ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 532 di 699 PrimaPrima ... 32432482522528529530531532533534535536542582632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,311 a 5,320 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5311
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    però 4 partite di fila senza segnare sono un segnale.


  2. # ADS
     

  3. #5312
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non sto seguendo molto, l'Inter per niente; però le partite estive vanno sapute analizzare. Il risultato è l'ultima delle indicazioni, perché spesso si affrontano due squadre che hanno iniziato la preparazione in tempi diversi e chi è in ritardo ovviamente sta più sulle gambe.
    Noi italiani siamo tra gli ultimi a iniziare il campionato, per cui è probabile che in estate becchiamo.

  4. #5313
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono 6-7 mesi che è all'Inter, eh...e con un mercato invernale già affrontato esattamente secondo i suoi dettami. Ma non sono tanto le sconfitte, quanto il COME perdiamo. Impossibile che con due sessioni di mercato affrontate per filo e per segno come dice lui, non sia ancora in grado DI DARE UNO STRACCIO DI GIOCO CORALE alla squadra. Non sta nè in cielo nè in Terra, una roba del genere...
    caro wolv ,a me non sembra che a fine campionato volevi cacciare Mancini.Come dice psycho le amichevoli sono relative.i giudizi seri falli a stagione iniziata,falli a dicembre,non ora.
    Ultima modifica di Winston Wolf ; 4/8/2015 alle 13:11

  5. #5314
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non sto seguendo molto, l'Inter per niente; però le partite estive vanno sapute analizzare. Il risultato è l'ultima delle indicazioni, perché spesso si affrontano due squadre che hanno iniziato la preparazione in tempi diversi e chi è in ritardo ovviamente sta più sulle gambe.
    Noi italiani siamo tra gli ultimi a iniziare il campionato, per cui è probabile che in estate becchiamo.
    beh questo è vero, letta cosi l'inter ha chance zero di fare partite decenti, visto che alla preparazione va aggiunto il fatto che diversi giocatori sono nuovi.. però insomma.. contro il galatasaray si è visto quasi lo zero assoluto, le altre io non le ho viste ma anche il derby da quel che ho letto è stata una pena.. bayern e real non le conto nemmeno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    caro wolv ,a me non sembra che a fine campionato volevi cacciare Mancini.Come dice psyco le amichevoli sono relative.i giudizi seri falli a stagione iniziata,falli a dicembre,non ora.
    più che altro se due allenatori di fila, che hanno fatto bene ovunque scazzano, inizia a chiederti se il problema sono loro...

  6. #5315
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    beh questo è vero, letta cosi l'inter ha chance zero di fare partite decenti, visto che alla preparazione va aggiunto il fatto che diversi giocatori sono nuovi.. però insomma.. contro il galatasaray si è visto quasi lo zero assoluto, le altre io non le ho viste ma anche il derby da quel che ho letto è stata una pena.. bayern e real non le conto nemmeno.

    - - - Aggiornamento - - -



    più che altro se due allenatori di fila, che hanno fatto bene ovunque scazzano, inizia a chiederti se il problema sono loro...
    mi sembra che l'inter OGGI sia diversa da quella dell'anno scorso.Glielo diamo a sto benedetto allenatore il tempo di rodare la squadra?oltretutto il calcio mercato non è ancora finito e probabilmente ci saranno ancora piccoli cambiamenti
    se pero anche quest'anno mancini fallisce và cacciato cosi come dice wolv

  7. #5316
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo ammetto, purtroppo in questo sono anche dettato da un nervoso pazzesco per via del non-gioco della squadra. Io le sconfitte le so accettare, dico sul serio, ma quando vedo una squadra che scende in campo soltanto in teoria ma è lì giusto per fare presenza, bè, quella è una cosa che mi fa veramente saltare i nervi. È inaccettabile, roba da legare i giocatori e l'allenatore su tanti ganci da macellaio e prenderli a staffilate con un frustino metallico. Guadagnano milioni e si permettono pure di fare le fighette svogliate...non esiste. E questo atteggiamento nell'Inter lo sto vedendo da troppo tempo, ecco perchè "non ci vedo più" su ste cose. Cioè, io dico...cazzo, Cristiano Ronaldo sarà pure antipatico e presuntuoso, ok, ma dall'altISSIMO dei suoi milioni, comunque in campo quasi sempre si fa il culo correndo a perdifiato per tutti i 90 minuti, segnando e facendo segnare. E parliamo di Cristiano Ronaldo, uno che ormai potrebbe pure vivere di "rendita" vista la sua carriera. Eppure continua a allenarsi e correre come un dannato. Poi guardo i giocatori dell'Inter e mi sale un nervoso incredibile...e il bello è che se li contesti se la prendono pure a male! Ma vaffanculo, è il minimo che dovete aspettarvi finchè non tirate fuori le palle! Ringraziate che non vi abbiano ancora bruciato le macchine come fecero ai leccesi quando buttarono via in maniera indegna una Lega Pro che praticamente era già in mano loro...

  8. #5317
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo ammetto, purtroppo in questo sono anche dettato da un nervoso pazzesco per via del non-gioco della squadra. Io le sconfitte le so accettare, dico sul serio, ma quando vedo una squadra che scende in campo soltanto in teoria ma è lì giusto per fare presenza, bè, quella è una cosa che mi fa veramente saltare i nervi. È inaccettabile, roba da legare i giocatori e l'allenatore su tanti ganci da macellaio e prenderli a staffilate con un frustino metallico. Guadagnano milioni e si permettono pure di fare le fighette svogliate...non esiste. E questo atteggiamento nell'Inter lo sto vedendo da troppo tempo, ecco perchè "non ci vedo più" su ste cose. Cioè, io dico...cazzo, Cristiano Ronaldo sarà pure antipatico e presuntuoso, ok, ma dall'altISSIMO dei suoi milioni, comunque in campo quasi sempre si fa il culo correndo a perdifiato per tutti i 90 minuti, segnando e facendo segnare. E parliamo di Cristiano Ronaldo, uno che ormai potrebbe pure vivere di "rendita" vista la sua carriera. Eppure continua a allenarsi e correre come un dannato. Poi guardo i giocatori dell'Inter e mi sale un nervoso incredibile...e il bello è che se li contesti se la prendono pure a male! Ma vaffanculo, è il minimo che dovete aspettarvi finchè non tirate fuori le palle! Ringraziate che non vi abbiano ancora bruciato le macchine come fecero ai leccesi quando buttarono via in maniera indegna una Lega Pro che praticamente era già in mano loro...
    ma tu ti vuoi male
    qualsiasi giocatore sulla terra sfigurerebbe contro'' l'atleticità '' di c.ronaldo.
    Ho capito come ti senti.Ma per lo meno incazzati seriamente a partire dalla prossima stagione

  9. #5318
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Che disfattismo!
    L'Inter ha fatto un ottimo mercato, adesso dategli almeno il tempo di amalgamarsi un po'...
    Beh però sai, quando vedi una squadra che gioca male per 4 partite consecutive senza fare progressi e non sa segnare (e nemmeno creare chissà quanto, giusto col Galatasaray abbiamo fatto qualcosa), ti viene da preoccuparti

  10. #5319
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah quella col galatasaray è l'unica in cui abbiamo fatto qualcosa? beeeene.. io ricordo una palla nitida di icardi, una sparacchiata alta di guarin da dentro l'area e l'impasto finale di montoya.. fine. nelle altre abbiamo fatto meno?

  11. #5320
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non sto seguendo molto, l'Inter per niente; però le partite estive vanno sapute analizzare. Il risultato è l'ultima delle indicazioni, perché spesso si affrontano due squadre che hanno iniziato la preparazione in tempi diversi e chi è in ritardo ovviamente sta più sulle gambe.
    Noi italiani siamo tra gli ultimi a iniziare il campionato, per cui è probabile che in estate becchiamo.
    yes

    infatti in questo precampionato tutte le squadre italiane (TUTTE! dalla juve al milan all'inter alla viola e al napoli) hanno sempre perso contro francesi e tedesche

    e il motivo penso sia proprio questo qua... cioè che loro iniziano il campionato domenica (questa domenica)

    e se non sbaglio in turchia è lo stesso... anche il gala era + avanti dell'inter

    però alla fine a me del risultato di ste partite non conta una sega (e penso che anche a voi dovrebbe fregarvene poco)... il problema è x le squadre che devono fare i preliminari e devono affrontare squadre straniere (abbiamo visto com'è andata la samp... e anche la lazio non la vedo bene)... oppure x chi in queste amichevoli perde x infortunio 1 giocatore a partita...

    (porcozzeus!! )

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57