ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 429 di 699 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,281 a 4,290 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4281
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi viene anche da pensare, se avesse passato la palla a Osvaldo, quante possibilità c'erano di segnare.
    Non era facilissimo, gliela doveva dare bene che la luce disponibile affinché non la prendesse il difensore c'era ma non era tantissima e Icardi era stanco, così come si è dimostrato per la qualità della conclusione che poi ha scelto di fare. Ipotizzando pure che la passava bene a Osvaldo, quest'ultimo non è un cecchino infallibile, alla Batistuta dei tempi migliori per intenderci; Osvaldo è molto più portato ai gol di classe che non a fare le cose semplici.
    Alla fine Icardi ci ha provato, se avesse segnato tutte 'ste polemiche non le avremmo certo fatte.


  2. # ADS
     

  3. #4282
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto anch'io sia dell'opinione che nessuno vada mai "crocifisso", non è neanche giusto però far passare l'errore come se niente fosse. Non è che ha tirato e il portiere ha fatto un paratone...o ha sbagliato di poco, nè era un pallone "sporco" che non è riuscito a tramutare in rete. No, qui è un MACROSCOPICO errore DI CONCETTO, e quelli sono i più gravi perchè significa che hai proprio sbagliato a monte nella decisione da prendere, non un semplice errore di tecnica o di coordinazione in un'azione. Senza contare il "peso" di quell'errore, alla luce del momento e del risultato...
    Poi, se mi dici che Osvaldo ha esagerato ti potrei anche dar ragione, ma chi di noi in quel momento non avrebbe voluto essere al posto dell'italo-argentino per usare Icardi come sacco da allenamento, dopo averci frenato l'urlo di gioia in gola?...

    P.S.: Personalmente non ho mai pensato che Icardi fosse una testa di cazzo a 20 anni, con una bomba sexy come Wanda a disposizione, ci può stare che i primi tempi potesse non essere in condizioni fisiche ottimali...l'essenziale era che riprendesse a lavorare, e lo sta innegabilmente facendo, per fortuna. La multa a Osvaldo è un'idea che sembra stia prendendo piede, comunque, a quel che ho letto.
    gli errori dentro il campo si pagano, ma non cosi.
    primo, c'è un allenatore che valuta e non è osvaldo, mancini potrà decidere a sua discrezione se è il caso di punirlo con una domenica in panca.. certo che quell'errore come minimo si compensa con il gol.
    secondo, di errori macroscopici di concetto all'inter ne vedo ogni domenica, e se ne vedono ogni domenica in generale.. se tutti devono fare come osvaldo...

    terzo, secondo me ci sta di più l'incazzo in campo, che la corsa nel tunnel a cercarlo.. visto che sul momento un attacco di adrenalina ci sta.. ma per correre cosi al fischio finale significa che ci ha pensato fino alla fine.. cioè questo è leso.

  4. #4283
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi viene anche da pensare, se avesse passato la palla a Osvaldo, quante possibilità c'erano di segnare.
    Non era facilissimo, gliela doveva dare bene che la luce disponibile affinché non la prendesse il difensore c'era ma non era tantissima e Icardi era stanco, così come si è dimostrato per la qualità della conclusione che poi ha scelto di fare. Ipotizzando pure che la passava bene a Osvaldo, quest'ultimo non è un cecchino infallibile, alla Batistuta dei tempi migliori per intenderci; Osvaldo è molto più portato ai gol di classe che non a fare le cose semplici.
    Alla fine Icardi ci ha provato, se avesse segnato tutte 'ste polemiche non le avremmo certo fatte.
    Le polemiche esistono perchè voi,te e gli altri,le state facendo.Sarebbe da idioti punire o criticare icardi perchè non l'ha passata,ha fatto cosi punto;molto piu grave invece è la reazione di osvaldo che è stata fuoriluogo e senza senso,oltretutto come dici tu non era poi chissa quale grandissima occasione,e il gol non sarebbe stato certo.Osvaldo è una testa calda,punto,ed anzi com'è che non si sia arrivati alle mani è un miracolo,tra due teste calde...
    A P S Y C H O e Flou. piace questo intervento

  5. #4284
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    visto che sul momento un attacco di adrenalina ci sta.. ma per correre cosi al fischio finale significa che ci ha pensato fino alla fine
    Se è per quello io ci sto pensando ancora oggi, porca eva

  6. #4285

  7. #4286
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Le polemiche esistono perchè voi,te e gli altri,le state facendo.Sarebbe da idioti punire o criticare icardi perchè non l'ha passata,ha fatto cosi punto;molto piu grave invece è la reazione di osvaldo che è stata fuoriluogo e senza senso,oltretutto come dici tu non era poi chissa quale grandissima occasione,e il gol non sarebbe stato certo.Osvaldo è una testa calda,punto,ed anzi com'è che non si sia arrivati alle mani è un miracolo,tra due teste calde...
    Guarda che quello che hai scritto è quanto penso anch'io e di cui sto cercando di convincere il buon Wolverine!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è indisponibile anche Vidic...
    L'avvelenato Gasperini si starà sfregando le mani...

  8. #4287
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Andreolli-Donkor...minchia che coppia ci aspetta Bè, comunque Andreolli ha dimostrato decente affidabilità e Donkor tutto sommato è abbastanza promettente. Staremo a vedere...sempre se nel frattempo non lo dànno in prestito, come si vociferava

    Io comunque non ho ancora deciso che posizione prendere nei confronti della prova tv...per chiunque, eh, sia ben chiaro. Da una parte mi viene da dire "è giusto così, ha commesso una brutta infrazione e merita la squalifica", dall'altra invece dico "l'arbitro non ha visto niente, fottetevi"...e nessuna delle due voci riesce a prevalere

  9. #4288
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Data la vittima della gomitata un po' di attenuante al simpatico JJ gliela potevano concedere...

  10. #4289
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito



    A P S Y C H O , sogno eretico e Flou. piace questo intervento

  11. #4290
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ahahahahah

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57