ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 591 di 699 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,901 a 5,910 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5901
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Soriano è ESATTAMENTE il tipo di giocatore che serve all'Inter. Piantiamola di farci infinocchiare dai grandi nomi e cominciamo a badare alla sostanza...il fatto che non abbia un cognome o un faccino accattivante non significa che non sia un giocatore da Inter, molto più di Xhaka.


  2. # ADS
     

  3. #5902
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ancora Lavezzi......anche con Perisic, Ljajic, Jovetic, stanno a parlare di Lavezzi.....e Eder, ma a cosa ci servono?? Che abbiamo già 5 giocatori in quel ruolo lì e ne giocano 2

  4. #5903
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    infatti servirebbe prima soriano e poi un terzino.. spero abbiano in mente qualcosa.. perchè oggi quel pirla di mancini se n'è saltato su dicendo che si tiene guarin e che non gli serve soriano.

  5. #5904
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Minchia, il 2016 di Murillo finora è un bijou, proprio...sta facendo 2-3 cagate a partita, e oggi non fa eccezione, anche senza voler considerare l'autogoal...
    Mi sa che cominceremo a chiamarlo Ranocchillo...

  6. #5905
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "Handanovic è bravo, nulla di più, si può comunque sostituire" (cit. @Hulk)

  7. #5906
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "Handanovic è bravo, nulla di più, si può comunque sostituire" (cit. @Hulk)
    non so se ti conviene tirar fuori le poche volte che non ci ho preso io..
    (anche se ho sempre detto che handa è un giocatore da inter...)

    altrimenti potrei giusto tirarti fuori qualche dichiarazione dove difendevi ranocchia, dove fenomenalizzavi kovacic, o dove parlavi di bidone per brozovic.
    vado avanti?

    cmq parlando della partita di oggi, ennesima conferma che questa squadra pur avendo abbastanza qualità mancano i giocatori che la sanno buttare dentro.
    adesso è un periodo che ci gira tutto storto ma il terzo posto secondo me resta un obiettivo alla portata, ma bisogna svegliarsi presto e soprattutto urgono rinforzi in chiave conclusiva.

    comincio a pensare che i vari jovetic, perisic e biabiany non siano giocatori da inter.

  8. #5907
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    adesso è un periodo che ci gira tutto storto
    beh si certo

    handanovic fa una media di 2/3 miracoli (nel vero senso della parola) a partita e loro si mangiano dei gol già fatti... però comunque è a voi che gira storto

    questo è un altro punto che siete riusciti a fare non si sa come... per come ha giocato e per tutte le palle gol che ha creato l'atalanta avrebbe strameritato di vincere

  9. #5908
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non so se ti conviene tirar fuori le poche volte che non ci ho preso io..
    (anche se ho sempre detto che handa è un giocatore da inter...)

    altrimenti potrei giusto tirarti fuori qualche dichiarazione dove difendevi ranocchia, dove fenomenalizzavi kovacic, o dove parlavi di bidone per brozovic.
    vado avanti?

    cmq parlando della partita di oggi, ennesima conferma che questa squadra pur avendo abbastanza qualità mancano i giocatori che la sanno buttare dentro.
    adesso è un periodo che ci gira tutto storto ma il terzo posto secondo me resta un obiettivo alla portata, ma bisogna svegliarsi presto e soprattutto urgono rinforzi in chiave conclusiva.

    comincio a pensare che i vari jovetic, perisic e biabiany non siano giocatori da inter.
    Ranocchia lo difendevo PARECCHIO tempo fa, quando il trend era negativo ma non così tanto come poi è diventato
    Kovacic potenzialmente È un fenomeno, non rinnego nulla.
    Ah sì sì, tutti ricordiamo lo stuolo di buone partite di Brozovic...addirittura ben 3-4 da quando è all'Inter!

    L'unico rinforzo che ci serve è in panchina...come direbbe il buon Malesani, Mancini è "mollo"...

  10. #5909
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    beh si certo

    handanovic fa una media di 2/3 miracoli (nel vero senso della parola) a partita e loro si mangiano dei gol già fatti... però comunque è a voi che gira storto

    questo è un altro punto che siete riusciti a fare non si sa come... per come ha giocato e per tutte le palle gol che ha creato l'atalanta avrebbe strameritato di vincere
    quando le parate le fa buffon è perchè fa parte della squadra, quando le fa handa è culo

    i tiri totali comunque sono 16 a 12 per loro.. non mi sembra un dominio tale da considerare meritevole l'atalanta dei 3 punti.
    considerando anche che l'inter ha giocato spesso nella loro metacampo poi e ha cercato fino alla fine il gol.

    comunque quando intendo che è un periodo di merda è anche per come giochiamo e per gli errori banali che facciamo... visto che tra lazio sassuolo e ieri si son veramente viste le comiche in una difesa che fino ad allora rasentava la perfezione.

  11. #5910
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà in attacco giochiamo meglio...e non di poco. Empoli a parte, creiamo sostanzialmente di più. Solo che stiamo calando in difesa -.-

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57