ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 313 di 699 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,121 a 3,130 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non abbiamo preso goal e abbiamo vinto...ma il centrocampo ancora non corre quanto dovrebbe, proprio PER NIENTE. La situazione è un po' migliorata da quel punto di vista quando sono entrati Gargano (che è andato vicinissimo al goal, mannaggia!) e Mudingayi, ma è proprio una questione di convinzione e di cattiveria agonistica. Quest'Inter difetta ancora un po' di queste due qualità, specie nel centrocampo dato che l'attacco invece sta abbastanza bene.
    Sarò sincero...prendetemi per pazzo, ma PER ORA l'infortunio di Sneijder non mi fa disperare...


  2. # ADS
     

  3. #3122
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Beh abbiamo parecchie alternative nel ruolo di Sneijder.....e cominciano a girarmi le palle a vedere sempre Coutinho fuori...
    Comunque come vedi, in trasferta sembra che ci vada tutto bene, anche se c'è da dire che Handanovic ci ha salvato un pò le chiappine

  4. #3123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Beh abbiamo parecchie alternative nel ruolo di Sneijder.....e cominciano a girarmi le palle a vedere sempre Coutinho fuori...
    Comunque come vedi, in trasferta sembra che ci vada tutto bene, anche se c'è da dire che Handanovic ci ha salvato un pò le chiappine
    Ma se i centrocampisti ancora non corrono quanto DEVONO allora sarà sempre e comunque difficile imbastire una manovra organizzata.
    Cazzo, Guarìn ha 26 anni e dopo poco più di un mese dall'inizio della stagione ha già un livello di corsa pari a quello di Cambiasso o del NON rimpianto Thiago Motta! È chiaro che poi non c'è coesione tra i reparti, e quindi è charo che poi mi girano le palle!
    Un centrocampo a 5 dev'essere composto da gente che si fa il culo a strisce ad ogni partita...Cambiasso non è più così, Guarìn purtroppo neanche. A questo punto, dato che comunque Cambiasso non è un vero regista, preferirei sfruttare Alvarez mezz'ala destra (così può anche rientrare per tirare), che almeno ha qualità, mettere Obi esterno sinistro e Nagatomo esterno destro, con Zanetti mezz'ala sinistra e Gargano o Mudingayi centrale. Allora si comincerebbe a ragionare perchè per lo meno offrirebbero validi punti d'appoggio alla manovra offensiva, cosa che per adesso sta succedendo troppo, troppo di rado.

  5. #3124
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma se i centrocampisti ancora non corrono quanto DEVONO allora sarà sempre e comunque difficile imbastire una manovra organizzata.
    Cazzo, Guarìn ha 26 anni e dopo poco più di un mese dall'inizio della stagione ha già un livello di corsa pari a quello di Cambiasso o del NON rimpianto Thiago Motta! È chiaro che poi non c'è coesione tra i reparti, e quindi è charo che poi mi girano le palle!
    Un centrocampo a 5 dev'essere composto da gente che si fa il culo a strisce ad ogni partita...Cambiasso non è più così, Guarìn purtroppo neanche. A questo punto, dato che comunque Cambiasso non è un vero regista, preferirei sfruttare Alvarez mezz'ala destra (così può anche rientrare per tirare), che almeno ha qualità, mettere Obi esterno sinistro e Nagatomo esterno destro, con Zanetti mezz'ala sinistra e Gargano o Mudingayi centrale. Allora si comincerebbe a ragionare perchè per lo meno offrirebbero validi punti d'appoggio alla manovra offensiva, cosa che per adesso sta succedendo troppo, troppo di rado.
    A parte che Guarin io continuo a vederlo correre più di Cambiasso. Ma Guarin è stato quasi sempre titolare e stiamo giocando ogni 3 giorni, quando non era titolare (mi pare in EL le ultime partite) è entrato a partita messa male e doveva correre comunque come una bestia. L'ho visto comunque effettivamente poco brillante nelle ultime 2 partite, non è che essere giovani vol dire avere riserve di energie infinite...

    Più che altro secondo me in un centrocampo a 5 quelli che si devono più spaccare il culo sono gli esterni, ma Naga, Pereira, Zanetti, Jonathan (che a me fa cagare ma la corsa ce l'ha) sono tutti giocatori che hanno parecchio fiato. Obi e Alvarez esterni in questo modulo non ce li vedo, perchè dovrebbero anche difendere e anche perchè sarebbero comunque fuori ruolo e in quel ruolo non abbiamo necessità di far adattare nessuno, visto che gli esterni puri ci sono

  6. #3125
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    non ho visto la partita ma a quanto pare abbiamo fatto schifo. Io quest'anno prendo quello che arriva e spero che venga dato il tempo a Stramaccioni. Mi sembra un allenatore intelligente, non talebano e che può far crescere in modo corretto i giovani. Speriamo bene

  7. #3126
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    non ho visto la partita ma a quanto pare abbiamo fatto schifo. Io quest'anno prendo quello che arriva e spero che venga dato il tempo a Stramaccioni. Mi sembra un allenatore intelligente, non talebano e che può far crescere in modo corretto i giovani. Speriamo bene
    Schifo no.....ma la squadra è ancora in fase di rodaggio, io non pretendo granchè almeno in questa parte iniziale, l'unica cosa che pretendo è di non prendere pappine da qualsiasi squadretta che viene a San Siro, porco cane

  8. #3127
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Schifo no.....ma la squadra è ancora in fase di rodaggio, io non pretendo granchè almeno in questa parte iniziale, l'unica cosa che pretendo è di non prendere pappine da qualsiasi squadretta che viene a San Siro, porco cane
    Secondo me i giardinieri di San Siro hanno fatto una maledizione sul terreno di gioco perchè con il misto sintetico rischiano di rimanere senza lavoro.

  9. #3128
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Secondo me i giardinieri di San Siro hanno fatto una maledizione sul terreno di gioco perchè con il misto sintetico rischiano di rimanere senza lavoro.
    Allora quei giardinieri erano interisti perchè il Milan ieri ha vinto 2-0

  10. #3129
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Speriamo di fare almeno 4 punti nelle prossime tre....

  11. #3130
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cassanoooooooooooooooooooooooooo

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57