ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 614 di 699 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,131 a 6,140 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    era all'esordio comunque.. da come si stava mettendo vi giuro che gli ultimi 5 minuti ho guardato più tempo il cronometro che la partita.. poi quel tiro di pellissier.. mamma mia..

    a verona non possiamo sbagliare.. per arrivare a firenze almeno un pò psicologicamente ripresi.

    comunque eder e icardi devono giocare sempre.. loro appena hanno la possibilità tirano in porta..


  2. # ADS
     

  3. #6132
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    io ho visto solo la sintesi.
    Sembra che il mancio mi abbia dato ascolto facendo giocare sia palacio che telles Ma Palacio come si è comportato ? dalla sintesi ho potuto apprezzare solo un bel velo e non ho visto le pagelle

  4. #6133
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non ho parole.. jesus-murillo centrali.. povero mancini capisci meno di me di calcio..
    squadra senza palle.. mancini imbarazzante..

    nell'inter gioca gente come nagatomo, melo e juan.. p..c.. d..o

    boh io da quando seguo l'inter una squadra da scudetto per 19 partite e da retrocessione nel girone di ritorno non l'ho mai vista..
    Ultima modifica di Hulk; 7/2/2016 alle 12:53

  5. #6134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sa che qui qualcuno deve seriamente e finalmente ricominciare a ricredersi riguardo i giudizi positivi che aveva dato su Brozovic...se ancora ha la testa così tanto dura da non averlo già fatto nelle scorse partite...


    E comunque quando difendi in questo modo indegno, tu squadra stai praticamente indossando una maglia con scritto "Cacciate questo allenatore che ci ha rotto le palle"...quale che sia il motivo di questa frattura
    Ultima modifica di Wolverine; 7/2/2016 alle 16:24

  6. #6135
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che qui qualcuno deve seriamente e finalmente ricominciare a ricredersi su Brozovic...se ancora ha la testa così tanto dura da non averlo già fatto nelle scorse partite...


    E comunque quando difendi in questo modo indegno, tu squadra stai praticamente indossando una maglia con scritto "Cacciate questo allenatore che ci ha rotto le palle"...quale che sia il motivo di questa frattura
    non aspettavi altro ! Finalmente si incomincia a mettere in discussione Mancini! fai ridere

  7. #6136
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non aspettavi altro ! Finalmente si incomincia a mettere in discussione Mancini! fai ridere
    Sto solo esaminando fatti. Quella che fino a un mese e mezzo prima era una difesa comunque molto solida (non dico impenetrabile, ma molto solida, grazie sia ai centrali sia al portiere, tutto il pacchetto), non può di colpo, a parità di uomini, subire tre goal FOTOCOPIA dall'ultima in classifica, per di più tutti su calcio piazzato e quindi a reparto schierato. È umanamente impossibile pensare che sia solo un caso e che non ci sia sotto qualcos'altro di più "oscuro".

    E comunque io sto "sparando" su Mancini da almeno due-tre mesi, anche quando la squadra riusciva ancora a vincere.

  8. #6137
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sto solo esaminando fatti. Quella che fino a un mese e mezzo prima era una difesa comunque molto solida (non dico impenetrabile, ma molto solida, grazie sia ai centrali sia al portiere, tutto il pacchetto), non può di colpo, a parità di uomini, subire tre goal FOTOCOPIA dall'ultima in classifica, per di più tutti su calcio piazzato e quindi a reparto schierato. È umanamente impossibile pensare che sia solo un caso e che non ci sia sotto qualcos'altro di più "oscuro".

    E comunque io sto "sparando" su Mancini da almeno due-tre mesi, anche quando la squadra riusciva ancora a vincere.
    Il Murillo attuale non è quello della prima parte di stagione.....e JJ è sempre JJ....quindi in questo momento l'assenza di Miranda pesa molto

    In più c'è Melo che non è più la diga di inizio stagione e anzi fa solo stronzate....ergo formazione sbagliata da Mancini (fosse l'unica)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non ho parole.. jesus-murillo centrali.. povero mancini capisci meno di me di calcio..
    squadra senza palle.. mancini imbarazzante..

    nell'inter gioca gente come nagatomo, melo e juan.. p..c.. d..o

    boh io da quando seguo l'inter una squadra da scudetto per 19 partite e da retrocessione nel girone di ritorno non l'ho mai vista..
    Nagatomo ancora titolare lo sa solo lui il perchè
    A Hulk piace questo intervento

  9. #6138
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma perchè melo? un giocatore che già ammonito tutte le volte continua a entrare pericolosamente che gran coglione è?
    manco desse supporto fondamentale.

    melo è il nostro centrocampista d'esperienza, quello che dovrebbe tener su la baracca, per forza facciamo cagare.

    murillo stava in un periodo di merda, manca miranda ma cazzo mettici medel in difesa.. no juan jesus, il nuovo ranocchia.
    nostalgia di mazzarri..

  10. #6139
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si ma nostalgia di Mazzarri una gran mazza

  11. #6140
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per dire... quello aveva una squadra nettamente inferiore..

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57