già invecchiando, porca pupazza
    Io se pur piccinetto questa epoca l'ho vista.....

    Squadre frotissime sulla carta ma poi deboli in campo, ravatti da 4 soldi fatti passare per grandi campioni, grandi allenatori che fallivano a metà stagione....

    Io sto rivedendo quella Inter.... Ripeto poco mi importa dell'Inter vista la soddisfazione che provo in questo momento per una Juve in crescita che sta tornando a far sognare noi tifosi dopo 4 anni bui....

    Qualunque Interista che abbia passato quei tristi 20 di insuccessi (magicamente poi giustificati con Moggi dai più ridicoli) credo avrà paura di tornare in quegli anni....

    E comunque ripeto... Non si può vincere sempre ( e spero che quest'anno non lo facciate visto il nostro record di 5 scudetti di fila ancora in piedi XD)

  5. #1224
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia ragione, ma questa prima metà di stagione fa temere il contrario anche a me.

    Tu hai 17 anni...l'Inter della seconda metà degli anni '90 e dei primi anni '2000 non so se tu l'abbia vista o possa ricordarla...io purtroppo sì Valzer di allenatori, squadra "moscia", sudditanza psicologica tremenda in Europa...

    "E allora perchè tifi Inter?"...se devo essere sincero sono diventato simpatizzante dell'Inter per Ronaldo e Recoba (PESSIMI motivi, lo so...ma all'epoca erano ottimi...) poi da lì non me ne sono più staccato
    Rimane il fatto che spero VIVAMENTE di non rivivere quell'epoca buia...ma i primi segnali purtroppo ci sono.






    P.S.:Sto già invecchiando, porca pupazza
    Sei più grande ma indietro caro mio.
    Calciopoli=da quando c'è Moggi...non dal 2005....
    E ti dico che a Maggio mi darai ragione. Non dico che vinciamo lo scudetto al 100% ma arriveremo prima di molte altre squadre che pensano di fare meglio.

  6. #1225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Però, aspetta, @BloodyMaster87, hai citato due allenatori che pur in un'epoca buia facevano girare la squadra bene, sono stati gli unici "raggi di luce" con Simoni vincemmo la Coppa UEFA, quanto a Cùper...la squadra comunque era forte, è solo che poi un gruppo di stronzi cominciò praticamente a "boicottarlo"...e non ci fu altra scelta se non cacciarlo (secondo me ingiustamente, nonostante tutto.)

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Sei più grande ma indietro caro mio.
    Calciopoli=da quando c'è Moggi...non dal 2005....
    E ti dico che a Maggio mi darai ragione. Non dico che vinciamo lo scudetto al 100% ma arriveremo prima di molte altre squadre che pensano di fare meglio.
    Calciopoli è stato un fattore importante ma, e lo dico da interista, non L'UNICO...la squadra aveva purtroppo anche lacune di suo, lacune che emergevano clamorosamente in Europa, laddove i gangli di Moggi per ovvie ragioni non potevano attecchire (così come quelli di Moratti o Galliani, per dirne altri...sto cercando di mantenermi equidistante).

    In alcuni di quei periodi l'Inter riusciva veramente a farti cadere braccia e palle con una frequenza allarmante. Con Ronaldo sembrava potessimo aver trovato una buona quadratura, ma poi quel pancione traditore ginocchia-di-cartapesta è finito com'è finito...Recoba idem...Coppa UEFA a parte, intendo.

    Io sono poco fiducioso perchè comunque Leonardo avrà sicuramente, com'è giusto che abbia, il Milan in testa...non può dimenticare una carriera lunga 13 anni.
    E Moratti che ha fatto? Se l'è preso in casa...grazie presidente...una corda ed un po' di sapone ce li avrò sempre pronti, per te...

  7. #1226
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

    Se fossi un minimo obiettiva rivedresti nell'Inter di quest'anno gli stessi tratti delle varie Inter di Cuper, Simoni e compagnia bella.... Una squadra disordinata DENTRO e quindi fuori....

    Se fossi un minimo obiettivo riconosceresti che quest'anno quando avevamo tutti i giocatori in campo eravamo primi e caso strano appena si sono infortunati tutti non è andata così. Ora riavendo i giocatori necessari vedremo cosa succederà resta il fatto che , ad esempio, il Milan non sta facendo acquisti intelligenti e chi lo dice è un pazzo. Robinho,Dinho(che verrà venduto),Ibra,Pato,Inzaghi e ora compra pure Cassano. Che ne dici prendiamo anche Ribery,Benzema,Higuain,Obasi e Ibisevic? Una squadra deve essere completa in tutti i reparti e il Milan in difesa non è abbastanza solido , secondo me. Yepes,Sokratis,Nesta(grandissimo difensore ma inizia avere la sua età),Zambrotta.....si salva Thiago Silva e caso strano è mancato con la Roma e il Milan ha perso. Sarà sicuramente un caso...però...sai com'è.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però, aspetta, @BloodyMaster87, hai citato due allenatori che pur in un'epoca buia facevano girare la squadra bene, sono stati gli unici "raggi di luce" con Simoni vincemmo la Coppa UEFA, quanto a Cùper...la squadra comunque era forte, è solo che poi un gruppo di stronzi cominciò praticamente a "boicottarlo"...e non ci fu altra scelta se non cacciarlo (secondo me ingiustamente, nonostante tutto.)



    Calciopoli è stato un fattore importante ma, e lo dico da interista, non L'UNICO...la squadra aveva purtroppo anche lacune di suo, lacune che emergevano clamorosamente in Europa, laddove i gangli di Moggi per ovvie ragioni non potevano attecchire (così come quelli di Moratti o Galliani, per dirne altri...sto cercando di mantenermi equidistante).

    In alcuni di quei periodi l'Inter riusciva veramente a farti cadere braccia e palle con una frequenza allarmante. Con Ronaldo sembrava potessimo aver trovato una buona quadratura, ma poi quel pancione traditore ginocchia-di-cartapesta è finito com'è finito...Recoba idem...Coppa UEFA a parte, intendo.

    Io sono poco fiducioso perchè comunque Leonardo avrà sicuramente, com'è giusto che abbia, il Milan in testa...non può dimenticare una carriera lunga 13 anni.
    E Moratti che ha fatto? Se l'è preso in casa...grazie presidente...una corda ed un po' di sapone ce li avrò sempre pronti, per te...

    In Europa poteva essere anche il morale a terra che non ci permetteva di fare grandi cose. In casa nostra sicuramente si sa il perchè non vincevamo.
    Sono d'accordo su Leonardo ma lo reputo un professionista e questo non mi fa preoccupare più di tanto.

  8. #1227
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Robinho e Ibrahimovic sono stati gli acquisti di punta, e stanno funzionando alla grande (Robinho ci ha messo un po' per ingranare ma ora fa davvero paura)...Boateng...più "oscuro" ma pure lui il suo sporco lavoro lo sta facendo bene, e sembra si stia adattando bene al ruolo di trequartista, penso sarà il sostituto naturale di Seedorf una volta che l'olandese andrà in "pensione".

    Yepes, va bè ...per quanto anche lui per quel poco che ha giocato ha fatto bene.

    Cassano è il più cristallino talento italiano (in attacco, almeno) assieme a Mario Balotelli, non mi far ripensare al fatto che potevamo prendercelo noi e che Moratti se l'è lasciato sfuggire...NON MI CI FAR PENSARE o divento veramente una bestia. Non ero così incazzato veramente dai tempi di Inter-Helsingborg o del 5 maggio...

  9. #1228
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Robinho e Ibrahimovic sono stati gli acquisti di punta, e stanno funzionando alla grande (Robinho ci ha messo un po' per ingranare ma ora fa davvero paura)...Boateng...più "oscuro" ma pure lui il suo sporco lavoro lo sta facendo bene, e sembra si stia adattando bene al ruolo di trequartista, penso sarà il sostituto naturale di Seedorf una volta che l'olandese andrà in "pensione".

    Yepes, va bè ...per quanto anche lui per quel poco che ha giocato ha fatto bene.

    Cassano è il più cristallino talento italiano (in attacco, almeno) assieme a Mario Balotelli, non mi far ripensare al fatto che potevamo prendercelo noi e che Moratti se l'è lasciato sfuggire...NON MI CI FAR PENSARE o divento veramente una bestia. Non ero così incazzato veramente dai tempi di Inter-Helsingborg o del 5 maggio...
    Se dovevamo prendere una testa calda anzi tenerci Mario.

  10. #1229
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti Balotelli non l'avrei mai venduto...è una delle cose che mi hanno fatto rimanere malissimo, nonostante i suoi atteggiamenti...

  11. #1230
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io infatti Balotelli non l'avrei mai venduto...è una delle cose che mi hanno fatto rimanere malissimo, nonostante i suoi atteggiamenti...
    Nemmeno io. D'accordissimo con te. E poi era stuzzicato.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57