ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 612 di 699 PrimaPrima ... 112512562602608609610611612613614615616622662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,111 a 6,120 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6111
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Eppure siamo andati avanti mezza stagione vincendo senza il "Pirlo" di turno, mostrando comunque una squadra solida....che giocava male, ma era solida e quadrata, adesso ovviamente che siamo più penetrabili, la carenza di gioco si fa più sentire, però ecco non mi focalizzerei solo sul centrocampista poi ognuno la vede come vuole
    è che dietro e davanti x me siete apposto... giusto un terzino vi manca (ma solo perchè mancini n'si sa perchè snobba santon e telles... che non sò chissacchì ma che in una squadra che punta a tornare in champions ci possono tranquillamente sta)



    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    o quanto conta avere dei top-player?
    kondogbia (35mln... ricordiamolo ogni tanto )... icardi (capocannoniere della scorsa serie a)... handanovic (miglior pararigori attualmente in circolazione)... e ci metterei anche jovetic... fino a 6 mesi fa erano considerati o no top player?

    nella prima juve di conte (tolto buffon) chi era il top player sulla carta? vidal preso a 10-12mln dal leverkusen? pirlo lasciato andare via dal milan come un giocatore finito? barzagli preso dal wolfsburg x 500.000 €?

  2. # ADS
     

  3. #6112
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a chi dice che l'attacco dell'inter è scarso vorrei ricordare che il 1° scudetto di conte la juve l'ha vinto con:

    vucinic - matri - quagliarella - del piero a fine carriera

    e il 2° con:

    vucinic - giovinco - matri - quagliarella

    cioè con attacchi discreti e niente +... al livello del vostro attuale o di quello della fiorentina (se dite che non è così siamo davvero all'assurdo )

    in quella squadra (oltre alla stessa difesa dell'anno prima) c'era un centrocampo che correva e pressava come se non ci fosse un domani (il primo vidal... marchisio... giak... pepe... licht sulla fascia destra)... ma soprattutto rispetto agli anni precedenti con ferrara e delneri c'era ANDREA PIRLO

    senza il suo arrivo (a 0€ ) probabilmente questo ciclo non sarebbe mai iniziato

    questo solo x farvi capire quanto conta il centrocampo in una squadra vuole puntare a grandi obiettivi
    Quello che sto cercando di fargli capire a quanto parte inutilmente.. ma convinti loro che il problema è mancini contenti tutti
    A Hulk piace questo intervento

  4. #6113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    non mi focalizzerei solo sul centrocampista
    È esattamente il mio pensiero. Anche perchè, volendo fare raffronti vari, soltanto Pirlo era davvero due spanne sopra gli altri. Vidal era un po' superiore, ma non così tanto, Marchisio è decente ma non uno spacca-partite e Pogba ha gran potenziale ma va a corrente alternata.
    Se diretti bene, e sottolineo SE DIRETTI BENE, centrocampisti come Kondogbia, Brozovic, Medel e perfino Felipe Melo (non condivido il tiro al bersaglio contro di lui) possono rendere dieci volte meglio di quanto stiano rendendo adesso. Quanto Pirlo no, nessuno di questi gli somiglia, ma quanto Marchisio e QUASI quanto Vidal o un Nainggolan sì. Tanto basterebbe per lottare AUTOREVOLMENTE per la zona Champions League, e con un po' di culo (quello che non stiamo più avendo) anche per qualcosina in più.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Quello che sto cercando di fargli capire a quanto parte inutilmente.. ma convinti loro che il problema è mancini contenti tutti
    Il problema È Mancini. Guarda Empoli e Sassuolo come giocano...se mi vieni a dire che la loro rosa è più forte di quella dell'Inter vengo e ti sputo in faccia Ormai perfino il Bologna gioca meglio di noi, pur con una rosa decisamente inferiore e per di più privi di Franco Brienza per quasi un mese (uno dei loro calciatori più esperti e tecnici).

  5. #6114
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È esattamente il mio pensiero. Anche perchè, volendo fare raffronti vari, soltanto Pirlo era davvero due spanne sopra gli altri.
    scusa ma veramente non hai capito una sega di quello che volevo dire io

    stavo dicendo appunto che i vari kondogbia, medel e compagnia cantante non sono così inferiori ai marchisio, vidal eccetera del 2011!!

    però il leader di quel centrocampo (e giocatore + determinante di tutta la squadra) era pirlo... non tanto x via dell'esperienza o del suo essere 2 spanne sopra gli altri... ma perchè aveva caratteristiche uniche e intorno a lui girava tutta la squadra!!!

    negli anni precedenti lì noi (oltre a un marchisio alle prime armi) avevamo il trio delle meraviglie f. melo - sissoko - poulsen... 3 giocatori che hanno fatto una discreta carriera ma che NON SANNO IMPOSTARE IL GIOCO! NON HANNO PIEDE! e il vostro centrocampo di oggi mi ricorda molto quello lì

    questo tipo di giocatori se li metti di fianco a un buon centrocampista coi piedi buoni possono rendere bene... ma un centrocampo f. melo - sissoko o medel - brozovic non ti porta da nessuna parte!!

    te adesso mi riprenderai ancora inler - behrami - dzemaili... lo so quindi ti rispondo già in anticipo

    inler è un giocatore si e no da squadra di metà classifica... però sà impostare!

    è un regista... un regista di merda... però è un regista... sa impostare... sa cambiare gioco... SA GIOCARE A PALLONE (con tutti i suoi limiti... ma lo sa fare)
    A Hulk piace questo intervento

  6. #6115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il mio concetto di fondo è che se un allenatore sa sfruttare il TIPO di giocatori che ha, si può andare avanti anche senza dover avere per forza un regista puro

  7. #6116
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -



    Il problema È Mancini. Guarda Empoli e Sassuolo come giocano...se mi vieni a dire che la loro rosa è più forte di quella dell'Inter vengo e ti sputo in faccia Ormai perfino il Bologna gioca meglio di noi, pur con una rosa decisamente inferiore e per di più privi di Franco Brienza per quasi un mese (uno dei loro calciatori più esperti e tecnici).
    Ma si certo , avete una grandissima rosa con un centro campo disumano e un regista che il miglior Iniesta può solo inchinarsi è tutta colpa di Mancini che pur avendo la fusione di Maradona e Pelé in squadra non riesce a vincere , fino a un mese fa era acclamato ora gia chiedete la dimissione.. ahahahahah , pur di non ammettere che è la squadra ad essere mediocre vi attaccate a tutto. Mancini cambia continuamente moduli e giocatori da schierare in campo per riuscire a trovare una squadra che sappia giocare , le sta provando tutte ma che volete da quel poveraccio?

  8. #6117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tra il dire "Abbiamo la fusione di Maradona e Pelè" e dire "abbiamo giocatori di merda" CI SAREBBERO anche vie di mezzo, a paese mio...non immaginavo fosse una sfumatura così difficile da cogliere

  9. #6118
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Naturalmente il mio era un commento sarcastico che tu non hai saputo cogliere, ho semplicemente voluto dire che Mancini non ha tutte le colpe che volete per forza scaricargli addosso, date la colpa a lui pur di non ammettere che in squadra avete dei bidoni.
    Ultima modifica di ViperineDig88; 2/2/2016 alle 1:53

  10. #6119
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Wolvie negli ultimissimi post non sta dicendo mica cazzate eh
    ci sta molto di vero e sensato nelle sue parole..anzi scritture
    Però anche l'esempio del centrocampo delle meraviglie juvetino tirato fuori da scatzullen2x2 a pensarci è una bella analogia che sembra calzare ed aderire all'attuale situazione del centrocampo nerazzuro.

    Mancini delle qualità le tiene, ma ripeto è sopravvalutato da tempo. Le squadre che ha avuto lui quando ha vinto qualcosa, avrebbero vinto pure con Orietta Berti in panchina al suo posto. In Europa all'inizio era un vero e proprio disastro, ora è diventato quasi sufficente..ma con la sufficienza in europa a volte rischi pure di non passare il girone iniziale. La sua migliore dote da allenatore è farsi comprare quasi tutti i giocatori che chiede...però li chiede sbagliati


    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    certo.. via mancini e risolviamo tutti i problemi.. come al solito
    Io non lo esonererei e porterei comunque avanti questo progetto per qualche anno a meno di un eventuale 7/8° posto. Il teorema di Zamparini è la cosa che odio di più nel calcio italiano...cambiamo allenatore e risolviamo i mali che affliggono l'umanità.
    Va bene anche così per ora, sono umani e giovani, e magari si riprenderanno psicologicamente e fisicamente.









    Io in attacco farei giocare molto di più Palacio, è un giocatore d'immane esperienza e grande classe e sa lavorare per la squadra. invece di oscuralro ancora di più prendendo un inutile Eder...

    E comunque se Icardi si sta facendo i segoni non credo sia tutta colpa di Wanda che lo sfianca o che sia solo colpa Maurito l'infame traditore di amici..ma credo che a sto punto Mancini abbia le sue colpe nell'attuale rendimento di sto giocatore.

    e poi Telles..lo farei giocare de piùùùùùùù

  11. #6120
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    è tutta colpa di Mancini che pur avendo la fusione di Maradona e Pelé in squadra non riesce a vincere
    guarda che il divino jonathan se n'è andato via ormai da un pezzo...

    A Ad Malora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57