ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 369 di 699 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419469 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,681 a 3,690 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3681
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E chi avresti voluto? Cole o Evra? Meglio gente di 33/34 anni? Secondo me dato che di soldi più di tanti non ce ne stanno non mi sembra così male. È giovane e se poi se si rivela un buon acquisto 7mln per riscattarlo non sono tanti.
    la roma ha preso ashley cole, non mi avrebbe fatto schifo se vai a prenderli dalla premier league, coi ritmi che abbiamo noi qua, un biennale ad alti livelli te lo possono fare anche se non sono giovanissimi
    poi io spero di sbagliarmi e che dodò sia buono, ma se arriva in prestito secco deve comunque tornare alla roma
    non è che siamo il livorno che prende i giocatori in prestito senza riscatto oh



  2. # ADS
     

  3. #3682
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    la roma ha preso ashley cole, non mi avrebbe fatto schifo se vai a prenderli dalla premier league, coi ritmi che abbiamo noi qua, un biennale ad alti livelli te lo possono fare anche se non sono giovanissimi
    poi io spero di sbagliarmi e che dodò sia buono, ma se arriva in prestito secco deve comunque tornare alla roma
    non è che siamo il livorno che prende i giocatori in prestito senza riscatto oh
    Prestito di 2 anni con eventuale riscatto a 7 mln sapevo io, me l'aveva detto un'amico oggi pomeriggio.

  4. #3683
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Prestito di 2 anni con eventuale riscatto a 7 mln sapevo io, me l'aveva detto un'amico oggi pomeriggio.
    mah speriamo bene


    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque un centrocampo Hernanes M'Vila Kovacic non è per niente male, a me piace

  5. #3684
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    voi che sapete le cose, prevediamo di prendere anche una punta o andiamo avanti con quei due che poi a Natale scoppiano?

    (cioè non considero le voci di Pato all'Inter come fondate, sarebbe un colpo alla Branca)

  6. #3685
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    voi che sapete le cose, prevediamo di prendere anche una punta o andiamo avanti con quei due che poi a Natale scoppiano?

    (cioè non considero le voci di Pato all'Inter come fondate, sarebbe un colpo alla Branca)
    pato
    tra i nomi fatti quello che vorrei è javier hernandez.....poi boh si parla di osvaldo

  7. #3686
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito



    assurdo

  8. #3687
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su M'Vila sospendo il giudizio...ne ho sentito parlar bene, ma nulla più, non l'ho mai visto giocare. Speriamo bene, va...gli ultimi francesi che abbiamo avuto non hanno fatto per niente male (Djorkaeff, Cauet...ok, Dalmat poteva rendere di più...). Incrocio le dita! Dodò, ribadisco, a me piace. Non che sia un TOP...ma ha margini di crescita e decente personalità. Secondo me farà bene, e poi mi pare sia in prestito biennale con diritto di riscatto. Nella peggiore delle ipotesi lo rispediamo a calci in culo alla Roma

  9. #3688
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    scusa ma mi aspettavo di meglio di un dodò in prestito, visto che pratichiamo un gioco che si basa molto sugli esterni
    bisogna anche però capire che in questo momento purtroppo non siamo una metà molto ambita..
    quindi o thohir versa cash come fece il primo moratti oppure non possiamo sparare molto alto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    Comunque un centrocampo Hernanes M'Vila Kovacic non è per niente male, a me piace
    ma m'vila è un centrale? io pensavo fosse un esterno..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    voi che sapete le cose, prevediamo di prendere anche una punta o andiamo avanti con quei due che poi a Natale scoppiano?

    (cioè non considero le voci di Pato all'Inter come fondate, sarebbe un colpo alla Branca)
    la punta secondo me arriva sicuro.. io direi che al momento la piu credibile è Osvaldo.
    non male avrei preferito dzeko o hernandez ma non credo arriveranno.. se poi erick ci fa il sorpresone di fine mercato tanto meglio.

  10. #3689
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Osvaldo ha voglia di riscatto...e di tecnica e fisico è innegabilmente ben dotato. Credo che all'Inter troverebbe un ambiente adatto in cui poter essere anche protagonista. Un reparto offensivo Botta-Icardi-Palacio-Osvaldo-Polo credo potrebbe far bene

  11. #3690
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Osvaldo ha voglia di riscatto...e di tecnica e fisico è innegabilmente ben dotato. Credo che all'Inter troverebbe un ambiente adatto in cui poter essere anche protagonista. Un reparto offensivo Botta-Icardi-Palacio-Osvaldo-Polo credo potrebbe far bene
    Polo e Botta ?
    Polo è già andato in prestito in Colombia, Botta molto probabilmente verrà ceduto

    Osvaldo non mi dispiacerebbe neanche lui, però sai......dopo M'Vila e Gary Medel.....sarebbero tante teste calde


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    bisogna anche però capire che in questo momento purtroppo non siamo una metà molto ambita..
    quindi o thohir versa cash come fece il primo moratti oppure non possiamo sparare molto alto.

    - - - Aggiornamento - - -



    ma m'vila è un centrale? io pensavo fosse un esterno..

    - - - Aggiornamento - - -



    la punta secondo me arriva sicuro.. io direi che al momento la piu credibile è Osvaldo.
    non male avrei preferito dzeko o hernandez ma non credo arriveranno.. se poi erick ci fa il sorpresone di fine mercato tanto meglio.
    la punta deve arrivare per forza, abbiamo solo icardi e palacio
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57