ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 601 di 699 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,001 a 6,010 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6001
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    te proprio non riesci a capire

    i "pagherò" come li chiami tu sono ACQUISTI (non regali) con pagamento dilazionato in + anni

    tohir sti pagherò li ha fatti appunto allo scopo di poterli mettere non questo bilancio ma nei prosssimi PROPRIO PERCHE' SICURO DI POTERLI BILANCIARE CON I SOLDI PROVENIENTI DALLA CHAMPIONS IN CUI (in teoria) DOVRESTE ANDARE ST'ANNO!!!!

    SENZA CHAMPIONS INVECE LI BILANCIA CON STA CIPPA DI CAZZO
    ma se i pagherò si rivelano dei flop vengono ceduti perchè non ci arrivi ziocane?
    e hai di nuovo in tasca i soldi per comprare dei sostituti.

    se l'inter non arriva in champions cederà i giocatori che non ritiene all'altezza e li sostituirà, ma di certo non cederà i migliori, al limite dovrà sacrificare un top-player ma non si priverà comunque di quei 7-8 che ho nominato, rendendo possibile il miglioramento della squadra.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    giusto x la cronaca l'anno scorso abbiamo vinto 2 trofei

    e sempre giusto x la cronaca le genovesi l'anno scorso vi so arrivate entrambe davanti
    ah ok allora il detto è "vincere in italia è l'unica cosa che conta"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    hai ragione che la juve è un esempio di squadra che senza avere sceicchi o russi al timone riesce a rimanere sempre competitiva... ma CI RIESCE PROPRIO PERCHE' OGNI ANNO VA IN CHAMPIONS E IN + HA PURE UNO STADIO DI PROPRIETA' CHE GLI PORTA OGNI DOMENICA I SOLDI!!!!

    sono questi i motivi per cui una squadra che nello scorso mercato ha speso (o ha fatto i pagherò come dici tu ) quello che avete speso voi e rimane fuori dalla zona champions è un fallimento

    senza contare che mancini aveva dichiarato pubblicamente che l'obiettivo era lo scudetto
    chiamasi ciclo.. quello su cui l'inter cerca di gettare le basi.

    gli stessi tentativi che faceva la juve durante il dominio inter e che poi sono riusciti (anche se noi nel frattempo l'abbiamo alzata ).

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e lo so che l'obiettivo dell'inter è il 3° posto (nonostante mancini a luglio affermasse altro )... chi non lo capisce è hulk che continua a dire che "non andare in champions non sarebbe un fallimento! tanto meno di 6 anni fa amo fatto il triplete e i soldi non ci servono tanto noi paghiamo coi pagherò!"
    se parliamo a livello sportivo è un conto, se parliamo a livello economico è un altro.

    a livello sportivo sarebbe un mezzo fallimento, ma ripeto, parti da un ottavo posto e se arrivi quarto facendo per dire 15-20 punti in più rispetto all'anno precedente non è una stagione da buttare, ci sono comunque i presupposti per gettare le basi.

    ps. tu col triplete non ci dormi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ah ok capito



    dybala fa tanti gol e asssist... quindi la juve vince non x via del gioco ma della sua individualità... ok

    mentre il napoli no... il napoli gioca bene... higuain che fa 21 gol in 21 partite non è determinante loro hanno un gran bel gioco corale

    ma vi rendete conto a chi sto a risponde io quà?
    si rendono anche conto che io sto a rispondere a uno che vede solo bianconero.. nessuno ha mai paragonato il gioco della juve a quello del napoli infatti.. il napoli gioca nettamente meglio.

    e pure la fiorentina gioca meglio della juve, ma alla fine contano di più le individualità del bel gioco.

  2. # ADS
     

  3. #6002
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma se i pagherò si rivelano dei flop vengono ceduti perchè non ci arrivi ziocane?
    e hai di nuovo in tasca i soldi per comprare dei sostituti.

    se l'inter non arriva in champions cederà i giocatori che non ritiene all'altezza e li sostituirà, ma di certo non cederà i migliori, al limite dovrà sacrificare un top-player ma non si priverà comunque di quei 7-8 che ho nominato, rendendo possibile il miglioramento della squadra.
    ma che vuol dire?

    fammi capire un secondo perchè qui non ci si capisce + un cazzo

    tu stai dicendo che "un mancato 3° non sarebbe un fallimento perchè non vi servono i soldi dato che voi pagate dilazionato" e poi mi vieni a dire che "anche senza champions noi possiamo comunque vendere chi non è all'altezza e rafforzarci... al limite sacrifichiamo un top player... e poi abbiamo comunque quei 7/8 grandi giocatori (con cui quest'anno state giocando di merda ) che sono un'ottima base"

    chiarezza di idee cercasi


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    chiamasi ciclo.. quello su cui l'inter cerca di gettare le basi.

    gli stessi tentativi che faceva la juve durante il dominio inter e che poi sono riusciti (anche se noi nel frattempo l'abbiamo alzata ).
    si state gettando le basi alla grande allora

    voi vi state rafforzando ogni anno di + con i vari perisic, f. melo, kondogbia (che siete riusciti nell'impresa di fa diventà un pippone pure lui ) e esuberi presi da roma, atletico e galatasaray in prestito

    mentre il nostro ciclo è evidente che sta per finire... dove vogliamo andare con pippe tipo dybala, a. sandro e rugani nei prossimi anni?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si rendono anche conto che io sto a rispondere a uno che vede solo bianconero.. nessuno ha mai paragonato il gioco della juve a quello del napoli infatti.. il napoli gioca nettamente meglio.

    e pure la fiorentina gioca meglio della juve, ma alla fine contano di più le individualità del bel gioco.
    ok ok...

    noi creiamo una sterza di palle gol a partita e subiamo pochissimo però giochiamo male

    noi siamo dybala dipendenti mentre il napoli gioca un grande gioco corale... che individualità è quel pippone di higuain? è una mezzasega che segna solo perchè gli altri gli mettono li il pallone da spingere in rete a porta vuota!

    è evidente

    è un fatto

    è lampante

    #nonfaunapiega

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se parliamo a livello sportivo è un conto, se parliamo a livello economico è un altro.

    a livello sportivo sarebbe un mezzo fallimento, ma ripeto, parti da un ottavo posto e se arrivi quarto facendo per dire 15-20 punti in più rispetto all'anno precedente non è una stagione da buttare, ci sono comunque i presupposti per gettare le basi.

    ps. tu col triplete non ci dormi
    io parlo a livello economico!!!!

    a livello sportivo grazie al cazzo che sarebbe un fallimento... siete una delle 3 big e da anni non giocate la champions... state facendo la fine del liverpool in inghilterra e solo tu non riesci ad ammettere che negli ultimi anni state facendo cagare

    io ai tempi di delneri, zac e ferrara lo dicevo che si trattava di stagioni fallimentari... te invece te ne esci con perle come "non ci serve andare in champions perchè tohir paga coi pagherò"

    come se poi aveste vinto 10 champions ne avete una + di noi ma ben 4 meno del milan eh

  4. #6003
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito


  5. #6004
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se Ljajic e Miranda sono esuberi, evviva gli esuberi....
    Melo ha sbagliato una partita ma ha fatto anche delle ottime prestazioni...

    Qua scazzula tra un pò bisogna che ti chiamiamo la neuro
    A Hulk piace questo intervento

  6. #6005
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    mabbaffanculo

    no a sto punto però io voglio capire

    popolo interista... @Kathryn Merteuil @Jack Daniels @Wolverine @Poison Heart (e non so se ci ho lasciato qualcuno però se siete interisti e leggete potete rispondere tranquillamente)... una domanda semplice semplice

    PER VOI QUEST'ANNO UN PIAZZAMENTO DAL 4° POSTO IN GIU' SAREBBE O NO UN FALLIMENTO?

    PURE SECONDO VOI DATO CHE L'AVETE VINTA NEL 2010 ANDARE IN CHAMPIONS E' INUTILE?

    PURE SECONDO VOI I SOLDI DELLA UEFA NON VE SERVONO PERCHE' TANTO TOHIR PAGA COI PAGHERO' E POI COMUNQUE SI POSSONO FA I SOLDI PURE VENDENDO I GIOCATORI CHE HANNO DELUSO QUEST'ANNO?

    STI DISCORSI LI CONDIVIDETE?

    CIOE' SONO IO CHE STO IMPAZZENDO O PURE A VOI SEMBRANO DA AMBULANZA?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se Ljajic e Miranda sono esuberi, evviva gli esuberi....
    Melo ha sbagliato una partita ma ha fatto anche delle ottime prestazioni...

    Qua scazzula tra un pò bisogna che ti chiamiamo la neuro
    melo x me non è un giocatore che può fare il titolare in una squadra che punta in alto

    gli altri 2 son buoni ma restano comunque giocatori che nella loro squadra precedente non giocavano e presi IN PRESTITO

    (cioè... avete pagato x il prestito oneroso ma a giugno se li volete dovete pagà il cartellino... è lo stesso discorso di cui parlavo prima con mr. pagherò )

  7. #6006
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    PER VOI QUEST'ANNO UN PIAZZAMENTO DAL 4° POSTO IN GIU' SAREBBE O NO UN FALLIMENTO?
    Io ho già detto che dopo mezza stagione da primi, arrivare terzi è da coglioni....quindi figurati quarti o quinti
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    PURE SECONDO VOI DATO CHE L'AVETE VINTA NEL 2010 ANDARE IN CHAMPIONS E' INUTILE?
    No
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    PURE SECONDO VOI I SOLDI DELLA UEFA NON VE SERVONO PERCHE' TANTO TOHIR PAGA COI PAGHERO' E POI COMUNQUE SI POSSONO FA I SOLDI PURE VENDENDO I GIOCATORI CHE HANNO DELUSO QUEST'ANNO?
    No

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    CIOE' SONO IO CHE STO IMPAZZENDO O PURE A VOI SEMBRANO DA AMBULANZA?
    A me sembrate da ambulanza entrambi

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    melo x me non è un giocatore che può fare il titolare in una squadra che punta in alto

    gli altri 2 son buoni ma restano comunque giocatori che nella loro squadra precedente non giocavano e presi IN PRESTITO

    (cioè... avete pagato x il prestito oneroso ma a giugno se li volete dovete pagà il cartellino... è lo stesso discorso di cui parlavo prima con mr. pagherò )
    Infatti fa la riserva di Medel, la maggior parte delle volte

    Miranda è il miglior difensore della Serie A Altro che buono....

  8. #6007
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire?

    fammi capire un secondo perchè qui non ci si capisce + un cazzo

    tu stai dicendo che "un mancato 3° non sarebbe un fallimento perchè non vi servono i soldi dato che voi pagate dilazionato" e poi mi vieni a dire che "anche senza champions noi possiamo comunque vendere chi non è all'altezza e rafforzarci... al limite sacrifichiamo un top player... e poi abbiamo comunque quei 7/8 grandi giocatori (con cui quest'anno state giocando di merda ) che sono un'ottima base"

    chiarezza di idee cercasi
    no, non generalizzare, sei tu che non capisci un cazzo, non che non si capisce un cazzo

    se l'obiettivo dichiarato è champions l'obiettivo è automaticamente fallito, ma non si può comunque sorvolare sul fatto che si siano presi dei buoni giocatori, che l'età media è comunque molto bassa e su cui si può costruire un buon futuro.

    quest'anno abbiamo avuto una squadra nuova di zecca, con 8-9 titolari (molti giovani per giunta) diversi rispetto all'anno scorso, una squadra completamente nuova non è come aggiungere 2-3 o 4 giocatori.

    questa cosa è più che chiara a meno che uno non voglia capirla a tutti i costi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si state gettando le basi alla grande allora

    voi vi state rafforzando ogni anno di + con i vari perisic, f. melo, kondogbia (che siete riusciti nell'impresa di fa diventà un pippone pure lui ) e esuberi presi da roma, atletico e galatasaray in prestito

    mentre il nostro ciclo è evidente che sta per finire... dove vogliamo andare con pippe tipo dybala, a. sandro e rugani nei prossimi anni?
    ma non capisco se ci sei o ci fai.. io ti nomino murillo, handanovic, miranda, telles, lijaic, brozovic, icardi e tu mi nomini quelli che non stanno facendo bene.. comincio a pensare che lo fai apposta.

  9. #6008
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A me sembrate da ambulanza entrambi

  10. #6009
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok ok...

    noi creiamo una sterza di palle gol a partita e subiamo pochissimo però giochiamo male

    noi siamo dybala dipendenti mentre il napoli gioca un grande gioco corale... che individualità è quel pippone di higuain? è una mezzasega che segna solo perchè gli altri gli mettono li il pallone da spingere in rete a porta vuota!

    è evidente

    è un fatto

    è lampante

    #nonfaunapiega
    io ti parlo delle partite che ho visto io, ovviamente non le seguo tutte come te, sicuramente quelle che avrai visto tu sono quelle giocate bene, se sarà cosi non avrete problemi ad andare avanti in champions

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io parlo a livello economico!!!!

    a livello sportivo grazie al cazzo che sarebbe un fallimento... siete una delle 3 big e da anni non giocate la champions... state facendo la fine del liverpool in inghilterra e solo tu non riesci ad ammettere che negli ultimi anni state facendo cagare

    io ai tempi di delneri, zac e ferrara lo dicevo che si trattava di stagioni fallimentari... te invece te ne esci con perle come "non ci serve andare in champions perchè tohir paga coi pagherò"

    come se poi aveste vinto 10 champions ne avete una + di noi ma ben 4 meno del milan eh
    guarda, se vuoi restare convinto che senza champions falliamo, fai pure
    dov'è che avrei scritto che non abbiamo fatto cagare negli ultimi anni? vedi che sei talmente farcito di bianconero negli occhi che non cogli nemmeno quello che leggi?

    la frase in nero poi è la dimostrazione che non hai capito una vera sega del discorso, guarda ci rinuncio perchè ha ragione tua cugina, sei veramente un caso disperato

    ps. abbiamo una champions in più con forse la metà delle partecipazioni.
    ps2. ma non ti preoccupare la vincete quest'anno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    PER VOI QUEST'ANNO UN PIAZZAMENTO DAL 4° POSTO IN GIU' SAREBBE O NO UN FALLIMENTO?

    PURE SECONDO VOI DATO CHE L'AVETE VINTA NEL 2010 ANDARE IN CHAMPIONS E' INUTILE?

    PURE SECONDO VOI I SOLDI DELLA UEFA NON VE SERVONO PERCHE' TANTO TOHIR PAGA COI PAGHERO' E POI COMUNQUE SI POSSONO FA I SOLDI PURE VENDENDO I GIOCATORI CHE HANNO DELUSO QUEST'ANNO?

    STI DISCORSI LI CONDIVIDETE?

    CIOE' SONO IO CHE STO IMPAZZENDO O PURE A VOI SEMBRANO DA AMBULANZA?
    queste non sono frasi mie, ma di uno che le rigira perchè non sa più dove appigliarsi dopo aver pisciato nella ghiaia, atte a cercare consensi.

  11. #6010
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    a livello di progettazione societaria, di obiettivi e di crescita dico oggettivamente che la champs ti da tanti introiti e ti porta ad avere migliori sponsor e serve nche da incentivo a tenere o prendere giocatori che cercano un placoscenico importante. è innegabile. Dopo i proclami societari fatti , per la dirigenza dovrebbe risultare come un fallimento la non qualificazione in champs

    Da tifoso però se il 4° posto non dovesse arrivare nelle ultime due giornate (ma fosse un processo che inizi a digerire e ad assimilare prima) e magari tieni il milan dietro /fuori dall'europa e ci aggiungi una coppa italia in bacheca, vedrei comunque il bicchiere mezzo pieno



    sul discorso mercato però non mi espongo tanto..thorir fa i prestiti all'Inter..a modo suo ci guadagna sempre le sue società hanno dei benefici
    poi con le plusvalenze a altre boiate si può in qualche modo rimediare...il vero macigno per un club di prima fascia a mio avviso è tenere certi ingaggi senza avere degli introti che possano compensare..il trasferimento in se in qualche modo lo puoi assorbire a livello di spese
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57