ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 239 di 699 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,381 a 2,390 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2381
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La parola "regolarità" i tifosi dell'Inter per un po' d'anni di purgatorio sarà bene che la cancellino dal loro lessico...
    Ah, Abel Balbo, che ore sono?






    (Questa è sottile, vediamo se la capisci )

  2. # ADS
     

  3. #2382
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Siamo solo i primi a poterla dire e questo suscita molta invidia...e si vede da questi discorsi. Rassegnatevi, è così.

  4. #2383
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Difendi una causa persa. L'Inter ha commesso le stesse irregolarità di altre squadre che per questo sono state punite con punti di penalizzazione. A parte lo scudetto indebitamente acquisito, la vera irregolarità diventa la partecipazione alla successiva champions con tutti i benefici che ne sono stati tratti.
    L'invidia, stando così le cose, credo che non la provi ormai nemmeno il più sfegatato dei milanisti...

  5. #2384
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Io invidio gli interisti, che da quest'anno hanno in squadra il nuovo Kakà

  6. #2385
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' già finito il periodo di verginità e superiorità morale interista.

    Moratti è fatto della stessa pasta di mèrda di dirigenti juventini e milanisti.

  7. #2386
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' già finito il periodo di verginità e superiorità morale interista.

    Moratti è fatto della stessa pasta di mèrda di dirigenti juventini e milanisti.
    avete trovato il luogo naturale dove portare l'immondizia

  8. #2387
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    E come brucia....sempre a tirarci in mezzo ma nessuno ci riesce...casi della vita.

  9. #2388
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Per me lo scudetto potevano revocarlo e darlo a nessuno ma come regolarità ce lo meritiamo noi.
    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Siamo solo i primi a poterla dire e questo suscita molta invidia...e si vede da questi discorsi. Rassegnatevi, è così.
    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    E come brucia....sempre a tirarci in mezzo ma nessuno ci riesce...casi della vita.
    Milele...ma che ***** stai a dì?
    Guardate che ha parlato il procuratore federale eh...dicendo che avete violato l'art. 1 e l'art.6 (Cosa che peraltro si sapevano già da prima ma tu dicevi che parlava coi designatori per dargli i prosciutti e le condoglianze)...normalmente avreste dovuto affrontare un processo ma è subentrata la prescrizione (E secondo me non è una coincidenza che palazzi abbia atteso, ma non ne ho le prove)...per cui di che stamo a parlà???
    Anche voi avete commesso degli illeciti...
    Quindi il coro "vinciamo senza rubare" avreste dovuto farlo "rubiamo senza vincere"...
    Se davvero siete così convinti di essere onesti, anzichè fare cazzatine tipo "San Giancinto non si tocca" fate una petizione per rinunciare alla prescrizione...tanto Moratti lavora per i tifosi, no??
    E comunque a 'sto punto voi siete peggio di Milan e JUve...almeno noi abbiamo pagato...voi siete ex onestoni prescritti...ergo state zitti...
    Questo ovviamente non rende la Juve una squadra pulita nè il MIlan...semplicemente pone l'Inter sullo stesso piano...piaccia o non piaccia...ci sono anche intercettazioni e testimonianze come quella di Nucini che affermava di uscire con Facchetti...se non son gravi 'ste cose...
    Comunque sia io mi sento di dire che lo scudetto lo ha sempre vinto chi lo meritava negli ultimi anni...l'Inter dal 2006 è stata la più forte e l'ha sempre vinto...prima la Juventus e il Milan si alternavano perchè allora l'Inter era davvero mediocre come squadra e senza aiutini non avrebbe manco raggiunto la CL...

  10. #2389
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @GabrielePagnotta98 . Io non sono d'accordo con quanto affermi. L'Inter si è macchiata di peccati che sono comunque veniali se paragonati a quanto ha combinato la Juventus. Le colpe della Juventus sono una cosa, quelle di Milan, Inter, lazio e Fiorentina un'altra... Non per niente la pena inflitta alla Juventus è stata di una proporzione diversa rispetto a quella delle altre, che di fatto hanno agito per una forma di "difesa", in modo più o meno grave e il numero di punti di penalizzazione avuti ne è una misura, Inter a parte che l'ha fatta franca.
    La vera questione comunque non è lo scudetto del 2006, che io non vorrei nella mia bacheca soprattutto se fossi una squadra che di scudetti ne ha comunque vinti tanti di suo, come è per l'Inter. La questione è che l'Inter, rimanendo impunita per la colpa di aver interferito illegalmente con gli arbitri nella persona di Facchetti, ha potuto partecipare alla successiva champions, acquisire giocatori (Ibrahimovic tanto per dirne uno...) che altrimenti non avrebbe mai potuto mettere sotto contratto e in questo modo cambiare la storia recente del calcio italiano. Se l'Inter avesse avuto la penalizzazione che meritava, presumibilmente adesso avremmo tutta un'altra mappatura del calcio nostrano. L'impunità a mio modo di vedere ha portato un vantaggio all'Inter che mette in discussione tutti i bei risultati ottenuti nel quinquennio successivo.

  11. #2390
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ripeto...tutti provano a tirarci in mezzo ma non ci riescono...un motivo ci sarà.
    Se c'è qualcosa di vero da punire lo faranno come l'hanno fatto con gli altri ma non c'è.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57