ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 527 di 699 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,261 a 5,270 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5261
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Solo che Shaqiri PARE sia un attaccante, Kovacic oscilla fra trequartista, mezz'ala e regista, quindi non ruoli abituatissimi a segnare. Il fatto quindi che abbia segnato più o meno quanto Shaqiri è un ulteriore motivo di discredito verso quest'ultimo, non certo verso il croato, che oltretutto negli anni giocava spesso a singhiozzo. Non solo, Kovacic è passato dai primi tempi in cui era spaesato, a numerose partite in cui è stato decisivo o comunque importante...e quest'anno ha anche trovato il goal in più occasioni, al contrario degli scorsi anni. Il miglioramento è stato NETTO sotto ogni punto di vista, sempre che abbiate voglia di vederlo e non abbiate stabilito per partito preso che è un ciabattino...



    Shaqiri invece, al contrario, anzichè migliorare è PEGGIORATO con i mesi. È questo che non va bene per niente, oltre al fatto che era soprattutto su di lui che contavamo per il salto di qualità, mentre invece in ogni partita si intestardiva in giocate solitarie assolutamente inutili, mentre almeno Kovacic dopo un po' la palla la smista...e anche bene. Tra i due scelgo tutta la vita il croato, l'altro mi ha ricordato molto Mauro Zàrate...e non è decisamente un complimento. Hanno un modo di giocare pressochè uguale, solo che Shaq ha avuto più fortuna dell'argentino.

  2. # ADS
     

  3. #5262
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ogni volta che leggo le vostre discussioni avete un pò di torto entrambi e la mia opinione è sempre una via di mezzo tra le vostre quindi direi che l'opinione definitiva è la mia.

  4. #5263
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Solo che Shaqiri PARE sia un attaccante, Kovacic oscilla fra trequartista, mezz'ala e regista, quindi non ruoli abituatissimi a segnare. Il fatto quindi che abbia segnato più o meno quanto Shaqiri è un ulteriore motivo di discredito verso quest'ultimo, non certo verso il croato, che oltretutto negli anni giocava spesso a singhiozzo. Non solo, Kovacic è passato dai primi tempi in cui era spaesato, a numerose partite in cui è stato decisivo o comunque importante...e quest'anno ha anche trovato il goal in più occasioni, al contrario degli scorsi anni. Il miglioramento è stato NETTO sotto ogni punto di vista, sempre che abbiate voglia di vederlo e non abbiate stabilito per partito preso che è un ciabattino...
    cosa pare che siano conta poco, perchè poi spesso pure kovacic ha giocato trequartista come shaqiri.

    il miglioramento di kovacic c'è stato? oh si certo, anche perchè per due anni è stato un giocatore da frosinone, netto però non direi, visto che anche quest'anno ha deluso le aspettative.
    e perchè a kovacic è stato consentito per ben 2 anni la possibilità di migliorare e a shaqiri no?

    nessuno qui dentro dice che kovacic è un ciabattino, anzi tutti vedono un ragazzo talentuoso e tutti sono d'accordo che sia stato giusto ed ancora è giusto aspettarlo, piuttosto mi chiedo perchè invece shaqiri debba essere bocciato dopo 5 mesi che paragonati ai primi 5 mesi di kovacic all'inter sono stati anche probabilmente superiori.

  5. #5264
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Solo che Shaqiri PARE sia un attaccante, Kovacic oscilla fra trequartista, mezz'ala e regista, quindi non ruoli abituatissimi a segnare. Il fatto quindi che abbia segnato più o meno quanto Shaqiri è un ulteriore motivo di discredito verso quest'ultimo, non certo verso il croato, che oltretutto negli anni giocava spesso a singhiozzo. Non solo, Kovacic è passato dai primi tempi in cui era spaesato, a numerose partite in cui è stato decisivo o comunque importante...e quest'anno ha anche trovato il goal in più occasioni, al contrario degli scorsi anni. Il miglioramento è stato NETTO sotto ogni punto di vista, sempre che abbiate voglia di vederlo e non abbiate stabilito per partito preso che è un ciabattino...

    Shaqiri invece, al contrario, anzichè migliorare è PEGGIORATO con i mesi. È questo che non va bene per niente, oltre al fatto che era soprattutto su di lui che contavamo per il salto di qualità, mentre invece in ogni partita si intestardiva in giocate solitarie assolutamente inutili, mentre almeno Kovacic dopo un po' la palla la smista...e anche bene. Tra i due scelgo tutta la vita il croato, l'altro mi ha ricordato molto Mauro Zàrate...e non è decisamente un complimento. Hanno un modo di giocare pressochè uguale, solo che Shaq ha avuto più fortuna dell'argentino.
    Più o meno d'accordo, ma Shaqiri non è un attaccante, è un trequartista o un'ala....e Kovacic non la smista sempre bene, a volte la dà troppo forte
    Però che sia migliorato da quando è qua penso che solo un imbecille non l'abbia capito

    Il paragone Shaqiri - Zarate ci può stare abbastanza se consideriamo che entrambi sono un pò individualisti (però Zarate di più dello svizzero) tatticamente scarsi e poco duttili, però Shaqiri ha più qualità di quella che ha mostrato nei primi 6 mesi all' Inter

  6. #5265
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ogni volta che leggo le vostre discussioni avete un pò di torto entrambi e la mia opinione è sempre una via di mezzo tra le vostre quindi direi che l'opinione definitiva è la mia.
    ma la mia opinione è già una via di mezzo, è a wolverine che piace far credere cose che io non dico.

    ripeto, io non sostengo che uno dei due sia meglio dell'altro, li terrei entrambi anche se li avrei gestiti diversamente, specie kovacic all'arrivo lo avrei mandato in prestito.
    è lui che fa di kovacic un campione e shaqiri un bidone, cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

  7. #5266
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    piuttosto mi chiedo perchè invece shaqiri debba essere bocciato dopo 5 mesi che paragonati ai primi 5 mesi di kovacic all'inter sono stati anche probabilmente superiori.
    Beh ci sono anche 3 anni di differenza, un '91 e un '94

  8. #5267
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Shaqiri invece, al contrario, anzichè migliorare è PEGGIORATO con i mesi. È questo che non va bene per niente, oltre al fatto che era soprattutto su di lui che contavamo per il salto di qualità, mentre invece in ogni partita si intestardiva in giocate solitarie assolutamente inutili, mentre almeno Kovacic dopo un po' la palla la smista...e anche bene. Tra i due scelgo tutta la vita il croato, l'altro mi ha ricordato molto Mauro Zàrate...e non è decisamente un complimento. Hanno un modo di giocare pressochè uguale, solo che Shaq ha avuto più fortuna dell'argentino.
    se è per questo anche il kovacic mazzarriano era peggiorato rispetto al primo kovacic (con stramaccioni).

    shaqiri si è trovato spesso in situazioni dove la palla la doveva tenere per forza e nessuno si faceva vedere.. perchè intorno aveva dei morti..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Beh ci sono anche 3 anni di differenza, un '91 e un '94
    si questo è vero.
    ma allora perchè non prendere in considerazione la cessione di uno che veramente ha fatto cagare all'inter come hernanes?
    lui di anni ne ha anche di più e cosa cavolo ha combinato da noi? zero.

    ah no beh.. le ultime 3-4 partite che non contavano un cazzo è salito in cattedra..

  9. #5268
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma la mia opinione è già una via di mezzo, è a wolverine che piace far credere cose che io non dico.

    ripeto, io non sostengo che uno dei due sia meglio dell'altro, li terrei entrambi anche se li avrei gestiti diversamente, specie kovacic all'arrivo lo avrei mandato in prestito.
    è lui che fa di kovacic un campione e shaqiri un bidone, cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
    Semplicemente riconosce le qualità e la crescita di Kovacic e boccia il rendimento di Shaqiri, poi io allo svizzero gli avrei dato fiducia perchè le qualità le ha anche lui, poi ognuno la vede come vuole...
    Poi riguardo Santon, direi che ha fatto bene solo le prime partite (però in questo pre-campionato mi sta piacendo)

  10. #5269
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    shaqiri si è trovato spesso in situazioni dove la palla la doveva tenere per forza e nessuno si faceva vedere.. perchè intorno aveva dei morti..
    Questo diciamo che UN POCO lo discolpa, non ti do torto e infatti è un difetto che anch'io nei mesi scorsi evidenziavo spesso nell'Inter. Quindi su questo concordo Però da qui a tentare praticamente 8-9 volte su 10 la giocata personale...mah, passa un po' d'acqua sotto i ponti, secondo me

    Cercando di essere più freddo: potrebbe anche darsi che la "rabbia" (calcisticamente parlando) mi ottenebri IN PARTE, ma purtroppo è dovuto al fatto che proprio quello da cui ci si aspettava di più è invece colui che ha deluso in maniera più fragorosa. Diciamo che il "contraccolpo" è stato molto forte, ecco perchè spesso contro Shaq uso toni particolarmente accesi e lo spedirei in orbita a calci nel culo Il fatto che non stia giocando neanche nella tournee cinese vuol dire comunque che anche Mancini l'ha bocciato totalmente, come me. La speranza ovviamente è che abbia ragione. Io penso E spero di sì, voi immagino speriate altrettanto ma non ne siate convinti quanto invece lo sono io

  11. #5270
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio

    si questo è vero.
    ma allora perchè non prendere in considerazione la cessione di uno che veramente ha fatto cagare all'inter come hernanes?
    lui di anni ne ha anche di più e cosa cavolo ha combinato da noi? zero.

    ah no beh.. le ultime 3-4 partite che non contavano un cazzo è salito in cattedra..
    Hernanes è stato uno dei peggiori affari degli ultimi anni....economicamente e come rendimento....però con Jovetic e Perisic farà la riserva e quindi potrebbe anche rimanere, poi se lo vendono non mi dispiace per niente

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57