ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 634 di 699 PrimaPrima ... 134534584624630631632633634635636637638644684 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,331 a 6,340 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6331
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Miranda NO. Ora che abbiamo trovato un vero erede di Walter Samuel abbiamo il dovere di tenercelo strettissimo. Murillo anche lo terrei, a meno di maxi-offerte stile Leicester...ma per venderlo, per dire, a 10-15 milioni, sti cazzi, terrei pure lui, a quelle cifre è quasi impossibile trovare un degno sostituto, specie così giovane.


  2. # ADS
     

  3. #6332
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è comunque un 32enne, e nel girone di ritorno anche lui ha ballato parecchio.

    poi io sono il primo a volere gente esperta in difesa per carità... però tra lui e il trio icardi-perisic-brozo sacrifico lui, soprattutto per questione d'età.

  4. #6333
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Inter, c'è la richiesta per cedere Murillo: 25 milioni per il colombiano - TUTTOmercatoWEB.com

    Considerata la seconda metà di campionato, 20 sono anche troppi

    Solo che cambiarlo per Bruma....uno che viene dall'Eredivisie (e mi pare che sia coetaneo più o meno), non so quanto valga la pena


    Stesso discorso riguardo a vendere Brozovic per Vilhena....non stiamo sostituendo bene i giocatori

  5. #6334
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oggi si parlava di benatia.. magari prendere lui coi soldi di murillo.. ma mi sembra fantamercato sinceramente.

    vilenha non sostituisce brozovic. arriva a zero.
    con i soldi di brozo si fa plusvalenza e poi si prende candreva.

  6. #6335
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La bomba di Zazzaroni: “Yaya Tourè ha sostenuto le visite mediche a Rozzano” – SpazioInter

    Momento momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO...Mi state dicendo che l'Inter la prossima stagione potrebbe avere una linea composta da Medel/Kondogbia, Yaya Tourè e Banega?! ESTIGRANCAZZI, stavolta non avremmo veramente più scuse, dovrà essere vittoria o morte, cazzo!

  7. #6336
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    notizia già smentita dall'agente.. poi boh..

  8. #6337
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Inter, Suning acquista la maggioranza. Thohir: "Passo rivoluzionario". ET resta presidente, Moratti esce dal club - FC Inter News

    A sentire Ausilio mi pare che nell'immediato a livello di mercato non cambi nulla.....però a quanto dicono questi hanno più soldi di Thohir, che comunque leggevo che ha quasi raddoppiato il valore del club sopratutto a livello commerciale

  9. #6338
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Thohir non è stupido nè povero, ma si sapeva fin da subito che non avrebbe agito come lo sceicco di turno. CREDO non lo faranno neanche questi cinesi, che però oggettivamente sono più ricchi e potenti del gruppo indonesiano...il solo patrimonio personale del boss della Suning è stimato in 4 miliardi, mentre il fatturato medio della Suning stessa mi pare si aggiri sui 16 miliardi. Insomma, SE SI DIMOSTRERANNO BUONI GESTORI, l'Inter potrebbe essere davvero in buone mani, economicamente parlando.

  10. #6339
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    gli sceicchi sono sceicchi, i cinesi sono cinesi.

    gli sceicchi hanno soldi praticamente illimitati e prendono una squadra proprio come divertimento.. nessun tipo di interesse economico.. hanno il solo interesse di comprare campioni e vincere (anche se poi non è detto che siano bravi imprenditori).

    i cinesi hanno principalmente un interesse economico mentre del risultato sportivo gliene frega poco.. ma nel calcio se sei un bravo imprenditore puoi vincere anche senza spendere e spandere e viceversa, e soprattutto non avrai un grosso ritorno economico se non vinci o perlomeno se non diventi una grossa squadra a livello internazionale.
    quindi devono cercare di costruire un ottima società e non di prendere grossi nomi senza porre le basi per un futuro.

    thohir secondo me ha lavorato più che bene, probabilmente quando ha pensato di cercare partner non si aspettava di trovare un colosso del genere, disposto a versare il doppio di quanto ha sborsato per l'acquisto.

    speriamo bene, anche se è davvero impossibile per chiunque sapere in che mani siamo realmente.

  11. #6340
    Matricola FdT Danjic00
    Uomo
    Iscrizione: 6/6/2016
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Yaya tourè quest anno l'ho visto in un pò di occasioni, è bollito proprio

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57