ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 570 di 699 PrimaPrima ... 70470520560566567568569570571572573574580620670 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,691 a 5,700 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5691
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque mi è capitato di vedere la mini-intervista a Felipe Melo a fine primo tempo di Torino-Inter...mi è piaciuto un sacco quando gli hanno chiesto "Oggi state usando di nuovo la difesa a 3, vi trovate bene con questo schema"..."Noi ci troviamo bene con gli schemi che ci fanno vincere. Per ora stiamo vincendo, quindi ci troviamo bene". Sono scoppiato a ridere e l'ho osannato Sono sempre più convinto che sia stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni!

    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #5692
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    me l'immaginavo che al primo gol di kondogbia tutti avrebbero detto che ha giocato bene
    a me pare abbia giocato esattamente come le altre partite, con la differenza che forse qualcuno non conoscendolo si aspettava un cannoniere alla pogba, cosa che kondo non è mai stato.
    io mi aspetto qualcosina in più indubbiamente, ma per un 22enne non è davvero male, senza stare a scomodare il discorso soldi, che probabilmente è stato eccessivo.

    felipe melo invece a me piace poco, con medel a centrocampo lo metterei volentieri a sedere.
    l'azione va distrutta ma ogni tanto bisogna anche costruire.

  4. #5693
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    felipe melo invece a me piace poco, con medel a centrocampo lo metterei volentieri a sedere.
    l'azione va distrutta ma ogni tanto bisogna anche costruire.
    tanto mo a gennaio arriva il maestro andrea da brescia

    giusto x curiosità mia... quando è andato via dicevate che x noi era una grossa perdita... ora sareste contenti di prenderlo o no?

  5. #5694
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dipende dal contratto.. sentivo parlare di 3 mesi??? cioè l'inter deve imbastire un progetto.. o si fa un contratto serio o meglio stia dov'è.. fatto cosi mi sembra fatto solo per dare dispetto alla juve.

    cmq non credo arriverà per me sono solo chiacchere da bar.

  6. #5695
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dipende dal contratto.. sentivo parlare di 3 mesi??? cioè l'inter deve imbastire un progetto.. o si fa un contratto serio o meglio stia dov'è.. fatto cosi mi sembra fatto solo per dare dispetto alla juve.

    cmq non credo arriverà per me sono solo chiacchere da bar.
    Ma cosa c'entra il progetto Faresti un contratto serio a questo Pirlo?
    E' un affare alla Beckham, ti arriva uno coi piedi da fenomeno per 3 mesi, ti fa qualche pennellata e qualche golletto e poi tanti saluti
    A P S Y C H O piace questo intervento

  7. #5696
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra il progetto Faresti un contratto serio a questo Pirlo?
    E' un affare alla Beckham, ti arriva uno coi piedi da fenomeno per 3 mesi, ti fa qualche pennellata e qualche golletto e poi tanti saluti
    Infatti, io lo prenderei di corsa.

  8. #5697
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    me l'immaginavo che al primo gol di kondogbia tutti avrebbero detto che ha giocato bene
    a me pare abbia giocato esattamente come le altre partite, con la differenza che forse qualcuno non conoscendolo si aspettava un cannoniere alla pogba, cosa che kondo non è mai stato.
    io mi aspetto qualcosina in più indubbiamente, ma per un 22enne non è davvero male, senza stare a scomodare il discorso soldi, che probabilmente è stato eccessivo.

    felipe melo invece a me piace poco, con medel a centrocampo lo metterei volentieri a sedere.
    l'azione va distrutta ma ogni tanto bisogna anche costruire.
    Il goal è stato la ciliegina, ma di per sè ha fatto una buona partita, FINALMENTE ha cominciato a correre anzichè star lì a trotterellare in mezzo al campo come un pesce fuor d'acqua. La cosa buona è questa...il goal magari poteva anche non arrivare. I numeri parlano per lui: nessuno poteva aspettarsi (purtroppo) un nuovo Pogba, considerato che Pogba in un solo anno ha fatto più o meno gli stessi goal segnati da Kondo nella sua finora breve carriera...

    Quanto a Felipe Melo...il discorso è diverso. L'Inter dovrebbe giocare in velocità come il Napoli di Mazzarri che, come noi adesso, non aveva uomini di qualità pura a centrocampo. Il centrocampo dovrebbe occuparsi di spezzare il gioco e le gambe degli avversari e far transitare la palla il più velocemente possibile tra la difesa e l'attacco, senza arzigogoli e offrendo momentanei punti d'appoggio sulla tre-quarti. Non è un centrocampo da cui puoi aspettarti le genialate. Ecco perchè penso che l'Inter stia giocando in maniera assolutamente inadeguata alla rosa che ha. Mancini sta facendo giocare i suoi come se avesse un regista puro a centrocampo, senza però averne comprato nessuno, e quindi facendo ristagnare il gioco...anzi, vendendo gli unici due piedi buoni di centrocampo che avevamo, Hernanes e Kovacic. Conclusione: non sa manco lui che cazzo di gioco vuole far fare alla squadra, il che è GRAVISSIMO per un allenatore.

  9. #5698
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    anzi, vendendo gli unici due piedi buoni di centrocampo che avevamo, Hernanes e Kovacic. Conclusione: non sa manco lui che cazzo di gioco vuole far fare alla squadra, il che è GRAVISSIMO per un allenatore.
    Guarda che Kovacic doveva restare, è che poi sono arrivati 35 milioni.... Ne avevamo rifiutati 20 dal Liverpool
    Poi se restava probabilmente non arrivavano Melo, Telles e Ljajic nel finale, perchè sarebbero mancati i dindini, alla fine è stato meglio così anche perchè vedo che il centrocampo regge, il problema è davanti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Infatti, io lo prenderei di corsa.
    A quelle condizioni può fare comodo eccome infatti (eppure tra gli interisti che conosco sono l'unico favorevole )

  10. #5699
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A quelle condizioni può fare comodo eccome infatti (eppure tra gli interisti che conosco sono l'unico favorevole )
    No, puoi contare anche me

  11. #5700
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra il progetto Faresti un contratto serio a questo Pirlo?
    E' un affare alla Beckham, ti arriva uno coi piedi da fenomeno per 3 mesi, ti fa qualche pennellata e qualche golletto e poi tanti saluti
    contratto serio non significa mica 4-5 anni.

    gli fai contratto fino a fine della prossima stagione altrimenti non serve a un cazzo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il goal è stato la ciliegina, ma di per sè ha fatto una buona partita, FINALMENTE ha cominciato a correre anzichè star lì a trotterellare in mezzo al campo come un pesce fuor d'acqua. La cosa buona è questa...il goal magari poteva anche non arrivare. I numeri parlano per lui: nessuno poteva aspettarsi (purtroppo) un nuovo Pogba, considerato che Pogba in un solo anno ha fatto più o meno gli stessi goal segnati da Kondo nella sua finora breve carriera...

    Quanto a Felipe Melo...il discorso è diverso. L'Inter dovrebbe giocare in velocità come il Napoli di Mazzarri che, come noi adesso, non aveva uomini di qualità pura a centrocampo. Il centrocampo dovrebbe occuparsi di spezzare il gioco e le gambe degli avversari e far transitare la palla il più velocemente possibile tra la difesa e l'attacco, senza arzigogoli e offrendo momentanei punti d'appoggio sulla tre-quarti. Non è un centrocampo da cui puoi aspettarti le genialate. Ecco perchè penso che l'Inter stia giocando in maniera assolutamente inadeguata alla rosa che ha. Mancini sta facendo giocare i suoi come se avesse un regista puro a centrocampo, senza però averne comprato nessuno, e quindi facendo ristagnare il gioco...anzi, vendendo gli unici due piedi buoni di centrocampo che avevamo, Hernanes e Kovacic. Conclusione: non sa manco lui che cazzo di gioco vuole far fare alla squadra, il che è GRAVISSIMO per un allenatore.
    kondogbia ha corso esattamente come le altre volte.. solo che il gol come al solito rivaluta una prestazione.

    hernanes e kovacic.. ma meno male che ci siamo liberati da quei due.. ora speriamo di liberarci pure di guarin.
    brozovic titolare al posto di f.melo che lo vedo bene come riserva di medel.

    però bisogna osare qualcosa di piu la davanti.. il 5-3-2 non è il nostro modulo.. dobbiamo giocare con 3 punte altrimenti non segnamo mai..

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57