ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 344 di 699 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,431 a 3,440 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3431
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non potrebbe fare il Lavezzi...?
    AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH. Per 1 minuto e mezzo si, poi gli serve la flebo.



    @Wolverine : definisci brocco uno che non ha ancora giocato con l'Inter, del 92 e che non credo abbia visto giocare con il Parma. Non travisare quello che dico, io preferisco un giocatore che sia funzionale al modulo dell'allenatore e che sia in grado di seguirmi i dettami tattici. Cassano era inadatto per questo. Fine. E' come se l'Inter comprasse i terzini più forti del mondo con Mazzarri che gioca con la difesa a 3.

  2. # ADS
     

  3. #3432
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf

    Ok, diciamo che non è un brocco...diciamo che è un giovane di prospettiva, a cui serviranno almeno un paio di stagioni per maturare davvero.

    Bene.

    Intanto per questo giovane che FOOOOOORSE maturerà, abbiamo sborsato ADESSO 10 milioni e abbiamo dato via uno dei nostri migliori giocatori in assoluto. Io onestamente non riesco a prenderla così bene come fai tu...

  4. #3433
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Rocknrolf

    Ok, diciamo che non è un brocco...diciamo che è un giovane di prospettiva, a cui serviranno almeno un paio di stagioni per maturare davvero.

    Bene.

    Intanto per questo giovane che FOOOOOORSE maturerà, abbiamo sborsato ADESSO 10 milioni e abbiamo dato via uno dei nostri migliori giocatori in assoluto. Io onestamente non riesco a prenderla così bene come fai tu...
    e 4, non sono 10 milioni.

  5. #3434
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ishak Belfodil - Player changes, player transfers - transfermarkt.co.uk

    Inter, è fatta per Belfodil: Cassano firmerà un triennale col Parma - Mercato - Sportmediaset

    Su Transfermarkt dice 6.600.000 euro, ma può darsi che escludano alcuni bonus. Nel secondo dice 10 milioni, come avevo infatti già sentito.

  6. #3435
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ishak Belfodil - Player changes, player transfers - transfermarkt.co.uk

    Inter, è fatta per Belfodil: Cassano firmerà un triennale col Parma - Mercato - Sportmediaset

    Su Transfermarkt dice 6.600.000 euro, ma può darsi che escludano alcuni bonus. Nel secondo dice 10 milioni, come avevo infatti già sentito.
    E' stato valutato 10 dal Parma che ha preso a titolo definitivo Cassano. Ergo da quei 10 (se anche fossero 10) devi togliere il prezzo del cartellino di Cassano (ipotizziamo che l'abbiano valutato anche solo 3 milioni) e l'ingaggio lordo di Cassano che era di 5,4 milioni lordi a cui va aggiunto l'ingaggio di Belfodil (800.000 €).

    10 - 3 - 5,4 + 1.6 = 3,2 per la prima metà, per la seconda metà si vedrà.

    Adesso ti è chiaro o ti devo fare il disegnino ?

  7. #3436
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sono affatto sicuro che sia così, io quel che sapevo era Cassano + 10 milioni per la metà del kebabbaro...considerato che parliamo di Branca, mi aspetterei questo ed altro. Almeno per ora comunque prenderò per buono quel che dici tu

  8. #3437
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il ''kebabbaro'' si sta allenando come un mulo senza nemmeno bere e mangiare (che è impossibile, secondo me qualche sorsetto lo beve), quello che mi preoccupa è che praticamente col ramadan non è che fa la preparazione molto bene

    Cassano comunque in questa settimana di ritiro con Mazzarri sarebbe già stecchito per terra

    A me Belfodil in prospettiva mi va bene e l'ho già detto, ma Aubameyang che è andato al B.Dortmund era prendibilissimo, 13 milioni in totale ed era più pronto e attualmente più forte

  9. #3438
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno lo costringe a celebrare il Ramadan, eh...non è che se lui s'è voluto fare musulmano, adesso noi ce la dobbiamo prendere in quel posto Se no a sto punto Cavani e Legrottaglie, cattolici osservanti, non dovrebbero proprio giocare la domenica visto che è giorno di riposo...

  10. #3439
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si va beh manco ti rispondo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi assurdo, si parla di un giocatore che è andato ai vice campioni d'europa e per te è prendibilissimo da una squadra che manco gioca in europa.

    I giocatori sono pagati per giocare non per mangiare. Se non vogliono giocare la domenica si trovano un altra professione.

    Che poi è assurdo, Mazzarri non ha voluto Cassano [giocatore che ha già allenato] ma tu continui a criticare la sua scelta, perchè non ti proponi come allenatore dell'inter?

  11. #3440
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio


    Che poi è assurdo, Mazzarri non ha voluto Cassano [giocatore che ha già allenato] ma tu continui a criticare la sua scelta, perchè non ti proponi come allenatore dell'inter?
    @Craimon
    Considerato chi abbiamo avuto negli ultimi due anni, sono pressochè sicuro che anche noi avremmo fatto MOLTO meglio. Io per Mazzarri ho un ENORME rispetto, fin dai tempi di Reggina e Sampdoria, rispetto aumentato dopo l'esperienza-Napoli. Secondo me farà veramente bene all'Inter, ma il suo nulla osta alla cessione di Cassano, a QUELLE condizioni oltretutto, non riesco a digerirla. Era uno dei nostri migliori giocatori e l'abbiamo valutato due crackers, prendendo oltretutto un 20enne che non sappiamo che fine farà. Almeno avessimo preso un altro 20enne di sicure prospettive come Kovacic, cazzo!!! Invece no...

    Per lo meno avremmo ancora Mario Balotelli e Cassano, non avremmo preso Jonathan e Rocchi, non avremmo speso 10-11 milioni per Alvaro Pereira e non avremmo un attacco pietoso (Palacio a parte. Milito è un'incognita dato l'infortunio).

    Se poi tu sei uno di quei tifosi "ciechi" che approvano e lodano qualunque operazione della nostra dirigenza, accomodati...io non sono tra quelli. Io vorrei per l'Inter una dirigenza DEGNA, non la manica di cretini che abbiamo da anni.


    (non ho invece capito di chi parli quando menzioni un giocatore che è andato ai vice-campioni d'Europa e che io giudicherei prendibilissimo da noi)

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57