ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 280 di 699 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,791 a 2,800 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2791
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io invece la penso al contrario, @Abel Balbo. Questa stagione che sta per iniziare SECONDO ME sta iniziando col piede giusto, perchè ora più che mai servono decisioni magari in apparenza impopolari ma comunque forti e soprattutto IMPOSTATE SU UN PROGETTO. Forse a medio e lungo termine fallirà, forse stenterà nel breve ma darà soddisfazioni a medio e lungo termine, ma con ottime probabilità adesso un progetto c'è: l'allenatore è giovanissimo, senza grande esperienza ma ESTREMAMENTE motivato, e se lo è lui può trasmettere questa motivazione ai giocatori, che ne hanno bisogno come il pane; pian piano ci si sta disfacendo di giocatori che hanno sì fatto la storia ma che ormai erano poco più che pesi morti, in maniera da puntare su un saggio mix giovani rampanti o quasi-rampanti promettenti non inutilmente costosi, e qualche senatore che ha ancora da dare, come Zanetti, Milito, Samuel e *Cambiasso.


    *Cambiasso tutti lo danno per finito...secondo me invece no, fisicamente ne ha ancora ma ha un forte bisogno di ritrovare stimoli psicologici, e questo può essere il periodo giusto perchè ciò avvenga. Le ultime partite con Stramaccioni, infatti, le ha giocate molto bene, quasi da Cambiasso del Triplete.


  2. # ADS
     

  3. #2792
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine Non mi sono spiegato bene.
    Io approvo il progetto di ricostruzione e credo che i tempi siano più che maturi. Inoltre Stramaccioni ha dato prova di grande intelligenza da allenatore; infatti quando ha preso in mano la squadra s'è comunque affidato ai senatori, ben sapendo che lo spogliatoio era in mano loro, ma adesso che si ricomincia e si fa sul serio, cerca di prendere in mano il controllo dello spogliatoio decimando le vecchie glorie.
    Dal punto di vista della stagione a venire, se fossi interista sarei un tifoso ben disposto e curioso, un po' come lo ero lo scorso anno e continuo a esserlo tutt'oggi da romanista.
    Quello che intendevo dire è che tanti di questi senatori, pur avendo fatto il loro tempo nell'Inter, comunque non sono finiti e probabilmente il divorzio farà bene all'Inter ma farà bene anche a loro. Insomma non mi stupirei di vedere l'anno prossimo un Maicon rinato che spadroneggi e metta paura agli avversari sulla sua fascia. D'altra parte se lo stanno trattando squadre come Real e Chelsea un motivo ci sarà... Mi ricorda un po' CAfù che ormai considerato da pensionamento, se ne andò al Milan e fece altre 3 o 4 stagioni favolose. Lucio poi... spero che si riveli una cagata mostruosa, ma vedere un Pirlo2 sarebbe da rosicamento totale. E voi di questi rischi ne correrete l'anno prossimo un bel po'.

  4. #2793
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Da un certo punto di vista hai ragione...dall'altro però ti dico che PER ME vista l'età di Lucio e Forlàn (prendendo loro ad esempio), ormai comunque NELL'INTER erano finiti...probabilmente anche secondo me giocheranno bene altrove, ma non rosico perchè per l'appunto se ce li fossimo tenuti sarebbero stati dei pesi morti, sempre nell'Inter intendo. Hanno dato molto, ognuno nei suoi anni, ma se rifondazione dev'essere, va fatta seriamente, togliendo quei giocatori che purtroppo in maglia nerazzurra sono ormai ingolfati, per colpe completamente loro o non completamente loro, ma comunque ingolfati.

  5. #2794
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque JC al Milan è una balla dei giornalisti.

  6. #2795
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Comunque JC al Milan è una balla dei giornalisti.
    Se però non va al Milan, il rischio è che rimanga nel libro paga dell'Inter ancora per un po' di tempo a quelle cifre altissime del suo contratto. Qualcosa non mi torna: gli hanno preferito Handanovic perché sembrerebbe che abbia rifiutato un ridimensionamento dell'ingaggio e poi ne pagano due di portieri? Perché tecnicamente dai, ultimamente avrà preso pure qualche papera, ma si può considerare ancora un buon portiere, che potrebbe anche non aver nulla da invidiare a Handanovic.


    @Noire ma che fine avevi fatto?

  7. #2796
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A tutti i senato dell'inter è stato proposto un rinnovo con conseguente riduzione di stipendio. Materazzi ha diviso quello che prendeva in un anno in tre anni rimando di fatto due anni gratuitamente. Julio cesar evidentemente no. Il discorso sta tutto negli ingaggi e la società ha deciso che solo quelli che fanno la differenza possono avere ingaggi elevati. Julio cesar non fa piu la differenza nel corso di una stagione. La può fare per una partita ma per una stagione no... Per quanto riguarda stankovic ho come la sensazione che sarà il prossimo con maicon a salutarci altrimenti cosa ce ne facciamo di : mudingay, cambiasso, mariga, duncan, poli, obi, guardi e ora si dice anche un altro cc?

  8. #2797
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Stankovic onestamente SPERO ci saluti...è bollito da un paio d'anni ormai...

  9. #2798
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se però non va al Milan, il rischio è che rimanga nel libro paga dell'Inter ancora per un po' di tempo a quelle cifre altissime del suo contratto. Qualcosa non mi torna: gli hanno preferito Handanovic perché sembrerebbe che abbia rifiutato un ridimensionamento dell'ingaggio e poi ne pagano due di portieri? Perché tecnicamente dai, ultimamente avrà preso pure qualche papera, ma si può considerare ancora un buon portiere, che potrebbe anche non aver nulla da invidiare a Handanovic.


    @Noire ma che fine avevi fatto?
    Avevo gli esami e ho voluto eliminare tutte le distrazioni.

    Comunque no Julio dubito che rimarrà a fare il secondo portiere... credo che probabilmente rescinderanno il contratto anche a lui.....non ho idea di dove potrebbe andare, l'unico club che hanno nominato è il Milan che tra l'altro ha smentito....tutte le big europee mi sembrano messe bene in porta.

  10. #2799
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Noire, tutte le big tranne i due di Manchester...Hart e De Gea non sono bravi quanto Julio Cesar, non prendiamoci per il culo. Se si liberasse a parametro zero stai pur certo che si formerebbe la fila per accaparrarselo, tanto più che un portiere può mantenere ottimi riflessi e ottima reattività anche fino a 38-39 anni, e Julio ne ha 33...ma, ponendo anche un caso limite, si ritirasse a 35-36 anni, avere gratis (pagando solo lo stipendio, va bè) un portiere di quel livello per 2-3 anni è un affarone per chiunque

    Ciononostante dico che comunque l'Inter ha fatto molto bene...Julio non si è voluto ridurre l'ingaggio, ha fatto moltissimo per l'Inter ma PER UNA VOLTA l'Inter ha un piano preciso in mente e lo sta seguendo...anche a costo di decisioni dolorose e dure.

    Handanovic non si infortuna MAI, ha 5 anni meno di Julio, è un para rigori e prende meno della metà del brasiliano...il fatto che sia da un paio d'anni uno dei miei portieri preferiti in assoluto è un "di più" che non guasta Sono almeno due-tre anni che dico che l'Inter doveva comprarlo

  11. #2800
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Noire, tutte le big tranne i due di Manchester...Hart e De Gea non sono bravi quanto Julio Cesar, non prendiamoci per il culo. Se si liberasse a parametro zero stai pur certo che si formerebbe la fila per accaparrarselo, tanto più che un portiere può mantenere ottimi riflessi e ottima reattività anche fino a 38-39 anni, e Julio ne ha 33...ma, ponendo anche un caso limite, si ritirasse a 35-36 anni, avere gratis (pagando solo lo stipendio, va bè) un portiere di quel livello per 2-3 anni è un affarone per chiunque

    Ciononostante dico che comunque l'Inter ha fatto molto bene...Julio non si è voluto ridurre l'ingaggio, ha fatto moltissimo per l'Inter ma PER UNA VOLTA l'Inter ha un piano preciso in mente e lo sta seguendo...anche a costo di decisioni dolorose e dure.

    Handanovic non si infortuna MAI, ha 5 anni meno di Julio, è un para rigori e prende meno della metà del brasiliano...il fatto che sia da un paio d'anni uno dei miei portieri preferiti in assoluto è un "di più" che non guasta Sono almeno due-tre anni che dico che l'Inter doveva comprarlo
    Ripeto, dove avete letto o sentito che non ha voluto ridursi l'ingaggio?
    Hart e De Gea saranno i portieri di City e United per molti anni...sono giovani e promettenti, loro stanno apposto così.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57