ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 518 di 699 PrimaPrima ... 18418468508514515516517518519520521522528568618 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,171 a 5,180 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Dai intendevo slavo
    Ci sono giusto quei 1500-2000 chilometri di differenza, che vuoi che sia


  2. # ADS
     

  3. #5172
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Io non mi sento di definire una delusione nè l'uno nè l'altro, Kova è un '94 che ha dimostrato di avere qualità eh... è arrivato che era appena maggiorenne e si è ritrovato a fare stagioni di merda in squadre senza gioco come quelle di Strama e Mazzarri, con una maglia pesante come quella dell'Inter, con tante aspettative su di lui, non è che si può chiedergli di arrivare a prendere in mano il centrocampo e fare l'Iniesta scandinavo a 20 anni......nonostante tutto, ha fatto gol e assist ed è comunque migliorato in certi aspetti, non è ancora esploso come Icardi ma ha 21 anni eh cazzo
    Brozovic semplicemente ''non ha la scintilla'' come ha detto Wolverine, ma è comunque un buon giocatore
    ma se è x questo pure guarin (giusto x fare il nome di 1 che qui dentro detestate quasi tutti ) in questi anni li ha fatti un bel pò di gol e di assist

    kovacic è un talento naturale ma in 2 anni e mezzo non ha dimostrato praticamente niente... e (in una squadra molto modesta) ha fatto pure tanta tanta panchina

    scommetto che se al posto di chiamarsi kovacic (e di essere arrivato x tutti quei soldi con l'etichetta del futuro campione) si fosse trattato di un ragazzo cresciuto nella primavera dell'inter sarebbe stato mandato in prestito o venduto x pochi soldi (in stile santon) già da un pezzo
    A Hulk piace questo intervento

  4. #5173
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io prima di bocciarlo Kovacic aspetterei.
    E' giovanissimo e ha molta qualità.
    Il problema è che quelli come lui sono dei lussi; non so quanto se ne potrebbe ricavare sul mercato, ma sicuramente un bel gruzzolo e si tratta di decidere se quel gruzzolo lo si vuole far fruttare subito per un giocatore pronto oppure se si vuole continuare a coltivare questa preziosa piantina per il futuro prossimo.
    Una bella mossa potrebbe essere anche darlo in prestito a una squadra italiana di media classifica che lo farebbe giocare titolare tutte le partite e fare i conti fra un anno.
    Quindi dipende da quanti soldi hai in cassa...

  5. #5174
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è quello che si sarebbe dovuto fare al suo arrivo.

    prendere un ragazzo di 18 anni e mandarlo a farsi le ossa al bologna, poi se faceva bene magari l'anno dopo lo mandavi che ne so a un genoa, un torino.
    avrebbe avuto più spazio, la mente libera, zero pressione, e sarebbe tornato anche piu fiducioso in sè stesso.

    ora non puoi dopo 3 anni in cui ha giocato pure spesso, mandarlo in prestito.. sarebbe una bocciatura bella e buona, e oltretutto lui non credo gradirebbe, avendo già dietro squadre di medio-buon livello come il liverpool.

    io credo che, grazie anche a mancini, questo potrebbe essere l'anno giusto per lui, ormai va per i 22 e un talento del genere prima o poi deve esplodere.. sono d'accordo con jack sul fatto che nè lui nè brozovic sono da vendere ora.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #5175
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma se è x questo pure guarin (giusto x fare il nome di 1 che qui dentro detestate quasi tutti ) in questi anni li ha fatti un bel pò di gol e di assist

    kovacic è un talento naturale ma in 2 anni e mezzo non ha dimostrato praticamente niente... e (in una squadra molto modesta) ha fatto pure tanta tanta panchina

    scommetto che se al posto di chiamarsi kovacic (e di essere arrivato x tutti quei soldi con l'etichetta del futuro campione) si fosse trattato di un ragazzo cresciuto nella primavera dell'inter sarebbe stato mandato in prestito o venduto x pochi soldi (in stile santon) già da un pezzo
    Guarin è un '86, 8 anni in più di Kovacic

    Kovacic ha dimostrato di avere classe, ha fatto panchina più che altro perchè ha difficoltà a fare la doppia fase (e quando gli veniva preferito Kuzmanovic era per questo)

    Se fosse un primavera probabilmente avresti ragione, perchè è un vizio che ha l'Inter di usare così i suoi giovani

  7. #5176
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    scommetto che se al posto di chiamarsi kovacic (e di essere arrivato x tutti quei soldi con l'etichetta del futuro campione) si fosse trattato di un ragazzo cresciuto nella primavera dell'inter sarebbe stato mandato in prestito o venduto x pochi soldi (in stile santon) già da un pezzo
    Proprio Santon come esempio, che è uno dei pochi che invece le ossa se l'è fatte proprio giocando nell'Inter...

  8. #5177
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Proprio Santon come esempio, che è uno dei pochi che invece le ossa se l'è fatte proprio giocando nell'Inter...

    è cresciuto nell'inter

    ma poi dopo un paio d'anni "un pò così" (tipo quelli di kovacic) non si sono fatti tanti problemi nel venderlo x un paio di spiccioli

  9. #5178
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è cresciuto nell'inter

    ma poi dopo un paio d'anni "un pò così" (tipo quelli di kovacic) non si sono fatti tanti problemi nel venderlo x un paio di spiccioli
    Vado a memoria di un non-tifoso interista... gli interisti confermino o mi correggano quindi... ma mi sembra di ricordare che Mourinho a Santon lo tenesse in palma di mano e che l'anno dei grandi successi il ruolo dei due terzini fosse ricoperto da Maicon, da lui e da Zanetti quando non giocava in altri ruoli... quindi dovrebbe averne giocate tante e - per come mi ricordo - MOLTO BENE.

  10. #5179
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che Santon giocò una decina di partite di livello più che buono, poi ebbe un'involuzione e la dirigenza si fece troppi pochi problemi a venderlo...per giunta per sì e no 5-6 milioni. Una roba ASSURDA.

    Stavolta invece non ha avuto neanche un'involuzione, stava giocando bene, non sto capendo veramente perchè tutto a un tratto sembra diventato un "peso". Non fa polemica, non ha intemperanze, sta lì con testa bassa e a lavorare...cosa cazzo vuole Mancini da lui?!

  11. #5180
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diciamo che Santon giocò una decina di partite di livello più che buono, poi ebbe un'involuzione e la dirigenza si fece troppi pochi problemi a venderlo...per giunta per sì e no 5-6 milioni. Una roba ASSURDA.
    ecco appunto

    io mi ricordavo che fosse andata così

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57