ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 469 di 699 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,681 a 4,690 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4681
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Presi individualmente sono tutt'altro che scarsi.



  2. # ADS
     

  3. #4682
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    Eh bè, evidentemente consideri, che so, Jorquera meglio di Brozovic, Barreto meglio di Medel o magari Borriello meglio di Icardi Sono anche gusti, eh, tranquillo

  4. #4683
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Mi aspetto un fuggi fuggi generale a fine stagione

  5. #4684
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh bè, evidentemente consideri, che so, Jorquera meglio di Brozovic, Barreto meglio di Medel o magari Borriello meglio di Icardi Sono anche gusti, eh, tranquillo
    vedi la differenza è che tu ridi su cose che inventi che io non ho mai detto, io su cose che tu dici davvero.

    se per presi individualmente parli di 3-4 giocatori beh, sappi che a calcio si gioca in 11.

    puoi pure avere ronaldo e messi in squadra, ma se in porta ci gioco io, la partita la perdi lo stesso, forse questo concetto non ti è chiaro, forse non hai mai giocato a calcio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Mi aspetto un fuggi fuggi generale a fine stagione
    io credo che con 3 acquisti mirati si possa cambiare il volto della squadra, ma servono 3 giocatori esperti e di spessore, tanto per dirne un paio già sentiti, toure e lavezzi.

    purtroppo questo non succederà e l'anno prossimo faremo una stagione di poco superiore a quella attuale.

  6. #4685
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    vedi la differenza è che tu ridi su cose che inventi che io non ho mai detto, io su cose che tu dici davvero.

    se per presi individualmente parli di 3-4 giocatori beh, sappi che a calcio si gioca in 11.

    puoi pure avere ronaldo e messi in squadra, ma se in porta ci gioco io, la partita la perdi lo stesso, forse questo concetto non ti è chiaro, forse non hai mai giocato a calcio.
    l'inter ha dei buoni giocatori (icardi... medel... handanovic... lo stesso kovacic che tirate sempre in mezzo ecc.) ma pure dei "ruoli scoperti" (terzini e centrali su tutti... dove gioca ancora titolare gente come ranocchia tanto x capirci )

    però complessivamente non venirmi a dire che le rose di samp o torino sono superiori

    è una squadra che un posto in e. league lo deve centrare a occhi chiusi dai
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #4686
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter ha dei buoni giocatori (icardi... medel... handanovic... lo stesso kovacic che tirate sempre in mezzo ecc.) ma pure dei "ruoli scoperti" (terzini e centrali su tutti... dove gioca ancora titolare gente come ranocchia tanto x capirci )

    però complessivamente non venirmi a dire che le rose di samp o torino sono superiori

    è una squadra che un posto in e. league lo deve centrare a occhi chiusi dai
    Cioè ma guarda te se ancora una volta mi trovo a "dover" essere d'accordo con uno juventino mezzo matto, a scapito di un interista A calcio si gioca in 11 solo in teoria, in pratica è OVVIO che nessuna squadra ha un'intera rosa allo stesso livello. Anche il Real e il Barça di Guardiola si basavano/basano in realtà su circa 5, massimo 6 giocatori, il resto erano normali/buoni o sopravvalutati. Anche l'Inter del Triplete si basava su 5-6 giocatori, gli altri erano di contorno. Chiaro, quei 5 sono o erano campioni veri e quindi bastavano, ma il concetto non cambia. Ora la Serie A è calata di qualità, quindi comunque la proporzione ci sta. L'Inter ha almeno 6-7 giocatori che oscillano tra il buono e l'ottimo, perfino tu non dovresti riuscire ad arrivare a negarlo, a meno di non voler fare soltanto il bastian contrario tanto per fare...quindi, se questi giocatori non riescono ad AMALGAMARSI, e sottolineo AMALGAMARSI, non significa che sono scarsi, significa che non riusciamo a trovare un cazzo di Cristo che abbia le palle di sedersi in panchina, FARLI CORRERE e farli giocare DA SQUADRA. Ammetto che proprio per questo confidavo moltissimo in Mazzarri, e infatti quella verso Mazzarri è stata la delusione più forte degli ultimi 5 anni per me, proprio perchè in lui riponevo le speranze maggiori dato il suo curriculum di abilissimo "creatore di collettivi". All'Inter manca questo: il COLLETTIVO. Quasi ogni giocatore predica solo per sè, gioca per sè e con sè, muovendosi a vuoto e continuando a perdere tempo perchè non hanno una cazzo di idea di cosa fare in campo. Anche il tuo amato Shaqiri COSA CAZZO STA FACENDO FINORA? Quasi niente, dopo le primissime partite buone. L'unico che apprezzo è Palacio, perchè che segni o no è l'unico che sembra aver capito i tempi cupi e ci sta continuando a mettere l'anima, muovendosi in continuazione, facendo da sponda e cercando di dettare i passaggi. Ma lo fa di sua iniziativa e con idee proprie, non dell'allenatore. E questo è GRAVISSIMO

  8. #4687
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mancini o Ausilio ieri hanno parlato di rivoluzione...
    Non mi ricordo quale dei 2 o forse entrambi, comunque così è stato detto.

    Ieri certi giocatori chiaramente sono entrati in campo pensando di vincere facile senza dare il massimo.

  9. #4688
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    senza dare il massimo.
    Il che purtroppo è ormai un vizio...Mi pare Ausilio, comunque, per rispondere alla tua domanda

  10. #4689
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il che purtroppo è ormai un vizio...Mi pare Ausilio, comunque, per rispondere alla tua domanda
    Beh con la Samp anche se abbiamo perso, abbiamo giocato bene...
    Anche col Wolfsburg non siamo stati male, nonostante il 5-2 complessivo che comunque è parecchio condizionato da cazzate individuali...
    Io credo che la squadra sia anche un pò demoralizzata perchè pur avendo giocato bene alcune partite non è riuscita a vincere. Però non ci sono scuse per giocare in quella maniera e con quell'atteggiamento come ieri.

  11. #4690
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter ha dei buoni giocatori (icardi... medel... handanovic... lo stesso kovacic che tirate sempre in mezzo ecc.) ma pure dei "ruoli scoperti" (terzini e centrali su tutti... dove gioca ancora titolare gente come ranocchia tanto x capirci )

    però complessivamente non venirmi a dire che le rose di samp o torino sono superiori

    è una squadra che un posto in e. league lo deve centrare a occhi chiusi dai
    sono sempre quei 3 e a calcio si gioca sempre in 11.

    torino no, samp sicuramente, cosi come juve, roma, lazio, fiorentina, napoli e milan (che riesce a starci sopra senza allenatore).
    ma quale europa league è ora di aprire gli occhi.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57