ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 592 di 699 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596602642692 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,911 a 5,920 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5911
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ranocchia lo difendevo PARECCHIO tempo fa, quando il trend era negativo ma non così tanto come poi è diventato
    Kovacic potenzialmente È un fenomeno, non rinnego nulla.
    Ah sì sì, tutti ricordiamo lo stuolo di buone partite di Brozovic...addirittura ben 3-4 da quando è all'Inter!

    L'unico rinforzo che ci serve è in panchina...come direbbe il buon Malesani, Mancini è "mollo"...
    guarda io sono iscritto da un anno e mezzo qui.. quindi non prima di allora difendevi ranocchia

    e poi che cazzo vuol dire.. manco io parlavo di handanovic come portiere "solamente bravo" quando faceva miracoli...

    su kovacic e brozovic poi.. vedo che ancora non ci hai capito nulla



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà in attacco giochiamo meglio...e non di poco. Empoli a parte, creiamo sostanzialmente di più. Solo che stiamo calando in difesa -.-
    ieri abbiamo passato un tempo nella metacampo dell'atalanta (non il barcellona eh) senza fare un tiro in porta..
    e comunque è evidente che l'inter non abbia potenza di fuoco al pari delle altre grandi.

  2. # ADS
     

  3. #5912
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    su kovacic e brozovic poi.. vedo che ancora non ci hai capito nulla
    E certo...il Grande Maestro non può mica sbagliare, è vietato dalla Netiquette.
    Scusami, novello Dio del calcio, come ho osato oppormi a Te. Non avrei mai dovuto.

    E il bello è che si diceva di Sousuke, che era vanitoso...

  4. #5913
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quando le parate le fa buffon è perchè fa parte della squadra, quando le fa handa è culo

    i tiri totali comunque sono 16 a 12 per loro.. non mi sembra un dominio tale da considerare meritevole l'atalanta dei 3 punti.
    considerando anche che l'inter ha giocato spesso nella loro metacampo poi e ha cercato fino alla fine il gol.
    i portieri fanno parte della squadra... però questo qua è culo





    e poi inutile dire... per 70 minuti hanno messo sotto (prima parte del 2° tempo in particolare)... voi li avete schiacciati solo nel finale quando hanno finito la benzina... ma nonostante non ne avessero più negli ultimi minuti l'occasione grossa la avuta monachello

    fossi in voi ringrazierei la madonna aver strappato un punto ieri come la ringrazierei pure x i 40 punti che siete riusciti a raccogliere finora

  5. #5914
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    1) Palacio in quell'occasione al '90 se la metteva in mezzo SUBITO invece di aspettare 2 ORE era gol sicuro, e portavamo a casa anche questa

    2) Si gioca in 11, uno di questi è il portiere e il ruolo del portiere è parare, lo faceva anche Julio Cesar nella migliore Inter

    3) Va bene giocare di merda a settembre, ottobre, porto pazienza a novembre.... ma se a gennaio torni a giocare di merda dopo che il mese scorso eri anche cresciuto mi scazza il cazzo, e sarebbe ora di vedere un gioco decente
    A Hulk piace questo intervento

  6. #5915
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E certo...il Grande Maestro non può mica sbagliare, è vietato dalla Netiquette.
    Scusami, novello Dio del calcio, come ho osato oppormi a Te. Non avrei mai dovuto.

    E il bello è che si diceva di Sousuke, che era vanitoso...
    Non bestemmiare!
    Te lettera grande lo puoi scrivere solo se riferito ad esseri di natura divina o a menti superiori.
    Non certo ad un falso profeta come Hulk o al primo scemo che incontri per strada

  7. #5916
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E certo...il Grande Maestro non può mica sbagliare, è vietato dalla Netiquette.
    Scusami, novello Dio del calcio, come ho osato oppormi a Te. Non avrei mai dovuto.

    E il bello è che si diceva di Sousuke, che era vanitoso...
    hahahahaha che ti credi che me ne sto zitto con tutti gli abbagli che ti sei preso? sei tu che te le cerchi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    1) Palacio in quell'occasione al '90 se la metteva in mezzo SUBITO invece di aspettare 2 ORE era gol sicuro, e portavamo a casa anche questa

    2) Si gioca in 11, uno di questi è il portiere e il ruolo del portiere è parare, lo faceva anche Julio Cesar nella migliore Inter

    3) Va bene giocare di merda a settembre, ottobre, porto pazienza a novembre.... ma se a gennaio torni a giocare di merda dopo che il mese scorso eri anche cresciuto mi scazza il cazzo, e sarebbe ora di vedere un gioco decente
    Quoto tutto... il resto è aria fritta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non bestemmiare!
    Te lettera grande lo puoi scrivere solo se riferito ad esseri di natura divina o a menti superiori.
    Non certo ad un falso profeta come Hulk o al primo scemo che incontri per strada
    Tu invece sei la vera profeta. Quella che è tutta colpa di mazzarri. Ora a mancini se non gli comprano altri giocatori dopo gli 11! che già gli hanno preso e non arriva terzo che scusa troverai?

  8. #5917
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Tu invece sei la vera profeta. Quella che è tutta colpa di mazzarri. Ora a mancini se non gli comprano altri giocatori dopo gli 11! che già gli hanno preso e non arriva terzo che scusa troverai?
    Se non arriva terzo significa che una tra Fiorentina, Roma, Milan e Sassuolo ci finirà davanti.
    In quel caso zero scuse. Sono tutte squadre alle quali, chi per un motivo e chi per un altro, POSSIAMO e DOBBIAMO arrivare davanti.

  9. #5918
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    hahahahaha che ti credi che me ne sto zitto con tutti gli abbagli che ti sei preso? sei tu che te le cerchi
    Poi magari me li spiegherai, questi abbagli.

    Anzi, no, dai, evita, tanto neanche ti leggerò, mi sono rotto le palle di litigare ogni minuto con il tuo ego di sti cazzi. Continua a cantartela e a suonartela per cazzi tuoi.

  10. #5919
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Stiamo calmi.

  11. #5920
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Stiamo calmi.
    Vedendo la scritta in rosso mi sono illusa che per la prima volta un mod fosse entrato in questa sezione per richiamare.
    E invece no.. Delusione!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57