ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 684 di 699 PrimaPrima ... 184584634674680681682683684685686687688694 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,831 a 6,840 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6831
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'abbiamo venduto per 3 milioni... Dubito che cambino qualcosa 3 milioni in più o in meno



    Come prima riserva dei centrali titolari sarebbe andato più che bene
    Infatti, specie se confrontato con Ranocchia...

  2. # ADS
     

  3. #6832
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Però nel costo ci dovete mettere pure l'ingaggio!
    ...
    Sono andato su transfermarket per scoprire se c'era l'informazione dell'ingaggio di Medel e ho scoperto che è stato venduto per 14,5 milioni!!! Siete sicuri che sono stati solo 3 milioni come dite voi????????????????

  4. #6833
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    macheccazzo stai a dì?
    Era una battuta pirla..

  5. #6834
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Però nel costo ci dovete mettere pure l'ingaggio!
    ...
    Sono andato su transfermarket per scoprire se c'era l'informazione dell'ingaggio di Medel e ho scoperto che è stato venduto per 14,5 milioni!!! Siete sicuri che sono stati solo 3 milioni come dite voi????????????????
    Sono 2,5 Gli altri 12 sarebbero il suo valore teorico.....e l'ingaggio era basso

    L'abbiamo proprio svenduto senza nessun motivo

  6. #6835
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...llenatore.html

    Il sergente laddove Mourinho era il generale, senza nulla togliere in questo caso a Mancini che in un raro slancio di intelligenza lo reinventò volante di centrocampo, consacrandolo. Per almeno 3-4 anni è stato assolutamente tra i migliori interpreti del suo ruolo...qualità, quantità, grandissima intelligenza tattica e anche buona capacità di inserimento in area e tempismo nei colpi di testa, tanto da non rimanere quasi mai a secco di goal in tutte le competizioni nazionali e internazionali a cui ha preso parte.

    Ricordo che all'epoca esultai per l'acquisto a parametro zero di Figo (che infatti rese molto bene ma inevitabilmente per meno tempo) ma accolsi Cambiasso con scetticismo...uno scetticismo di cui ben presto mi sono pentito Buona fortuna per il tuo futuro da allenatore, Cuchu, e chissà che un giorno la tua strada e quella dell'Inter tornino a incrociarsi!

  7. #6836
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Mi viene in mente una frase idiota di mio padre "Ma tu u Cambiass a Burdisso?"

  8. #6837
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Mi viene in mente una frase idiota di mio padre "Ma tu u Cambiass a Burdisso?"
    Bella la frase cacofonica, ma calcisticamente un nonsenso: Cambiasso era un centrocampista, per quanto basso e Burdisso un difensore centrale...

  9. #6838
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ha fatto di più Karamoh in 20 minuti che Candreva e Brozovic messi assieme in 70, cazzo! FATELO GIOCARE TITOLARE, e spedite in panchina Candreva e a lavare i cessi quella sega di Brozovic!

    Ah, @Hulk, non eri tu che difendevi Brozovic, ai tempi?

  10. #6839
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ha fatto di più Karamoh in 20 minuti che Candreva e Brozovic messi assieme in 70, cazzo! FATELO GIOCARE TITOLARE, e spedite in panchina Candreva e a lavare i cessi quella sega di Brozovic!
    Ah, @Hulk, non eri tu che difendevi Brozovic, ai tempi?
    capisco l'entusiasmo per karamoh, ma io ci andrei piano ad osannare un ragazzino.. e soprattutto a sperare di vederlo titolare (letto tantissimi tifosi dire cosi) cosi presto, poi al posto di chi?

    brozovic continuo a ripetere è l'unico centrocampista decente che abbiamo, chi gli preferisci joao pippario?
    è l'unico centrocampista che corre e che prende la porta.. ieri ha preso il palo, gli altri in 5 partite ancora nemmeno quello.
    l'unico problema di brozovic è che si è stancato di giocare di fianco a delle pippe.

    candreva messo nel mirino dai tifosi dell'inter corre una marea di km a partita che gli altri non fanno..

    purtroppo la maggior parte dei tifosi queste cose non le vedono, ma gli allenatori si.
    e siccome spalletti non è scemo mi aspetto che piano piano dia più spazio a brozovic che a pippario, anche se su quest'ultimo credo ci sia un diktat della dirigenza ad insistere, non mi spiegherei altrimenti come una sega tale possa ancora giocare nell'inter.

    un altro che con me giocherebbe sempre titolare è eder, specie in questi periodi in cui gli altri passeggiano.. ieri ha dato una bella sveglia il suo ingresso.

  11. #6840
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma stai scherzando?! Joao Mario pur non essendosi ancora espresso al meglio neanche lui è comunque 10 volte più presente ed efficace di Brozovic! Ma veramente difendi ancora quel bidone indolente croato con l'espressione da fumatore di crack incallito?!

    Riguardo Candreva...ok corre, ma sti cazzi...corre e basta. Non sta più azzeccando nè tiri nè cross nè dribbling. Mi spieghi cosa dovremmo farcene di uno in quelle condizioni? La corsa ce l'aveva anche Biabiany, tanto per dire...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57