ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 531 di 699 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541581631 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,301 a 5,310 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5301
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    visto galatasaray-inter ieri..

    le amichevoli conteranno anche un cazzo.. ma quelle contro squadre forti/decenti sono state perse tutte segnando mai.



    essere ottimisti è davvero dura.. ieri ho visto la partita.. handanovic è un portiere sopravvalutato non mi stancherò mai di ripeterlo.. santon ha fatto benino, miranda pure considerando che era appena arrivato.
    tutto sommato in fase difensiva abbiamo lavorato bene, miranda e murillo possono essere una bella coppia.. santon ha giocato benino, l'unico che non mi convince è juan jesus al suo posto proverei di marco che è un giocatore molto tecnico e interessante.

    a centrocampo invece il solito disastro.. kondogbia sembrava una figa.. ha due piedi della madonna inutile negarlo ma di sostanza se n'è vista veramente poca. kovacic il solito, tutto sommato però qualche volta riesce a liberare gli attaccanti quindi in questo zero assoluto vale anche la pena lasciarlo giocare. guarin no comment.. volevo contare quanti palloni riusciva a perdere ma non ci stavo più dietro.. praticamente li perdeva tutti lui.. hernanes boh.. ha giocato?

    davanti palacio si fa il mazzo e icardi aspetta la palla buona.. comoda cosi.. bene finchè la butti dentro però...
    brozovic ha fatto cagare, gli altri sono entrati tutti tardino..

    è assurdo non far giocare shaqiri, unico giocatore che prova a saltare l'uomo e creare pericoli, in mezzo a questi qua.. e jovetic mi auguro diventi presto titolare..

  2. # ADS
     

  3. #5302
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Zero progressi come gioco, è questo il dato preoccupante....le amichevoli le puoi anche perdere, ma almeno giocale bene...
    Siamo andati in Cina a fare solo figure di merda e non abbiamo avuto un pò di dignità neanche coi turchi

  4. #5303
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo dico e me ne prendo la responsabilità: Mancini il panettone non lo mangerà...Si doveva finire la scorsa stagione con un traghettatore e poi puntare fortissimo su Mihajlovic...

  5. #5304
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo dico e me ne prendo la responsabilità: Mancini il panettone non lo mangerà...Si doveva finire la scorsa stagione con un traghettatore e poi puntare fortissimo su Mihajlovic...
    prima ancora di incominciare ha già fallito?

  6. #5305
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    prima ancora di incominciare ha già fallito?
    Sono 6-7 mesi che è all'Inter, eh...e con un mercato invernale già affrontato esattamente secondo i suoi dettami. Ma non sono tanto le sconfitte, quanto il COME perdiamo. Impossibile che con due sessioni di mercato affrontate per filo e per segno come dice lui, non sia ancora in grado DI DARE UNO STRACCIO DI GIOCO CORALE alla squadra. Non sta nè in cielo nè in Terra, una roba del genere...

  7. #5306
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo dico e me ne prendo la responsabilità: Mancini il panettone non lo mangerà...Si doveva finire la scorsa stagione con un traghettatore e poi puntare fortissimo su Mihajlovic...
    Questo no, ma cominciare così la prossima stagione non è certo il miglior modo, al momento è un pò preoccupante la situazione, poi vedremo

  8. #5307
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo dico e me ne prendo la responsabilità: Mancini il panettone non lo mangerà...Si doveva finire la scorsa stagione con un traghettatore e poi puntare fortissimo su Mihajlovic...
    ma come eri cosi contento quando è arrivato mancini..

  9. #5308
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma come eri cosi contento quando è arrivato mancini..
    Avrei preferito Mihajlovic e si sa, ma è chiaro che provenendo da Mazzarri e sapendo che Mancini ha comunque un passato vincente all'Inter, non mi si può biasimare se ne ero contento. Chi cazzo andava a prevedere un tonfo del genere?

    Purtroppo sono anni strani...in teoria, per come l'Inter era ed è messa, quello di Mazzarri sembrava il profilo PERFETTO. Eppure sappiamo quanto abbia fallito in maniera roboante...

  10. #5309
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Avrei preferito Mihajlovic e si sa, ma è chiaro che provenendo da Mazzarri e sapendo che Mancini ha comunque un passato vincente all'Inter, non mi si può biasimare se ne ero contento. Chi cazzo andava a prevedere un tonfo del genere?

    Purtroppo sono anni strani...in teoria, per come l'Inter era ed è messa, quello di Mazzarri sembrava il profilo PERFETTO. Eppure sappiamo quanto abbia fallito in maniera roboante...
    io, quando ti dicevo che non era colpa dell'allenatore

    non sono anni strani, chi cambia di continuo allenatori storicamente non vince quasi mai, nè chi ogni anno rivoluziona la squadra.
    all'inter non esiste un progetto serio, l'indonesiano purtroppo si sta rivelando un flop, non sa che pesci pigliare e non ha nessuna idea di cosa stia facendo, mi pare abbastanza evidente.

    detto questo, mancini ha poche colpe, ha preso una squadra di tristi, per il mio punto di vista ha anche azzeccato i colpi invernali, dal suo punto di vista non con shaqiri, ora ha chiesto nuovi rinforzi e gli sono stati dati, ma è ovvio che anche se tali rinforzi si rivelassero azzeccati, l'inter non potrebbe certo volare nel giro di pochi mesi, figuriamoci dopo poche settimane.

  11. #5310
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che disfattismo!
    L'Inter ha fatto un ottimo mercato, adesso dategli almeno il tempo di amalgamarsi un po'...
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57