ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 622 di 699 PrimaPrima ... 122522572612618619620621622623624625626632672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,211 a 6,220 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6211
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma miranda non è certo una cessione x fare la mini plusvalenza

    se parte è perchè a 32 anni non può permettersi di rifiutare una big per continuare a giocare in un club che ha come obiettivo il 3° posto in serie a



    non è mica una bandiera... e pensare che l'attuale inter possa competere con gli ingaggi che potrebbero proporgli bayern, real & co. è da matti

    secondo me parte al 99,99 %... e l'unico motivo che potrebbe spingerlo a rimanere è la classica moglie che in questi 12 mesi si è follemente innamorata di milano

    però non so manco se è sposato
    Doveva partire anche Handanovic per lo stesso motivo e alla fine l'abbiamo convinto a rimanere, per Miranda sarà uguale
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #6212
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se si fa avanti una big d'europa la juve sta comunque sotto perchè non lo è.. fattene una ragione

    se pogba andasse al barca avrebbe almeno la possibilità di vincere la champions cosa che da voi non accadrà mai.

    ps. siamo sul thread dell'inter
    ma guarda che sei stato tu a citare giocatori della juve nel topic dell'inter eh

    prima stavamo parlando delle file chilometriche di campioni che non aspettano altro di poter firmare per l'inter

    e comunque x rispondere seriamente e poi basta offtopic (almeno da parte mia)

    la juve non è una big d'europa? la juve COME COMPETITIVITA' (non come budget per gli acquisti o monte ingaggi eh... non fraintendiamo) al momento ha solo 2 squadre veramente sopra in europa... ed è sicuramente tra le prime 5/6

    per te non è una big perchè il barca è superiore? beh libero di pensarlo

    ma resta il fatto che è da 2 anni che voi ripetete il classico ritornello "tanto pogba a giugno se ne va... ah ah ah" (che ci fa pure rima ) e invece puntualmente resta

    e infatti anche quest'estate io non sono affatto così sicuro che se ne vada (anche se non è detto sia necessariamente un bene... ma di questo parliamo sotto)

    la juve non è costretta a venderlo per 3 motivi

    1) in questo momento (a differenza di altri ) può permettersi di rifiutarla un'offerta attorno agli 80mln (come ne ha già rifiutate anche l'estate scorsa)

    2) in un mercato come quello degli ultimi anni pogba anche se non lo vendi quest'estate (o anche quella dopo) a meno di infortuni gravi non ti scenderà mai di prezzo sotto i 60/70mln

    3) non mi pare proprio che abbia tutta questa voglia/fretta di cambiare aria

    ma (tornando alla parentesi che avevo lasciato aperta sopra) anche se partisse quest'estate...

    la juve lo sa fare il mercato e quegli 80/100mln di certo non li spenderà in stile city o united

    SOLO CON I SOLDI DI POGBA arriverebbero un difensore (con ogni probabilità benatia... che in germania lo danno quasi per scontato)... un sostituto di livello (forse uno tra gundogan o isco)... e una punta (cavani? lukaku?)

    tutto questo ripeto SOLO CON I SOLDI DI POGBA... e usando quelli della champions per sistemare la fascia destra (riscatto di cuadrado... o magari widmer che domenica mi ha davvero impressionato) e altri ritocchini vari

    secondo te vendendolo ne usciremmo più deboli? x me no

  4. #6213
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma guarda che sei stato tu a citare giocatori della juve nel topic dell'inter eh

    prima stavamo parlando delle file chilometriche di campioni che non aspettano altro di poter firmare per l'inter

    e comunque x rispondere seriamente e poi basta offtopic (almeno da parte mia)

    la juve non è una big d'europa? la juve COME COMPETITIVITA' (non come budget per gli acquisti o monte ingaggi eh... non fraintendiamo) al momento ha solo 2 squadre veramente sopra in europa... ed è sicuramente tra le prime 5/6

    per te non è una big perchè il barca è superiore? beh libero di pensarlo

    ma resta il fatto che è da 2 anni che voi ripetete il classico ritornello "tanto pogba a giugno se ne va... ah ah ah" (che ci fa pure rima ) e invece puntualmente resta

    e infatti anche quest'estate io non sono affatto così sicuro che se ne vada (anche se non è detto sia necessariamente un bene... ma di questo parliamo sotto)

    la juve non è costretta a venderlo per 3 motivi

    1) in questo momento (a differenza di altri ) può permettersi di rifiutarla un'offerta attorno agli 80mln (come ne ha già rifiutate anche l'estate scorsa)

    2) in un mercato come quello degli ultimi anni pogba anche se non lo vendi quest'estate (o anche quella dopo) a meno di infortuni gravi non ti scenderà mai di prezzo sotto i 60/70mln

    3) non mi pare proprio che abbia tutta questa voglia/fretta di cambiare aria

    ma (tornando alla parentesi che avevo lasciato aperta sopra) anche se partisse quest'estate...

    la juve lo sa fare il mercato e quegli 80/100mln di certo non li spenderà in stile city o united

    SOLO CON I SOLDI DI POGBA arriverebbero un difensore (con ogni probabilità benatia... che in germania lo danno quasi per scontato)... un sostituto di livello (forse uno tra gundogan o isco)... e una punta (cavani? lukaku?)

    tutto questo ripeto SOLO CON I SOLDI DI POGBA... e usando quelli della champions per sistemare la fascia destra (riscatto di cuadrado... o magari widmer che domenica mi ha davvero impressionato) e altri ritocchini vari

    secondo te vendendolo ne usciremmo più deboli? x me no



  5. #6214
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio



    ma te l'ho detto

    ad una cessione ALLE NOSTRE CONDIZIONI io non sarei affatto contrario

    (indipendentemente che sia quest'estate o la prossima o tra 2)

  6. #6215
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma te l'ho detto

    ad una cessione ALLE NOSTRE CONDIZIONI io non sarei affatto contrario

    (indipendentemente che sia quest'estate o la prossima o tra 2)
    Si ma vedendo come avete rimpiazzato Tevez e Vidal io non sarei così tanto tranquillo, però se a te va bene non c'è problema

    Tanto se le vostre condizioni sono 80-100 milioni, campa cavallo

  7. #6216
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo in Premier League o in Spagna quelle cifre sarebbero anche pronti a offrirle...ok, magari non 90-100, ma sui 65 penso proprio di sì. Ricordiamoci quanto pagarono, anni fa, emeriti bidoni come David Luiz o Andy Carroll...

  8. #6217
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo in Premier League o in Spagna quelle cifre sarebbero anche pronti a offrirle...ok, magari non 90-100, ma sui 65 penso proprio di sì. Ricordiamoci quanto pagarono, anni fa, emeriti bidoni come David Luiz o Andy Carroll...
    60-65 dicono che è troppo poco, quindi mi sa che se lo tengono

    Io credo che siano scemi a non accettarli, però cazzi loro
    A Hulk piace questo intervento

  9. #6218
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla fine potrebbero mettersi d'accordo attorno ai 70-75, cifra che anche per il nuovo Vieira (perchè Pogba è il nuovo Vieira, pochi cazzi) sarebbe ben più che accettabile!

  10. #6219
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si ma vedendo come avete rimpiazzato Tevez e Vidal io non sarei così tanto tranquillo, però se a te va bene non c'è problema

    Tanto se le vostre condizioni sono 80-100 milioni, campa cavallo
    al posto di tevez è arrivato dybala!!!

    e al posto di vidal khedira a 0... con i soldi che sono stati reinvestiti su a. sandro

    secondo me meglio di così era difficile fare

    io per pogba vorrei 80... mi dispiacerebbe vederlo partire ma con quei soldi a disposizione ci possono costruire uno squadrone

    i giocatori passano ma i colori restano

  11. #6220
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io penso che pogba al momento non valga 80 mln e neanche 70 .Sta facendo una buonissima stagione ma non ho visto una crescita evidente rispetto agli altri anni.La numero 10 e le chiavi della squadra ad inizio stagione a soli 23 anni l'hanno destabilizzato parecchio..infatti non mi stupirei piu di tanto se riuscissimo a tenerlo ancora un'altro anno.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57