ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 270 di 699 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,691 a 2,700 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2691
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con Isla e Cuadrado sistemeremmo centrocampo e/o fasce laterali sia difensivamente sia offensivamente...e poi con Mario...
    Immagino intendi Muriel al posto di Cuadrado, comunque io ci andrei cauto.....senza Champions avremmo un bel pò di ''dindini'' in meno


  2. # ADS
     

  3. #2692
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Immagino intendi Muriel al posto di Cuadrado, comunque io ci andrei cauto.....senza Champions avremmo un bel pò di ''dindini'' in meno
    @Noire

    No, ho detto Isla e Cuadrado proprio perchè sono due che possono ricoprire sia il ruolo di terzini sia il ruolo di interni di centrocampo all'occorrenza, specie Isla. Mandando a fanculo Chivu e sbolognando Maicon, ringiovaniremmo e sistemeremmo le fasce laterali con quei due.

    Per l'attacco poi si potrebbe puntare appunto su Muriel e Balotelli, un giovane di probabile luminoso avvenire e un quasi-campione che necessita giusto di qualche raddrizzata ma che ha numeri da top player. Tutto questo spedendo via a calci nel culo Forlàn, Zàrate e Pazzini e rilanciando anche Castaignos.

  4. #2693
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, ho detto Isla e Cuadrado proprio perchè sono due che possono ricoprire sia il ruolo di terzini sia il ruolo di interni di centrocampo all'occorrenza, specie Isla. Mandando a fanculo Chivu e sbolognando Maicon, ringiovaniremmo e sistemeremmo le fasce laterali con quei due.

    Per l'attacco poi si potrebbe puntare appunto su Muriel e Balotelli, un giovane di probabile luminoso avvenire e un quasi-campione che necessita giusto di qualche raddrizzata ma che ha numeri da top player. Tutto questo spedendo via a calci nel culo Forlàn, Zàrate e Pazzini e rilanciando anche Castaignos.
    Eh bisogna vedere se la società ha le palle di sbolognare i pesi morti, il che dubito... Forlàn ha firmato un biennale quindi mi sa che se lo tengono un altro anno....Maicon non so chi lo potrebbe prendere, Pazzini non saprei.....avrei voluto vendere Milito l'anno scorso ma quest'anno è tornato ai suoi livelli, magari succede uguale anche per Pazzini

  5. #2694
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Milito va tenuto, anche se ha avuto periodi di scarsa prolificità comunque non ha MAI smesso di dare tutto per la squadra e fisicamente si è sempre sbattuto moltissimo in campo, al contrario di altri. È il momento di mandare a fanculo gente ormai totalmente inutile come Stankovic, Chivu e Forlàn...e ovviamente NON riscattare Zàrate e Palombo.

  6. #2695
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Milito va tenuto, anche se ha avuto periodi di scarsa prolificità comunque non ha MAI smesso di dare tutto per la squadra e fisicamente si è sempre sbattuto moltissimo in campo, al contrario di altri. È il momento di mandare a fanculo gente ormai totalmente inutile come Stankovic, Chivu e Forlàn...e ovviamente NON riscattare Zàrate e Palombo.
    Stankovic merita però rispetto per l'attaccamento alla maglia anche se ha una condizione atletica ormai penosa......dire di mandarlo a fanculo non mi sembra giusto, facciamolo finire la carriera non so negli Stati Uniti o dove vuole, io avrò sempre un bel ricordo di Deki

  7. #2696
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Stankovic merita però rispetto per l'attaccamento alla maglia anche se ha una condizione atletica ormai penosa......dire di mandarlo a fanculo non mi sembra giusto, facciamolo finire la carriera non so negli Stati Uniti o dove vuole, io avrò sempre un bel ricordo di Deki
    Ok, vero anche questo, all'Inter non ha reso bene come alla Lazio ma ha avuto comunque sempre un buon impatto. Diciamo che il suo lo si potrà definire pensionamento decoroso...sta di fatto che non è più da Inter.

  8. #2697
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, vero anche questo, all'Inter non ha reso bene come alla Lazio ma ha avuto comunque sempre un buon impatto. Diciamo che il suo lo si potrà definire pensionamento decoroso...sta di fatto che non è più da Inter.
    Gli anni passano per tutti, d'altronde di Javier Zanetti ce n'è solo uno

  9. #2698
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Gli anni passano per tutti, d'altronde di Javier Zanetti ce n'è solo uno
    A onor del vero c'è anche Ryan Giggs, dai

  10. #2699
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Obi migliore in campo
    Milito 20 gol, unica punta attualmente utile (fondamentale anzi direi)
    Zanetti da clonare
    Samuel irriconoscibile
    Stankovic un pò meglio del solito
    Alvarez anche se da poco guarito non è un giovane pronto e andrà prestato
    Il Siena in difesa ha Vitiello e Pegolo e faticavamo a segnare
    Lasciamo troppi spazi agli attaccanti avversari


    Sintesi della partita ieri

  11. #2700
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me invece su Alvarez si dovrebbe puntare, prima dell'infortunio ha giocato 5-6 partite, o anche 7-8, ad ottimi livelli, stava cominciando ad ingranare bene. Chi invece è diventato ormai inutile è Stankovic e Chivu quando viene schierato terzino sinistro. Come centrale è meno inguardabile. Samuel ha avuto purtroppo una giornata storta ma lui lo ritengo assolutamente INTOCCABILE, è l'unico difensore centrale davvero affidabile su cui l'Inter per ora può contare, in attesa di Juan Jesus.

    A proposito, ma Juan Jesus QUANDO CAZZO LO VEDRO' IN CAMPO?!?!

    Concordo su Obi, Milito e sul CAPITANO, che ha fatto una partita degna del miglior Maicon, con in particolare un paio di discese da bava alla bocca...e ha sempre quasi 39 anni, cazzo...a questo punto fino a fine stagione io manderei a fanculo Maicon e schiererei Zanetti terzino destro (come ai vecchi tempi) e Nagatomo terzino sinistro, con loro le fasce sono a posto.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57