ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 573 di 699 PrimaPrima ... 73473523563569570571572573574575576577583623673 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,721 a 5,730 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5721
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ho visto duettare bene jovetic e lijaici contro la roma.. una delle poche apparizioni insieme (o l'unica?).. hanno già giocato insieme nella viola e questo potrebbe essere un vantaggio, mancio dovrebbe provarli ogni tanto insieme, anche se non sembra mai voler rinunciare a perisic che anche se non brilla particolarmente fa un sacco di lavoro sporco.


  2. # ADS
     

  3. #5722
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io ho visto duettare bene jovetic e lijaici contro la roma.. una delle poche apparizioni insieme (o l'unica?).. hanno già giocato insieme nella viola e questo potrebbe essere un vantaggio, mancio dovrebbe provarli ogni tanto insieme, anche se non sembra mai voler rinunciare a perisic che anche se non brilla particolarmente fa un sacco di lavoro sporco.
    Te lo scrivo una volta per tutte come si scrive.....Ljajic

    Vieni qua e fai copia-incolla per le prossime volte (a me non pare così difficile, non è mica Blaszcykowski o come si scrive)

  4. #5723
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    credo di non averlo scritto uguale due volte

  5. #5724
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In una stagione in cui segnano, oltre Medel, perfino due ciabattini come Biabiany e Brozovic, non esiste più l'impossibile

    Se poi dovesse un giorno segnare anche Ranocchia, praticamente mi aspetterei di poter vincere la Champions senza neanche giocarla!

  6. #5725
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se poi dovesse un giorno segnare anche Ranocchia, praticamente mi aspetterei di poter vincere la Champions senza neanche giocarla!
    Che cavolata, Ranocchia ha nel colpo di testa una delle sue doti migliori, soprattutto su palla inattiva da corner; ha segnato già 7 gol con la maglia dell'Inter!

  7. #5726
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh ranocchia se c'è una cosa che non gli si può criticare è l'apporto in zona gol... peccato che sia un difensore..

    comunque a napoli questa è la mia formazione:
    handa; d'ambrosio, miranda, murillo, telles; medel, brozovic, kondogbia; perisic, liajic, jovetic.

    fuori icardi visto che probabilmente giocheremo in contropiede.. unico dubbio melo-kondogbia visto che probabilmente ci sarà molto da distruggere.

    sarà dura ma uscire indenni dal san paolo sarebbe davvero un colpaccio anche perchè fino al termine dell'andata non abbiamo partite particolarmente insidiose.

  8. #5727
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche ieri comunque Kondogbia mi è piaciuto, ha dato un decente apporto alla manovra ed è stato spesso puntuale nelle chiusure. Una bella partita Ok, era il Frosinone, ma ammetto che è comunque in crescita rispetto alle prime uscite quasi disastrose. Speriamo sia un'altra iniezione di fiducia, perchè un Kondogbia ben concentrato può essere un'arma in più contro il Napoli.

    Non che io creda sul serio di riuscire a fare qualche punto contro gli azzurri, eh...il loro attacco è praticamente inarrestabile...

  9. #5728
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    in ogni caso è piu importante raccogliere tanti punti nelle successive partite fino a fine andata.

  10. #5729
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non che io creda sul serio di riuscire a fare qualche punto contro gli azzurri, eh...il loro attacco è praticamente inarrestabile...
    Sti cazzi, con la difesa nostra e i mastini a centrocampo che abbiamo possiamo bloccarli tranquillamente, non hanno Messi, Neymar e Suarez...
    Io sono tentato di scommettere lo 0-0 (come con la Roma, meno male che poi ha lasciato stare), ma un gol in qualche maniera lo tiriamo sempre fuori

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    comunque a napoli questa è la mia formazione:
    handa; d'ambrosio, miranda, murillo, telles; medel, brozovic, kondogbia; perisic, liajic, jovetic.
    Melo al posto di Brozovic, ci vuole un centrocampo muscolare
    Poi sia per i contropiedi che per la capacità di fare la doppia fase, ci vedrei bene ancora Biabiany

  11. #5730
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me invece lo 0-0 è improbabile.. un gol il napoli lo fa sicuro.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57