ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 691 di 699 PrimaPrima ... 191591641681687688689690691692693694695 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,901 a 6,910 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6901
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah...staremo a vedere. Le volte in cui mi è capitato di vederlo giocare non è che mi abbia entusiasmato


  2. # ADS
     

  3. #6902
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Possiamo buttare Santon e Dalbert in un termovalorizzatore? O manco là li vorrebbero?

    Comunque via, l'importante era almeno non perdere, abbiamo fatto una buona partita e risposto colpo su colpo...anzi, due terzi delle occasioni le abbiamo avute noi, soltanto quello stronzo di Alisson ha evitato la nostra vittoria

  4. #6903
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    L'ho vista, secondo me entrambe le squadre hanno giocato molto male. Ci sono state tantissime occasioni da gol da tutte e due le parti, frutto quasi sempre di errori dell'avversario più che come prodotto di un gioco di squadra. Ne è testimonianza che i due gol sono stati frutto di due errori marchiani, l'uno di Santon, l'altro di Peres.
    Tra le due squadre quella che ho visto peggio è stata proprio l'Inter, la Roma almeno nel primo tempo un certo gioco di squadra l'ha fatto.

  5. #6904
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è fisiologico che se una squadra strappa 8/9 vittorie sofferte su 10 contro squadre sulla carta inferiori (e gli scontri diretti li sfanghi praticamente tutti di puro culo) alla fine arriva il momento paghi pegno... il momento in cui non ti gira bene e certe partite inizi a pareggiarle o a perderle... il momento in cui la var il rigore anzichè negarlo agli avversari lo nega a te
    io vorrei tanto stringere la mano a gente che scrive su testate nazionali o commenta il calcio in tv che fino a un mese fa parlava di inter da scudetto e di squadra che grazie al mago spalletti esprimeva un gioco entusiasmante che poteva giocarsela alla pari fino alla fine con juve e napoli

    io ho sempre detto che per la champions avete le carte in regola per farcela... ma ora come ora fossi in voi mi augurerei qualche cessione eccellente in casa roma

    altrimenti la vedo dura... anche se la lazio (che a livello di gioco al momento vi piscia in testa 10 volte) ha ancora un'e. league dove può fare strada + pure le semifinali di coppa italia... e con la rosa corta che si ritrova tutti questi impegni infrasettimanali potrebbe pagarli

    riguardo al mercato spero per voi di sbagliarmi... ma a me sto rafinha pare tanto un montoya 2.0

    il diritto di riscatto a 38mln verrà esercitato solo se farà faville... ma mi pare comunque allucinante per uno che negli ultimi anni ha giocato poco niente... e addirittura da quando è arrivato valverde appena una partita di coppa del re in 6 mesi...

    ma d'altronde non è il primo e ne sarà l'ultimo caso di giocatori con valutazioni di mercato spropositate solo perchè provengono dalla cantera del barca

  6. #6905
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    soltanto quello stronzo di Alisson ha evitato la nostra vittoria
    E pensare che solo un anno fa lo definisti "uno scarparo" paragonandolo a Goicoechea...

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3483613

  7. #6906
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E pensare che solo un anno fa lo definisti "uno scarparo" paragonandolo a Goicoechea...

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3483613
    Inizialmente non dava sicurezza, infatti, e credo che tu lo ricordi ancora meglio di me Poi è innegabilmente cresciuto molto negli ultimi 10-12 mesi, non l'avrei immaginato

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    L'ho vista, secondo me entrambe le squadre hanno giocato molto male. Ci sono state tantissime occasioni da gol da tutte e due le parti, frutto quasi sempre di errori dell'avversario più che come prodotto di un gioco di squadra. Ne è testimonianza che i due gol sono stati frutto di due errori marchiani, l'uno di Santon, l'altro di Peres.
    Tra le due squadre quella che ho visto peggio è stata proprio l'Inter, la Roma almeno nel primo tempo un certo gioco di squadra l'ha fatto.
    E certo...la Roma ha fatto sì e no due tiri in porta, l'Inter da un certo punto in poi ha letteralmente assediato l'area giallorossa, ma chi meritava è la Roma...come no...

    E sia chiaro, non mi sto comunque lamentando, perchè effettivamente all'andata siamo stati molto cinici pur avendo avuto la Roma più occasioni. Stavolta è andata al contrario, ogni tanto capita. Almeno non abbiamo perso, il che era fondamentale per mantenerci in corsa per la Champions!

  8. #6907
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Inizialmente non dava sicurezza, infatti, e credo che tu lo ricordi ancora meglio di me Poi è innegabilmente cresciuto molto negli ultimi 10-12 mesi, non l'avrei immaginato
    Non è che non dava sicurezze, semplicemente non lo facevano giocare.
    Ti riassumo la storia italiana di Alisson Becker.
    la Roma aveva in porta Schesnhhhy che però era in prestito dall'Arsenal. la Roma provò ad acquistarne il cartellino ma l'Arsenal non volle disfarsene, se non a cifre assurde (sui 20 milioni). Sabatini allora decise di acquistare Alisson per 6 milioni,+ che ti ricordo era già allora il portiere della nazionale Brasiliana . Era l'inizio di due campionati fa, quello in cui Garcia si dimise e a Gennaio arrive Spalletti. Spalletti a fine stagione si ritrovò con Scheschhhy che ritornava all'Arsenal e Alisson che sarebbe stato scelto come portiere titolare. Puntò I piedi e pose come condizione per restare che rinnoovassero il prestito del portiere polacco, relegando Alisson alle partite di coppa Italia, dove comunque non demeritò. Andato via Spalletti hanno sfanculato Schesnny e promosso Alisson.
    Bravo Sabatini, un po' meno Spalletti in questo caso.

  9. #6908
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Meno bravo Spalletti, lì? Guarda che Alisson è sicuramente bravo...ma Szczesny se lo mangia a colazione. Non scherziamo...

    E poi essere portiere titolare della Nazionale brasiliana non è che sia sinonimo di bravura, anzi... I portieri brasiliani VERAMENTE bravi si contano sulle dita di una mano. Mettiamoci Taffarel nonostante bloccasse poche volte la palla, ma per il resto Dida è stato Dida solo per 1-2 anni, Doni e altri arrivati alla Roma manco li considero...l'unico negli ultimi 20 anni che abbia davvero tenuto alto il nome della categoria è Julio Cesar

  10. #6909
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quella della roma dell'anno scorso in porta era una situazione un pò "strana"

    dopo aver investito su un portiere sulla carta affidabile e di prospettiva andare a richiedere in prestito codice fiscale è stata una mossa che tendeva un pò... come dire... "contraddittoria"

    comunque tra codice fiscale e il fratello brasiliano di tom becker anch'io propenderei per quello che ora è diventato l'erede designato di gigi... anche se non sono d'accordo con wolve che "se lo mangi a colazione"

    spalletti l'anno scorso aveva in rosa 2 ottimi portieri... semmai provando ad immedesimarmi in un tifoso romanista l'unica cosa che gli potrei imputare è aver valorizzato di più quello che non era di proprietà della roma... rispetto all'altro su cui avevano investito

    però poi avrei voluto vedere se avesse fatto parare alisson e non si fosse rivelato all'altezza in partite importanti... in quel caso lo avrebbero massacrato per aver tenuto in panca codice fiscale

  11. #6910
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quella della roma dell'anno scorso in porta era una situazione un pò "strana"

    dopo aver investito su un portiere sulla carta affidabile e di prospettiva andare a richiedere in prestito codice fiscale è stata una mossa che tendeva un pò... come dire... "contraddittoria"

    comunque tra codice fiscale e il fratello brasiliano di tom becker anch'io propenderei per quello che ora è diventato l'erede designato di gigi... anche se non sono d'accordo con wolve che "se lo mangi a colazione"

    spalletti l'anno scorso aveva in rosa 2 ottimi portieri... semmai provando ad immedesimarmi in un tifoso romanista l'unica cosa che gli potrei imputare è aver valorizzato di più quello che non era di proprietà della roma... rispetto all'altro su cui avevano investito

    però poi avrei voluto vedere se avesse fatto parare alisson e non si fosse rivelato all'altezza in partite importanti... in quel caso lo avrebbero massacrato per aver tenuto in panca codice fiscale
    La questione è un'altra, non si tratta di stabilire chi dei due fosse migliore, è indubbio che stiamo parlando di due bravi portieri.
    La questione è che Spalletti costrinse la Roma a bussare alla porta dell'Arsenal per ottenere il prestito di codfisc per un altro anno, stavolta oneroso e pagandogli l'intero stipendio, quando c'era in casa un portiere che - come sta dimostrando - non l'avrebbe fatto rimpiangere. Coi soldi di codfisc la Roma avrebbe potuto prendere un altro giocatore e chissà non fare quella finaccia nel mese di febbraio, costretta come fu a far ruotare 14-15 giocatori per tutto l'anno.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57