ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 316 di 699 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,151 a 3,160 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3151
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Per vendere i paracarri dovremmo ingaggiare quel genio che ha convinto Branca che Jonathan fosse come Maicon nella modalità 16:9
    Hanno paragonato tanti di quei giocatori a Maicon, ma non sanno neanche che cazzo dicono.....mi ricordo Aguirregaray che aveva mi pare l'ebete di Caliendo come procuratore che lo paragonava a Maicon, meno male che non è arrivato, adesso gioca al Cluj.....quando andò via Ibra hanno cercato un nuovo Ibra che doveva essere un tale ARNAUTOVIC, adesso hanno preso Jonathan che è un altro bidone che hanno accostato a Maicon, vuoi vedere che se va via Sneijder arriverà qualche altro giocatorino un pò pompato dai media/procuratori ma che si rivelerà un fail. Almeno ci è andata bene con Juan Jesus che mi pare un Cordoba più forte fisicamente, è veloce, bravo nel gioco aereo, può fare centrale e terzino, buono tecnicamente



  2. # ADS
     

  3. #3152
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -

    CdS: “Possibile scambio Sneijder-Nani con il Manchester?” - PassioneInter.net

    Ma MAGARI, cazzo...ormai Sneijder si infortuna sempre più spesso e per lungo tempo, tatticamente è sempre più indisciplinato ed è inserito sempre peggio nei meccanismi della squadra, quindi la sua utilità è ulteriormente dimezzata.

    Con Nani invece potremmo passare con la massima disinvoltura dal 3-4-1-2 al 3-4-3 o al sospirato 4-2-3-1 contando anche su Palacio.
    a livello tattico il discorso non fa una piega, peccato che Nani sia un testa di cazzo.

  4. #3153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    a livello tattico il discorso non fa una piega, peccato che Nani sia un testa di cazzo.
    Ah guarda, allora si intenderà a meraviglia se non altro con i dirigenti dell'Inter, con Cambiasso (che secondo me in effetti è un po' il "capetto" dello spogliatoio) e con Cassano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Hanno paragonato tanti di quei giocatori a Maicon, ma non sanno neanche che cazzo dicono.....mi ricordo Aguirregaray che aveva mi pare l'ebete di Caliendo come procuratore che lo paragonava a Maicon, meno male che non è arrivato, adesso gioca al Cluj.....quando andò via Ibra hanno cercato un nuovo Ibra che doveva essere un tale ARNAUTOVIC, adesso hanno preso Jonathan che è un altro bidone che hanno accostato a Maicon, vuoi vedere che se va via Sneijder arriverà qualche altro giocatorino un pò pompato dai media/procuratori ma che si rivelerà un fail. Almeno ci è andata bene con Juan Jesus che mi pare un Cordoba più forte fisicamente, è veloce, bravo nel gioco aereo, può fare centrale e terzino, buono tecnicamente
    Guarda che non valorizzare Arnautovic fu un grave errore...ok, non era e non sarà mai Ibra, ma è un attaccante esterno potente fisicamente ma anche agile e veloce, e anche piuttosto tecnico e abbastanza "pazzo" da prendersi i suoi rischi e tentare la giocata per sparigliare le difese avversarie. Prendetemi per pazzo, ma secondo me con lui commettemo un grave errore. In un 4-2-3-1, in un 3-4-3 o in un 4-3-3, una volta datogli quel pizzico di disciplina che gli mancava, poteva trovare la pace dei sensi, e noi con lui...

  5. #3154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    [FONT="Tahoma"]
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che non valorizzare Arnautovic fu un grave errore...ok, non era e non sarà mai Ibra, ma è un attaccante esterno potente fisicamente ma anche agile e veloce, e anche piuttosto tecnico e abbastanza "pazzo" da prendersi i suoi rischi e tentare la giocata per sparigliare le difese avversarie. Prendetemi per pazzo, ma secondo me con lui commettemo un grave errore. In un 4-2-3-1, in un 3-4-3 o in un 4-3-3, una volta datogli quel pizzico di disciplina che gli mancava, poteva trovare la pace dei sensi, e noi con lui...
    Ma stai scherzando? Cioè te hai voluto sbolognare Castaignos ma rimpiangi Arnautovic?

  6. #3155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    [FONT="Tahoma"]

    Ma stai scherzando? Cioè te hai voluto sbolognare Castaignos ma rimpiangi Arnautovic?
    Castaignos era visibilmente spaesato quanto lo sarebbe Giovinco in una partita di basket...Arnautovic le potenzialità tecniche e le palle quadrate le aveva, è lo staff tecnico interista che lo ha voluto relegare al ruolo di scemo del villaggio e basta...

  7. #3156
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Arnautovic era bravo solo a fare il cretino nello spogliatoio.

  8. #3157
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Arnautovic era bravo solo a fare il cretino nello spogliatoio.
    esattamente, nel Werder Brema non è titolare e non mi sembra stia dimostrando tutto questo talento. Per quanto riguarda Castaignos mi spiace che sia andato via, l'avrei tenuto almeno un altro anno, ma lui non accettava il prestito se non al Feyenord. Classico viziato che difficilmente combinerà qualcosa

  9. #3158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    esattamente, nel Werder Brema non è titolare e non mi sembra stia dimostrando tutto questo talento
    Intanto 6 goal in 18 partite, Wikipedia alla mano, li ha fatti...in linea con il tasso di goal degli attaccanti esterni o seconde punte. Senza contare che è fisicamente una bestia e contemporaneamente anche abbastanza veloce e agile. Eppure paradossalmente perfino Quaresma e Mancini hanno avuto più possibilità di mettersi in luce, fallendo clamorosamente. Lui ha giocato 15-20 minuti contro non mi ricordo che squadra, ed è andato vicinissimo al goal con un gran tiro dalla distanza. Vorrà dire qualcosa, no? PER LO MENO uno con quelle caratteristiche fisiche, di personalità e di decente tecnica avrebbe senz'altro meritato qualche possibilità in più, un po' come ne sono state date a Ranocchia che in apparenza sembrava completamente bollito e in bambola.

    Onestamente avrei più fiducia in Arnautovic che non in Castaignos, o tanto meno in gente completamente inutile come Jonathan o Mariga...

  10. #3159
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intanto 6 goal in 18 partite, Wikipedia alla mano, li ha fatti...in linea con il tasso di goal degli attaccanti esterni o seconde punte. Senza contare che è fisicamente una bestia e contemporaneamente anche abbastanza veloce e agile. Eppure paradossalmente perfino Quaresma e Mancini hanno avuto più possibilità di mettersi in luce, fallendo clamorosamente. Lui ha giocato 15-20 minuti contro non mi ricordo che squadra, ed è andato vicinissimo al goal con un gran tiro dalla distanza. Vorrà dire qualcosa, no? PER LO MENO uno con quelle caratteristiche fisiche, di personalità e di decente tecnica avrebbe senz'altro meritato qualche possibilità in più, un po' come ne sono state date a Ranocchia che in apparenza sembrava completamente bollito e in bambola.

    Onestamente avrei più fiducia in Arnautovic che non in Castaignos, o tanto meno in gente completamente inutile come Jonathan o Mariga...
    chiediti come mai, con uno come Mourinho che ha schierato Santon in debutto in Champions contro Cristiano Ronaldo, uno come Arnautovic non abbia trovato spazio.

  11. #3160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    chiediti come mai, con uno come Mourinho che ha schierato Santon in debutto in Champions contro Cristiano Ronaldo, uno come Arnautovic non abbia trovato spazio.
    Mourinho è lo stesso che ha voluto fortemente Mancini e Quaresma...è un grandissimo, è stato il miglior allenatore della storia dell'Inter a pari merito con Herrera (e credo con Simoni, anche)...ma la perfezione non è di questo mondo, non appartiene neanche a lui

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57