ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 619 di 699 PrimaPrima ... 119519569609615616617618619620621622623629669 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,181 a 6,190 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6181
    Matricola FdT Corvaccio
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 25/9/2015
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma che bel secondo tempo da grande squadra che abbiamo fatto
    Io spero che la conferma di Mancini sia di facciata, e che ci siamo già fatti sentire con Simeone...
    bella lì.
    Prendere tre punti a San Siro ha sempre il suo perchè


  2. # ADS
     

  3. #6182
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io spero che vengano confermati molti giocatori perchè stavolta le colpe tante sono dell'allenatore...
    in ogni caso non so se cambiare allenatore sia una mossa da fare.. per una volta credo che abbiamo bisogno di dare continuità.. due-tre rinforzi tra i titolari possono bastare per dare l'assalto alla champions anno prossimo.

    ribadisco che siamo agli stessi punti dell'anno scorso con 7 giornate d'anticipo, dire che non ci sono stati miglioramenti non ha senso. ci vuole pazienza.

  4. #6183
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io spero che vengano confermati molti giocatori
    Io spero che ne confermiate uno in particolare: Ljajic!

    Che dopo ieri ho molti dubbi...

  5. #6184
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok che sono i giocatori a scendere in campo...ma sta all'allenatore motivare, compattare e mettere nelle migliori condizioni di scendere in campo. Questo è avvenuto sì e no nel 10% delle partite di tutta la stagione complessiva. Quando questo accade, la colpa è dell'allenatore, pochi cazzi. Mancini a fine anno va spedito via a calci in culo.

  6. #6185
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In effetti, considerando che a giugno scade il contratto di Mazzarri, se non esonerate Mancini correte il grosso rischio di dover pagare per l'anno prossimo un solo allenatore!

  7. #6186
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È meglio risparmiare su uno o due giocatori che non sull'allenatore. Un campione non ti "crea" una squadra, un allenatore sì. Vedi il Napoli con Higuain e Insigne...quando quei due si prendono una fisiologica pausa, il Napoli perde più di metà del suo potenziale complessivo, e si è visto ieri contro l'Udinese. E considerato che il Pipita si beccherà minimo 3-4 giornate, la Roma si starà già legittimamente sfregando le mani.

  8. #6187
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sarri ha dimostrato quest'anno di essere uno di quelli che hanno lavorato meglio... col tuo discorso andrebbe esonerato anche Sarri...
    Io credo che un allenatore deve restare almeno due anni per poterne fare una valutazione obiettiva.
    Mancini lo dovete tenere alche l'anno prossimo che va a naturale scadenza e a febbraio decidete se rinnovargli il contratto oppure cambiare.

  9. #6188
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sarri ha dimostrato quest'anno di essere uno di quelli che hanno lavorato meglio... col tuo discorso andrebbe esonerato anche Sarri...

    Ma scherzi?! Hai travisato di brutto il mio discorso. Nel caso del Napoli la brutta sconfitta di ieri non cancella una stagione comunque senz'altro positiva (tranne per qualche sparuto esaltato, napoletano o anti-napoletano che sia), fatta di un gioco spumeggiante e costellata di qualche passo falso ma anche di ottimi risultati e OTTIME PRESTAZIONI.

    Ben diverso il caso dell'Inter, che in molti casi giocava male anche quando vinceva, e che troppe volte si è fatta schiacciare da squadre con rose palesemente inferiori, soprattutto senza mostrare effettivi progressi in termini di gioco. Solo qualche buona partita effimera, che non ha fatto da "mattone" per migliorare il gioco.

    Ergo...dato che sei intelligente, non metterti a travisare o a rivoltare apposta le parole altrui, è alquanto odioso

  10. #6189
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io spero che vengano confermati molti giocatori perchè stavolta le colpe tante sono dell'allenatore...
    in ogni caso non so se cambiare allenatore sia una mossa da fare.. per una volta credo che abbiamo bisogno di dare continuità.. due-tre rinforzi tra i titolari possono bastare per dare l'assalto alla champions anno prossimo.

    ribadisco che siamo agli stessi punti dell'anno scorso con 7 giornate d'anticipo, dire che non ci sono stati miglioramenti non ha senso. ci vuole pazienza.
    Senza CL non so come farà Thohir a mantenere i giocatori più importanti e aggiungerne altri......tra l'altro c'era da cambiare il main sponsor ma hanno rinnovato con Pirelli a quelle cifre della minchia lì

  11. #6190
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma scherzi?!
    Per come la vedo io, decidere di mettere in panchina Sarri oppure Mancini è una scelta filosofica prima di tutto. Non si possono confrontare, non si può decidere che l'uno è o non è più bravo dell'altro. Nel momento in cui Thohir ha scelto Mancini ha pensato di voler costruire una squadra di giocatori di alto profilo per la cui gestione, che diventa più difficile, ci vuole uno come lui.
    Per questo penso che adesso non abbia molto senso cambiare allenatore. Lo cambi quando ritieni che quella filosofia che ti ha portato a ingaggiarlo non sia più tua. Poi ha ragione anche Jack Daniels:
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Senza CL non so come farà Thohir a mantenere i giocatori più importanti e aggiungerne altri......tra l'altro c'era da cambiare il main sponsor ma hanno rinnovato con Pirelli a quelle cifre della minchia lì
    s'è giocato un po' d'azzardo puntando verosimilmente a un piazzamento Champions e ai suoi proventi e adesso mantenere il livello qualitativo anche per l'anno prossimo sarà complicato, serve un investitore o comunque l'apporto in qualche modo di denaro fresco.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57