ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 530 di 699 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540580630 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,291 a 5,300 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5291
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sul discorso dei proclami concordo con te, è una cosa che non si dovrebbe fare assolutamente. La Roma l'aveva fatto, e ha pagato cara quella sua sfrontatezza. L'Inter, che non ha il potenziale della Roma, a maggior ragione dovrebbe stare zitta e lavorare.

    Quanto al discorso del mercato...il mercato devono farlo gli allenatori, invece. Sono loro a mettere in campo la squadra, e quindi sono loro a dover segnalare i giocatori che vogliono. La tua è la tipica mentalità all'italiana, in cui l'allenatore deve adattarsi alle scelte della società. No. L'allenatore deve essere conscio delle potenzialità economiche della sua società, ASSOLUTAMENTE, ma rimanendo all'interno di quelle dev'essere lui a decidere chi far comprare. Eventualmente, se sbaglia è ovvio che debba pagare. Ma prima di "pagare" deve avere comunque carta bianca, all'interno di un certo budget. Insomma, si deve applicare il modello Premier League.
    è quello che sto dicendo io. shaqiri lo ha scelto lui, ha sbagliato? se lo tiene..



    altrimenti, ribadisco, se ad ogni sessione dopo aver fallito ti chiedo nuovi giocatori, lo scudetto prima o poi, lo vinco anch'io.

  2. # ADS
     

  3. #5292
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    è quello che sto dicendo io. shaqiri lo ha scelto lui, ha sbagliato? se lo tiene..

    altrimenti, ribadisco, se ad ogni sessione dopo aver fallito ti chiedo nuovi giocatori, lo scudetto prima o poi, lo vinco anch'io.
    Eh, ma dall'altra parte mettiti anche nei suoi panni: vedi a buon prezzo un giocatore come Shaqiri che sai che ha fatto bene in un buon campionato...tra Germania e Italia non c'è neanche tanta differenza a livello "ambientale"...come cazzo fai a immaginare che fallisca in maniera così fragorosa? Era obiettivamente difficile pensarlo, dai...

  4. #5293
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se davvero è andata cosi confermi ciò che dico.. ovvero che mancini nemmeno sapesse chi fosse shaqiri..

    ci sono i dirigenti per fare mercato.. l'allenatore si limiti a specificare i ruoli in cui vuole giocatori.

  5. #5294
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    se davvero è andata cosi confermi ciò che dico.. ovvero che mancini nemmeno sapesse chi fosse shaqiri..

    ci sono i dirigenti per fare mercato.. l'allenatore si limiti a specificare i ruoli in cui vuole giocatori.
    Scusa, eh, metti anche caso che lo fai osservare per 2-3 settimane...tu vedi che magari non è titolarissimo ma comunque entra discretamente spesso, gioca bene, salta l'uomo, crea spazi, ogni tanto segna pure. Come cazzo fai a prevedere che poi arrivando in Serie A si spegne? Lo potresti ipotizzare per un sudamericano, un africano, un asiatico, che arrivano da mondi calcistici molto meno competitivi...ma come fai a pensarlo di uno che arriva comunque dalla Bundesliga e che ha anche già esperienza europea?
    Purtroppo c'è sempre una percentuale di rischio non calcolabile e non prevedibile, quando si compra un giocatore. È "fisiologico", diciamo...può andarti bene e può andarti male, e non sempre dipende da come "gestisci" un giocatore.

  6. #5295
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si wolv cazzo.. siamo sempre al punto di partenza.. non puoi valutare se un giocatore va bene o male in 6 mesi!
    secondo te.. shaqiri è scarso e non ha potenziale oppure ha fatto male in questi 6 mesi? sincero..

    perchè allora mi dovresti spiegare perchè nelle prime 4-5 partite era tra i migliori in campo..
    e non hai notato nemmeno che ultimamente tutti quelli che arrivano fanno cosi? fanno 10 partite che sono tra i migliori in campo poi diventano come gli altri..

    forse la società dovrebbe capire a fondo dove stanno i problemi invece di far fuori allenatori e squadre intere (che senso ha un mercato con 7-8 nuovi?) ribadisco qui mi sembra d'esser tornati alla prima era morattiana..

    toh guarda caso arriva murillo, miglior giovane della coppa america e d'improvviso sembra pure lui scarso.. kondogbia pure miglior giocatore del monaco arriva e sembra mariga..

  7. #5296
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E su questo non posso darti torto, è vero. È un problema che si è presentato in più occasioni, negli anni (causando notevoli dosi di imprecazioni da parte mia)

  8. #5297
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io spero che thohir presto riesca a capire dove sta il problema, non è possibile sta cosa..

  9. #5298
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    toh guarda caso arriva murillo, miglior giovane della coppa america e d'improvviso sembra pure lui scarso.. kondogbia pure miglior giocatore del monaco arriva e sembra mariga..
    Murillo non sembra scarso....ha fatto alcuni ottimi interventi, e qualcosa meno bene....specialmente in quel gol di Jesè, lì è stato veramente un pappamolle....nel complesso così così
    Kondo può darsi che abbia bisogno di più tempo per entrare in condizione, qualcosa di buono l'ha fatto anche lui comunque

    Comunque amen se le amichevoli sono andate male, l'anno scorso sono andate bene e poi abbiamo visto che stagione di merda abbiamo fatto

  10. #5299
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si sicuramente le amichevoli non contano un cazzo.. speriamo bene..

  11. #5300
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    si sicuramente le amichevoli non contano un cazzo.. speriamo bene..
    Più che altro il dato preoccupante è che l'attacco è stato nullo....Palacio e Icardi non pervenuti, adesso speriamo che con Jovetic e Perisic cambino le cose
    Tutta l'estate dietro a 'sto Perisic, chissà ne valga la pena
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57