ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 639 di 699 PrimaPrima ... 139539589629635636637638639640641642643649689 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,381 a 6,390 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6381
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dzeko sicuramente partecipa piu al collettivo di icardi..



    se coi soldi di icardi arrivassero dzeko (insieme a eder due buone punte) + cuadrado sulla destra io lo farei al volo.
    Mi auto-censuro, va, altrimenti di fronte a questa prospettiva partirebbe un tir di bestemmie e imprecazioni

    Sto cercando di non credere di aver letto davvero una roba ignobile come questa che ho appena quotato...preferire Dzeko + Cuadrado a Icardi...
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #6382
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    cuadrado è un signor giocatore, e dzeko lo era fino a qualche anno fa.. credo che tra lui ed eder uno che la butta dentro ci sarebbe.

    icardi è un bomber di razza, ma resta il fatto che gioca pochissimo con la squadra, al contrario sia di eder che dzeko.

    in più sulla fascia destra avresti un altro bravo a saltare l'uomo come cuadrado, cosa che costringerebbe gli avversari sistematicamente a giocare piu bassi.

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sono convinto che icardi resterà con o senza ritocchino..

    piuttosto sarebbe ora che i cinesi si svegliassero, mi auguro che davvero uno tra candreva e cuadrado arrivi..
    intanto pare sfumato ormai g.jesus.

    - - - Aggiornamento - - -

    piuttosto mi preoccupano le voci su balotelli..

  4. #6383
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mancini resta oppure gli pagano la buonuscita?

  5. #6384
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    cuadrado è un signor giocatore, e dzeko lo era fino a qualche anno fa.. credo che tra lui ed eder uno che la butta dentro ci sarebbe.

    icardi è un bomber di razza, ma resta il fatto che gioca pochissimo con la squadra, al contrario sia di eder che dzeko.

    in più sulla fascia destra avresti un altro bravo a saltare l'uomo come cuadrado, cosa che costringerebbe gli avversari sistematicamente a giocare piu bassi.

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sono convinto che icardi resterà con o senza ritocchino..

    piuttosto sarebbe ora che i cinesi si svegliassero, mi auguro che davvero uno tra candreva e cuadrado arrivi..
    intanto pare sfumato ormai g.jesus.

    - - - Aggiornamento - - -

    piuttosto mi preoccupano le voci su balotelli..
    Le voci su Balotelli secondo me sono minchiate, onestamente...

    Riguardo Icardi...da qualche annetto c'è questa tendenza secondo cui la punta centrale per essere considerata degna di questo nome deve farsi un mazzo così correndo per tutto il campo, altrimenti viene scambiato per un egoista accentratore. Per me sono stronzate anche queste, ci sono altri 9 giocatori di movimento in campo, più che sufficienti per costruire gioco. Il centravanti-boa deve mantenere fiato e lucidità per trasformare in oro le palle che GLI DEVONO ARRIVARE. E se non gli arrivano mai, il problema non è suo, ma del resto della squadra, e quindi è l'impianto di gioco del resto della squadra a dover essere riformato da capo a piedi. Inutile incolpare il centravanti, specie se, come Icardi, riesce a tramutare in goal mediamente un pallone su due...Capisco il giocare di sponda, il fare a sportellate con i difensori se sei grosso, questo lo accetto. Il dover costringere a svariare SEMPRE su TUTTO il fronte d'attacco, no. Altrimenti fai la fine di Dzeko e sbagli i goal a porta vuota perchè sei in debito d'ossigeno...

  6. #6385
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tra farsi un mazzo cosi e dialogare con la squadra c'è anche una via di mezzo però.
    le squadre di un certo livello hanno tutte attaccanti che oltre a segnare si muovono parecchio.

  7. #6386
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    mi gioco casa che cuadrado all'inter non verrà mai piuttosto rimane alla juve, cioè dai siete dei creduloni..

  8. #6387
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se gli danno i soldi che vuole viene eccome.. ma credo che l'inter stia puntando tutto su candreva.

  9. #6388
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se davvero facciamo andare mancini (sembra vicine le dimissioni) vuol dire che non abbiamo capito un cazzo dai precedenti errori.

  10. #6389
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sempre meglio di un'altra stagione con un gioco di merda e ad arrivare quarti quando potremmo arrivare benissimo terzi, e magari anche secondi se Napoli e Roma confermano il mercato deboluccio effettuato finora...

  11. #6390
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Da una parte Mancini ha un bel coraggio a lamentarsi del mercato...
    Dall'altra comunque i cinesi devono capire che coi soli giovani non si va da nessuna parte

    Dall'altra ancora ci sarebbe la parte più importante, che siamo ormai ad agosto e cambiare allenatore (per prendere chi? Leonardo? ) adesso vuol dire mandare già in vacca la prossima stagione (o comunque metterla molto a rischio)

    E quindi.....una bella merda

    Poi se vendiamo Icardi al Napoli....per tanti soldi ok.....ma per prendere Dzeko o Milik....ci diamo un'altra zappa sui piedi

    Non ha ragione nessuno e ho paura

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sempre meglio di un'altra stagione con un gioco di merda e ad arrivare quarti quando potremmo arrivare benissimo terzi, e magari anche secondi se Napoli e Roma confermano il mercato deboluccio effettuato finora...
    Con chi?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57