ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 256 di 699 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,551 a 2,560 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2551
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    - Sinceramente la cravatta degli allenatori dell'inter di quest'anno fa schifo -


  2. # ADS
     

  3. #2552
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    abel ti rispondo con ritardo ma

    non girare la frittata. piu volte qui e ovunque parlano di vittimismo dei napoletani. non ultimo è stato wolverine (recidivo) che l'ha scritto appena dopo di te. quindi se non era quello il caso mi pare che l' hai scritto post prima (non specificando con chi ce l'avevi)
    e poi anche se davvero ce l'avevi solo con noi due ti riscrivo e ti ripeto che devi parlare con me al singolare. io non rispondo delle azioni di zeitgeist (ed evidente visto che abbiamo comportamenti completamente diversi). non è che tifiamo per la stessa suqadra e allora possiamo essere accomunati come un unica persona.
    e poi basta con sto vittimismo (che sia solo mio o di tutta l'umanità) te ne esci ogni due post e dopo me ne ovrei stare zitto ?

    evvabbè sarò vittimista, nessuno è perfetto. però ora basta !

    poi c' è chi non è vittimista e, si, scrive bene, educatamente la maggior parte delle volte, senza tanti sfottò idioti fini a se stessi ma poi vai a leggere e vedi il nulla. e in aggiunta molte delle partite che giudica o non le ha viste o vede spezzoni di pochi minuti...tante parole ma niente di sensato. che continua a ripetere le stesse cose e le sue convinzioni anche se gli si scrive con chiarezza che quello che dice è sbagliato o non del tutto vero. come un professore ottuso che dall'alto della sua prosopopea continua imperterrito a fare una lezione sbagliata

    P.S. se qualcuno di noi (questa volta concedetemi il plurale) agisce "male" anche se lo sfiori viene spiegato nel P.S. del 23/9/2011 14:41 . e si capisce che quel male non e poi tanto male o cmq ha le sue buoni ragioni

  4. #2553
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sarebbe stata sicuramente una partita diversa se Rocchi non l'avesse influenzata con il rigore inesistente e l'espulsione di Obi.
    Sono sconcertato per come ha condotto la gara, e se è giusto che alleni in serie A

  5. #2554
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Sarebbe stata sicuramente una partita diversa se Rocchi non l'avesse influenzata con il rigore inesistente e l'espulsione di Obi.
    Sono sconcertato per come ha condotto la gara, e se è giusto che alleni in serie A

    Quando l'Inter vinceva così, nessuno si scandalizzava. Non fate le verginelle proprio ora.
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #2555
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    abel ti rispondo con ritardo ma

    non girare la frittata. piu volte qui e ovunque parlano di vittimismo dei napoletani. non ultimo è stato wolverine (recidivo) che l'ha scritto appena dopo di te. quindi se non era quello il caso mi pare che l' hai scritto post prima (non specificando con chi ce l'avevi)
    e poi anche se davvero ce l'avevi solo con noi due ti riscrivo e ti ripeto che devi parlare con me al singolare. io non rispondo delle azioni di zeitgeist (ed evidente visto che abbiamo comportamenti completamente diversi). non è che tifiamo per la stessa suqadra e allora possiamo essere accomunati come un unica persona.
    e poi basta con sto vittimismo (che sia solo mio o di tutta l'umanità) te ne esci ogni due post e dopo me ne ovrei stare zitto ?

    evvabbè sarò vittimista, nessuno è perfetto. però ora basta !

    poi c' è chi non è vittimista e, si, scrive bene, educatamente la maggior parte delle volte, senza tanti sfottò idioti fini a se stessi ma poi vai a leggere e vedi il nulla. e in aggiunta molte delle partite che giudica o non le ha viste o vede spezzoni di pochi minuti...tante parole ma niente di sensato. che continua a ripetere le stesse cose e le sue convinzioni anche se gli si scrive con chiarezza che quello che dice è sbagliato o non del tutto vero. come un professore ottuso che dall'alto della sua prosopopea continua imperterrito a fare una lezione sbagliata

    P.S. se qualcuno di noi (questa volta concedetemi il plurale) agisce "male" anche se lo sfiori viene spiegato nel P.S. del 23/9/2011 14:41 . e si capisce che quel male non e poi tanto male o cmq ha le sue buoni ragioni
    Se tu e un altro, in due interventi distinti, fate le vittime, vi cito entrambi, ma ognuno per il proprio intervento. Tu ignora Zeitgeist e replica per il tuo intervento. Dài, ammettilo, siete voi che vi siete accomunati nella napoletanità, cosa che io non avevo nemmeno pensato.
    Dici che parlo del nulla perché non ho fatto l'abbonamento al S.Paolo, ma ti garantisco che non ce n'è bisogno per farsi un'idea di che calcio propone, basta qualche partita e qualche spezzone. Il problema è che vi siete esaltati con la vostra squadra ed è anche giusto, il tifo va rispettato, ma non potete pretendere che chi come me non è tifoso stia lì a sbavare come voi per i risultati imbroccati.
    Il vittimismo è una conseguenza dell'esaltazione, era questo il senso del mio allertarvi, amichevolmente...

  7. #2556
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Quando l'Inter vinceva così, nessuno si scandalizzava. Non fate le verginelle proprio ora.
    Aspetta c'era anche questa



    C'è chi ha la memoria corta... Ma li era solo una povera svista...

    Comunque in generale vige molto vittimismo dentro chiunque quando si è penalizzati da una scelta arbitrale...

    E Mazzarri in questo è maestro visto che quando viene penalizzato attacca e quando invece gode di un aiuto dice che va tutto bene e un errore ci può stare...

    Ricordiamoci che sono esseri umani che lavorano... E tutti possono incappare in errori... Collina non ne ha mai fatti???

    Il problema è che ci si ostina a non volere la moviola in campo che sarebbe la cosa migliore...

  8. #2557
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio

    C'è chi ha la memoria corta... Ma li era solo una povera svista...

    E c'è anche chi ha avuto aiuti arbitrali anche peggiori e ciononostante continua a dire di aver vinto sempre e soltanto sul campo...

    Ed è in buona compagnia ovviamente di chi non ha mai vinto un cazzo nella sua Storia, eccezion fatta per gli anni '80, e ora si atteggia a tifoso della squadra più vincente di tutti i cento e passa anni della Serie A...

    E non so chi dei due sia più assurdo, onestamente, in questo caso è una bella lotta fra Smorfia e Mole

    Mi sa che per una volta aveva ragione jejecb sperando che non vincesse lo scudetto il Napoli, se no poi chi vi toglie più davanti alle palle

  9. #2558
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se tu e un altro, in due interventi distinti, fate le vittime, vi cito entrambi, ma ognuno per il proprio intervento. Tu ignora Zeitgeist e replica per il tuo intervento. Dài, ammettilo, siete voi che vi siete accomunati nella napoletanità, cosa che io non avevo nemmeno pensato.
    Dici che parlo del nulla perché non ho fatto l'abbonamento al S.Paolo, ma ti garantisco che non ce n'è bisogno per farsi un'idea di che calcio propone, basta qualche partita e qualche spezzone. Il problema è che vi siete esaltati con la vostra squadra ed è anche giusto, il tifo va rispettato, ma non potete pretendere che chi come me non è tifoso stia lì a sbavare come voi per i risultati imbroccati.
    Il vittimismo è una conseguenza dell'esaltazione, era questo il senso del mio allertarvi, amichevolmente...

    E' qui che sbagli, perché io giudico Ranieri, Roma ed Inter sulla base delle partite viste, sempre. Non su qualche spezzone.

    Contro Milan, Inter e Villareal hai visto come si gioca a calcio. Smentendo tutte le tue previsioni, sia sul catenaccio che sulla spettacolarità. Tutta l'Europa ci celebra, tranne te e qualche altro personaggio sul forum. Cosa m'impedisce di pensare che non sia l'invidia dei rosiconi!?

  10. #2559
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E c'è anche chi ha avuto aiuti arbitrali anche peggiori e ciononostante continua a dire di aver vinto sempre e soltanto sul campo...

    Ed è in buona compagnia ovviamente di chi non ha mai vinto un cazzo nella sua Storia, eccezion fatta per gli anni '80, e ora si atteggia a tifoso della squadra più vincente di tutti i cento e passa anni della Serie A...

    E non so chi dei due sia più assurdo, onestamente, in questo caso è una bella lotta fra Smorfia e Mole

    Mi sa che per una volta aveva ragione jejecb sperando che non vincesse lo scudetto il Napoli, se no poi chi vi toglie più davanti alle palle

    Ricorda che più rosichi senza ritegno, più io godo senza pudore!

  11. #2560
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ricorda che più rosichi senza ritegno, più io godo senza pudore!
    Io posso pure rosicare, PER QUEST'ANNO, e ci siamo, ma il vostro palmarès dimostra che siete soltanto dei moscerini rispetto a Inter, Milan e Juve...
    Dovete "mangiarne, di pane tosto", prima di riuscire ad essere più di questo...le potenzialità ce le avete, ma considerando il palmarès delle tre grandi, direi che vi ci vorranno altri 50-60 anni, vista la periodicità delle vostre vittorie...una ogni 50-60 anni circa, appunto

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57