ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 628 di 699 PrimaPrima ... 128528578618624625626627628629630631632638678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,271 a 6,280 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6271
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non sono d'accordo sull'involuzione, se poi lo dice uno che sosteneva che giocavamo male a inizio stagione...

    secondo me questa squadra ha un problema di preparazione e concentrazione alle partite.. il fatto che faccia fatica a vincere 3-4 partite di fila ne è una dimostrazione.
    e guardacaso spesso le migliori prestazioni sono avvenute proprio contro le grandi.

    detto questo.. murillo sembra ormai l'ombra di se stesso.. in vista della prossima stagione o mancini schiera medel in difesa o serve un centrale. mi sono rotto le palle di vedere ragazzini inesperti in difesa.. possibile che una dirigenza come quella dell'inter non capisca che i due centrali devono essere due veterani?



    le fascie continuano a essere il nostro tallone d'achille.. a volte il centrocampo riesce anche a costruire ma poi deve per forza scaricare li (perchè se l'allenatore avversario non è idiota sa benissimo che abbiamo dei terzini osceni e ci fa andare sulle fasce)...

    davanti perchè non dare più spazio a eder invece a quella sega di jovetic che azzecca una partita su 20?

    alla fine arriveremo a una decina di punti dalla zona champions.. non male ma se si vuole lottare seriamente serve un mercato davvero preciso, non si può sbagliare un colpo, specie se come sento dire arriveranno solo 2-3 giocatori.

  2. # ADS
     

  3. #6272
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah perchè Eder invece ha fatto dei partitoni, eh...il suo acquisto è stato l'errore più madornale di questo campionato. Riesce a battere perfino la vendita di Kovacic (che per me, dì quello che vuoi, ma rimane un errore...), e non era facile.

    Prima eravamo brutti ma cinici e solidissimi...ora forse ogni tanto siamo leggermente meno brutti, ma meno cinici e meno solidi. Sti cazzi, io la chiamo involuzione...


    EDIT: Oltretutto nessuno ha ancora capito perchè Jovetic abbia saltato praticamente mezzo campionato, quando fisicamente stava bene. Un altro capriccio di quella checca isterica che abbiamo in panchina...Mi sa che Sarri ci ha visto lungo.
    Ultima modifica di Wolverine; 2/5/2016 alle 21:48

  4. #6273
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    EDIT: Oltretutto nessuno ha ancora capito perchè Jovetic abbia saltato praticamente mezzo campionato
    Forse sei tu che non l'hai capito...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo sull'involuzione, se poi lo dice uno che sosteneva che giocavamo male a inizio stagione...

    secondo me questa squadra ha un problema di preparazione e concentrazione alle partite.. il fatto che faccia fatica a vincere 3-4 partite di fila ne è una dimostrazione.
    e guardacaso spesso le migliori prestazioni sono avvenute proprio contro le grandi.

    detto questo.. murillo sembra ormai l'ombra di se stesso.. in vista della prossima stagione o mancini schiera medel in difesa o serve un centrale. mi sono rotto le palle di vedere ragazzini inesperti in difesa.. possibile che una dirigenza come quella dell'inter non capisca che i due centrali devono essere due veterani?

    le fascie continuano a essere il nostro tallone d'achille.. a volte il centrocampo riesce anche a costruire ma poi deve per forza scaricare li (perchè se l'allenatore avversario non è idiota sa benissimo che abbiamo dei terzini osceni e ci fa andare sulle fasce)...


    davanti perchè non dare più spazio a eder invece a quella sega di jovetic che azzecca una partita su 20?

    alla fine arriveremo a una decina di punti dalla zona champions.. non male ma se si vuole lottare seriamente serve un mercato davvero preciso, non si può sbagliare un colpo, specie se come sento dire arriveranno solo 2-3 giocatori.
    Concordo su quello in grassetto

    Ma io più che Eder o Jovetic mi domando perchè è sparito Ljajic....
    Vedo che ognuno ha i suoi interrogativi

  5. #6274
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Forse sei tu che non l'hai capito...
    Tutto quello che si sa è che a un certo punto la checca si è svegliata male, o è stata fatta svegliare male da Jovetic, va bè...ma in un fottutissimo contesto normale i litigi dopo un po' rientrano, non ti fanno saltare due terzi del campionato. O non crederai che fosse davvero infortunato, dai...si vedeva lontano un miglio che semplicemente avevano litigato e Mancini gli ha messo il broncio.

    Ricordiamoci che la scorsa stagione abbiamo perso un attaccante più che decente, sempre per colpa soprattutto delle bizze di Mancini...non dico che Osvaldo sia un Pallone d'Oro mancato, ma per esempio già fra lui ed Eder ho sempre preferito Osvaldo, nonostante il differente numero di goal finora segnati in carriera. Icardi-Ljajic-Osvaldo-Perisic-Jovetic, con Palacio venduto, Manaj prestato e Biabiany ed Eder mai presi, avrebbero comunque costituito un attacco invidiabile da molte squadre non "aliene".

  6. #6275
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tutto quello che si sa è che a un certo punto la checca si è svegliata male, o è stata fatta svegliare male da Jovetic, va bè...ma in un fottutissimo contesto normale i litigi dopo un po' rientrano, non ti fanno saltare due terzi del campionato. O non crederai che fosse davvero infortunato, dai...si vedeva lontano un miglio che semplicemente avevano litigato e Mancini gli ha messo il broncio.

    Ricordiamoci che la scorsa stagione abbiamo perso un attaccante più che decente, sempre per colpa soprattutto delle bizze di Mancini...non dico che Osvaldo sia un Pallone d'Oro mancato, ma per esempio già fra lui ed Eder ho sempre preferito Osvaldo, nonostante il differente numero di goal finora segnati in carriera. Icardi-Ljajic-Osvaldo-Perisic-Jovetic, con Palacio venduto, Manaj prestato e Biabiany ed Eder mai presi, avrebbero comunque costituito un attacco invidiabile da molte squadre non "aliene".
    Ma vaffanculo Osvaldo Ha fatto casini anche al Boca

    Guarda che Jovetic.....forse un paio di golletti ti hanno accorciato la memoria, ma è da un bel pezzo che fa cagare....litigi o non litigi
    A Hulk piace questo intervento

  7. #6276
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Jovetic è uno dei pochi che sa accendere il gioco...e ci è mancato COME L'ARIA per almeno metà campionato. Un allenatore che si fa annebbiare da un litigio e punisce così un suo giocatore, o addirittura ne mette uno fuori rosa solo per un'incazzatura a sangue caldo, non può fare l'allenatore...Un vero allenatore certe dinamiche dovrebbe comprenderle, e stemperare la tensione anzichè gettare benzina sul fuoco, specie se il giocatore può essere importante.

    Osvaldo è una testa calda...ma all'Inter si stava comportando molto bene. Si è incazzato con Icardi con toni esagerati...ma non dovrebbe mai bastare così poco per buttar via un giocatore.

  8. #6277
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah perchè Eder invece ha fatto dei partitoni, eh...il suo acquisto è stato l'errore più madornale di questo campionato. Riesce a battere perfino la vendita di Kovacic (che per me, dì quello che vuoi, ma rimane un errore...), e non era facile.

    Prima eravamo brutti ma cinici e solidissimi...ora forse ogni tanto siamo leggermente meno brutti, ma meno cinici e meno solidi. Sti cazzi, io la chiamo involuzione...


    EDIT: Oltretutto nessuno ha ancora capito perchè Jovetic abbia saltato praticamente mezzo campionato, quando fisicamente stava bene. Un altro capriccio di quella checca isterica che abbiamo in panchina...Mi sa che Sarri ci ha visto lungo.
    eder ha giocato la metà di jovetic, non ha fatto la preparazione con gli altri e soprattutto non fa la figa in campo.
    eder non mi esalta sia chiaro, non mi ha mai esaltato, ma jovetic ha ampiamente dimostrato di essere discontinuo.

    ci può anche stare che sia stato un errore ma d'altronde la controprova non ce l'abbiamo.. credi sarebbe cambiato molto se avessimo preso soriano? io no.. kovacic poi.. lassam perdere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma io più che Eder o Jovetic mi domando perchè è sparito Ljajic....
    Vedo che ognuno ha i suoi interrogativi
    dicono che in allenamente oltre a comportarsi non da professionista disturbi anche gli altri.

  9. #6278
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'erano due centrocampisti in lizza come possibili acquisti tra la scorsa estate e quest'ultimo inverno...uno era Soriano, l'altro purtroppo non mi ricordo più chi fosse. Sta di fatto che chiunque fosse, entrambi ci sarebbero serviti comunque più di Eder, visto che la rosa di attaccanti era ben più che completa anche volendo considerare il 4-2-3-1. Perfino Biabiany ha fatto più di Eder...e ho detto tutto...

  10. #6279
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    jovetic lo fa giocare perchè è l'unico prestito con obbligo di riscatto... e quindi sia che vogliano tenerlo o rivenderlo (senza fare minusvalenze) l'unica è farlo giocare in queste partite (inutili ai fini della classifica)

    in mezzo avete già prenotato banega a parametro 0... ed è un gran bell'acquisto (soprattutto considerando quelli che sono i problemi del vostro centrocampo)

  11. #6280
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì ma non è normale che a quel coglione di Mancini non vada mai bene nessuno...conferma ancora di più l'impressione che purtroppo Sarri avesse ragione Evidentemente li sceglie non per il talento calcistico ma per altri tipi di talenti...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57