ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 666 di 699 PrimaPrima ... 166566616656662663664665666667668669670676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,651 a 6,660 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6651
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beh comunque mi pare che Pioli almeno l'Europa League l'abbia affrontata, oltre campionato e Coppa Italia. Ovvio, è molto meno esperto rispetto a Conte o Simeone, ma direi che con il lavoro che sta svolgendo all'Inter merita di giocarsi le sue chance il prossimo anno...sono consapevole che sia un rischio, ma è più che giusto così. Separarsi a fine stagione sarebbe una vera carognata.


  2. # ADS
     

  3. #6652
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me col quarto posto resterebbe, col terzo andrebbe via

    Che sembra un controsenso ma invece ha senso perchè per Simeone o Conte fare la CL credo sia fondamentale

    Per Conte specialmente perchè magari Simeone essendo interista è già più facile da convincere

    Comunque a livello affettivo piuttosto che Conte mi tengo Pioli volentieri... poi vedere Conte col nostro logo addosso mi farebbe veramente strano

    Dubito anche che entrebbe nel cuore della squadra e dei tifosi....poi che sia più bravo non c'è dubbio

  4. #6653
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Beh comunque mi pare che Pioli almeno l'Europa League l'abbia affrontata, oltre campionato e Coppa Italia.
    Con pessimi risultati (se non ricordo male). Infatti è stato esonerato.
    A sua discolpa il fatto che la rosa era corta per il doppio impegno, ma oltre che in Europa fece molto male pure in campionato, infatti quest'anno la Lazio non ha partecipato a nessuna competizione extra. DA notare per altro che partecipò alla Champions, scippandola al Napoli, e che dopo le sei partite del girone, arrivata quarta, non si riprese più nemmeno in campionato.
    Magari i motivi son stati altri, comunque per esperienze passate Pioli è quanto meno da rivedere. Poi gli auguro invece che era solo il contesto (lavorare per Lotito non credo che sia il massimo) e che alla prossima occasione faccia benissimo.
    Il primo anno alla Lazio invece, situazione molto simile all'attuale con l'Inter se non per il maggior vantaggio di aver seguito la squadra fin dal precampionato, fece benissimo, ottenendo il terzo posto con una squadra senz'altro meno attrezzata di altre che le sono arrivate dietro.

  5. #6654
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Molto dipenderà anche dal mercato...Lotito è una cosa, Zhang jr penso sia DECISAMENTE un'altra

  6. #6655
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Molto dipenderà anche dal mercato...Lotito è una cosa, Zhang jr penso sia DECISAMENTE un'altra
    Di sicuro, non c'era neanche bisogno di arrivare fino in Cina per questo!

    Vorrei poi che fosse chiaro (mi sono già esposto prima dell'esonero di De Boer) che io sono un estimatore di Pioli, e non solo da un punto di vista tecnico. I dubbi che pongo sono dovuti al fatto che si sono fatti i nomi di Simeone e Conte, cioè la garanzia assoluta.


    E' come il nostro Spalletti, se devo cambiarlo per prendere Di Francesco, ci penso ma tendenzialmente non correrei il rischio. Se mi fai il nome di Conte, lo vado a prendere io a Londra e lo porto a cavacecio...

  7. #6656
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E' come il nostro Spalletti, se devo cambiarlo per prendere Di Francesco, ci penso ma tendenzialmente non correrei il rischio. Se mi fai il nome di Conte, lo vado a prendere io a Londra e lo porto a cavacecio...
    Beh il vostro caso è diverso...per l'Inter sarebbe una scelta "volontaria", per voi invece il cambio di allenatore rischia di essere una scelta obbligata dal fatto che Allegri possa andare in Premier League e Spalletti alla Juventus. In questo caso, Di Francesco è indubbiamente la scommessa più interessante, perchè al di là di questa stagione sfortunatissima per il Sassuolo, ha saputo tirare su un'OTTIMA squadra giocando un calcio bello ed efficace. Tempo fa l'avrei anche voluto all'Inter, tanto per dirne una!

  8. #6657
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non credo che la Juventus prenderà Spalletti, ma sono in tutti i casi convinto che Spalletti se ne andrà da Roma.

  9. #6658
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Hulk, proseguiamo qui il discorso dell'altro topic

    Schick potrebbe essere un ottimo vice-Icardi, considerata l'età, le qualità e il fatto che almeno per ora rende al massimo proprio quando entra dalla panchina, fattore che gioca ulteriormente a favore del suo essere un bel "dodicesimo". Se dovessero arrivare lui e Mertens e dovessimo spedire via due fra Eder, Palacio e Gabigol il reparto d'attacco farebbe parecchia paura...così come il centrocampo se venisse confermato il "recupero" di Banega. A quel punto con un paio di terzini potenziali titolari saremmo assolutamente competitivi per lottare per lo scudetto.

  10. #6659
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io credo che saremmo competitivi per il secondo posto con questi acquisti, a men che la juve non tiri il freno, ma sarà dura se non dovesse vincere ancora la champions.

    per il primo posto serve anche una mentalità ed esperienza che non avremmo anche se acquistassimo quelli che hai detto tu.

  11. #6660
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di per sè non sono troppo deluso del pareggio, tutto sommato il Torino in casa rompe il cazzo a chiunque, quindi ci poteva stare. Peccato solo che l'Empoli non abbia completato la rimonta e che il Sassuolo quest'anno zoppichi abbastanza E va beh, dai...ci sono ancora 30 punti in palio, non è finita finchè non è finita.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57