ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 480 di 699 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530580 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,791 a 4,800 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4791
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho visto sì e no 2-3 partite, e in effetti mi è sembrato valido, però non so se possa definirsi al livello di Handanovic e soprattutto non ne conosco i costi. Io prima ho specificato che sarà difficilissimo trovare un portiere a livello dello sloveno CHE SIA DISPONIBILE SUL MERCATO e non "blindato" dalle varie squadre.
    Ruffier non è molto inferiore a Handanovic, e costa poco meno di 10 milioni
    Sicuramente tra quelli sul mercato è il migliore, a me non dispiacerebbe



  2. # ADS
     

  3. #4792
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ruffier non è molto inferiore a Handanovic, e costa poco meno di 10 milioni
    Sicuramente tra quelli sul mercato è il migliore, a me non dispiacerebbe

    Ma non è solo questione di capire il valore "nominale"...bisogna anche vedere se effettivamente la sua squadra lo vuole vendere, e se sì, che prezzo sparano...

    P.S.: Cambiando reparto...@Xherdan Shaqiri, nelle probabili formazioni contro la Lazio dànno Gnoukouri possibile titolare a scapito di Brozovic. Se sarà così, è evidente che anche Mancini lo ha certificato come un bluff clamoroso stile M'Vila. Decisamente non abbiamo fortuna con i centrocampisti e i trequartisti...
    Ultima modifica di Wolverine; 8/5/2015 alle 20:38

  4. #4793
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Dopo questi 6 milioni di multa secondo me Tourè si allontana avete sempre più bisogno di far cassa.

  5. #4794
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    6 alla Roma...all'Inter è più salata son 20 testoni!!

  6. #4795
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    P.S.: Cambiando reparto...@Xherdan Shaqiri, nelle probabili formazioni contro la Lazio dànno Gnoukouri possibile titolare a scapito di Brozovic. Se sarà così, è evidente che anche Mancini lo ha certificato come un bluff clamoroso stile M'Vila. Decisamente non abbiamo fortuna con i centrocampisti e i trequartisti...
    non ho capito se intendi shaqiri o brozovic.

    credo sia un pò presto tirare delle conclusioni su questi due.. adesso è un periodo che hernanes è in forma ci sta che possa giocare lui.
    io preferisco tutta la vita brozovic a guarin.. certo qualcuno in panchina ci deve pur stare e secondo me in questo momento è il reparto messo meglio che abbiamo.

  7. #4796
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    6 alla Roma...all'Inter è più salata son 20 testoni!!
    Effettivi sono 2 alla Roma e 6 all'Inter.

    Più che la multa per l'Inter potrebbe condizionare il mercato l'impegno a ridurre da oltre 100 a 30 i milioni di deficit.

  8. #4797
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    non ho capito se intendi shaqiri o brozovic.

    credo sia un pò presto tirare delle conclusioni su questi due.. adesso è un periodo che hernanes è in forma ci sta che possa giocare lui.
    io preferisco tutta la vita brozovic a guarin.. certo qualcuno in panchina ci deve pur stare e secondo me in questo momento è il reparto messo meglio che abbiamo.
    Brozovic avrà fatto sì e no 2 partite definibili come buone, e ora è diventato quasi peggio di Kuzmanovic...quindi immagina un po' di che livello stiamo parlando
    Idem Shaqiri per quel che riguarda il trequartista. Un mese o due buoni e ora s'è fatto scavalcare immediatamente pure da Hernanes che ha 6-7 anni di più e sembrava totalmente perso...

    Ecco perchè ti dicevo che non abbiamo granchè fortuna con gli acquisti di centrocampisti e trequartisti, mettendoci in mezzo pure M'Vila a suo tempo, e Podolski ora (anche lui, ha giocato bene la prima partita e le ultime due, ma in mezzo...cagate inutili)

  9. #4798
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Brozovic avrà fatto sì e no 2 partite definibili come buone, e ora è diventato quasi peggio di Kuzmanovic...quindi immagina un po' di che livello stiamo parlando
    Idem Shaqiri per quel che riguarda il trequartista. Un mese o due buoni e ora s'è fatto scavalcare immediatamente pure da Hernanes che ha 6-7 anni di più e sembrava totalmente perso...

    Ecco perchè ti dicevo che non abbiamo granchè fortuna con gli acquisti di centrocampisti e trequartisti, mettendoci in mezzo pure M'Vila a suo tempo, e Podolski ora (anche lui, ha giocato bene la prima partita e le ultime due, ma in mezzo...cagate inutili)
    si ma sia brozovic che shaqiri sono all'inter da qualche mesi.. mi piacerebbe capire perchè a loro non concedi 3 mesi di tempo mentre a kovacic dopo 3 anni lo aspetti ancora!

    per me sia shaqiri che brozovic sono giocatori con una buona base, resta il fatto che sono giovani e hanno bisogno di tempo.

    se a un bravo giocatore giovane affianchi i campioni quello ti renderà da campione, se gli affianchi i cessi, ti renderà da cesso. e questo discorso vale un pò per tutti i ventenni dell'inter.

  10. #4799
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    GdS - Juve, 36 milioni per Dybala! L'Inter e il Milan...

    Sarà anche triennale ma sempre 32/36 milioni sono

    ...e voi mi volete dire che Icardi non vale almeno 40 milioni? Ma non vedete che cifre girano?
    Se dovessimo venderlo per meno di 40 saremmo dei deficienti

  11. #4800
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    GdS - Juve, 36 milioni per Dybala! L'Inter e il Milan...

    Sarà anche triennale ma sempre 32/36 milioni sono

    ...e voi mi volete dire che Icardi non vale almeno 40 milioni? Ma non vedete che cifre girano?
    Se dovessimo venderlo per meno di 40 saremmo dei deficienti
    dybala è + forte di icardi (parere mio u.u)

    ma è lo stesso una cifra esagerata

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57