ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 699 PrimaPrima ... 7891011121314152161111511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #101
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Certo,abbiamo imbrogliato e siamo andati in serie b.E come ho detto abbiamo pagato E VOI?
    hanno imbrogliato e sono state penalizzate E VOI ?
    Non era questo il discorso.Io parlavo semplicemente della vostro impunità considerando le ultime intercettazioni,dove si nota poca differenza tra quello che ha fatto la juve e quello che avete fatto voi..Ma se hai o avete il coraggio di negare pure questo,contenti voi

    Gli anni sono 20 ho copiato anche uno schemino,e se sei scarsino in matematica o se non ti và di capire, il problema è tuo di certo non mio.
    Cmq visto che la discussione si sta trasformando in caciara e solo cosi voi interisti potete contrabbattere,preferisco non dire piu niente.
    Io per ora ho sempre parlato di FATTI e non di cretinate.Ma se la vostra risposta alla mia domanda rimane sempre quella che noi siamo rosiconi,di certo preferisco essere un rosicone che un LADRO o una persona che non ammette le proprie colpe e che rimane STRANAMENTE impunita.E che soprattutto precedentemente mette il dito contro,perchè ancora non era stata scoperta.cose da pazzi !!
    Detto questo tanti saluti.

    Sinceramente questa è una discussione che ho già intrapreso con altri utenti juventini e tutti loro mi hanno linkato diverse pagine con diverse centinaia di pagine da leggere per capire un concetto tutto loro che comporterebbe un complotto ai danni juventini. Sinceramente di quanto c'è scritto in quelle pagine mi importa poco dato che mi fido della giustizia italiana e sinceramente ho molto meglio da fare che mettermi a leggerle. E sinceramente di ciò che è successo mi importa poco, ciò che mi importa è la mia squadra e non le teorie sui complotti... altrimenti dovrei credere che gesu fosse sposato con maria maddalena, che le torri gemelle sono esplose a causa degli americani, che il terremoto in abruzzo fosse causato da degli esperimenti militirari eccetera eccetera.

    Gli anni saranno anche venti ma sono anni scelti a caso... diciamo quelli che fanno piu comodo a te...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Sinceramente questa è una discussione che ho già intrapreso con altri utenti juventini e tutti loro mi hanno linkato diverse pagine con diverse centinaia di pagine da leggere per capire un concetto tutto loro che comporterebbe un complotto ai danni juventini. Sinceramente di quanto c'è scritto in quelle pagine mi importa poco dato che mi fido della giustizia italiana e sinceramente ho molto meglio da fare che mettermi a leggerle. E sinceramente di ciò che è successo mi importa poco, ciò che mi importa è la mia squadra e non le teorie sui complotti... altrimenti dovrei credere che gesu fosse sposato con maria maddalena, che le torri gemelle sono esplose a causa degli americani, che il terremoto in abruzzo fosse causato da degli esperimenti militirari eccetera eccetera.

    Gli anni saranno anche venti ma sono anni scelti a caso... diciamo quelli che fanno piu comodo a te...
    No,guarda ho detto venti proprio perchè ho sparato...
    Ma potremmo fare anche 10,30,40,50,60....tutto quello che vuoi tu
    Siete stati sempre ''secondi'' in confronto a noi..da sempre.
    E non dico che questi ultimi 4 -5 anni non sono stati fantastici,per voi..anzi
    Dico solo che CASUALMENTE il vostro ''potere'' inizia proprio quando noi,e ripeto CASUALMENTE non c'eravamo.
    Anzi,non solo non c'eravamo,ma ti ricordo che vi abbiamo dato ibrahimovic e viera simboli della RINASCITA interista.
    Mi chiedevo solo perchè TUTTI o quasi tutti,sono stati puniti,e voi povere pecorelle avete fatto la parte degli angioletti..
    Quando,solo nel 2009 incominciano a spuntare centinaia di intercettazioni telefoniche da parte vostra.
    E come mai?
    Perchè quando era stata scoperta la ''cupola''voi non siete stati interpellati?
    Queste domande dovresti chiedertele anche tu...
    Ti ricordo che è stato aperto un fascicolo nei vostri confronti..Quindi ti suggerirei di cambiare la parte di quelli che non hanno fatto niente...
    Ma vabè chiudiamo ancora una volta gli occhi e non parliamo che è meglio..
    IP IP UrRA IP IP URrA FORZA INTER
    e dopo questo ho finito.

  4. #103
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ma questo è il topic dell'inter o della juve? ..non me ne frega nulla se siete andati in B e sono anni che non vincete una sega.. piangetevi addosso nel vostro topic e non qui

  5. #104
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    No,guarda ho detto venti proprio perchè ho sparato...
    Ma potremmo fare anche 10,30,40,50,60....tutto quello che vuoi tu
    Siete stati sempre ''secondi'' in confronto a noi..da sempre.
    E non dico che questi ultimi 4 -5 anni non sono stati fantastici,per voi..anzi
    Dico solo che CASUALMENTE il vostro ''potere'' inizia proprio quando noi,e ripeto CASUALMENTE non c'eravamo.
    Anzi,non solo non c'eravamo,ma ti ricordo che vi abbiamo dato ibrahimovic e viera simboli della RINASCITA interista.
    Mi chiedevo solo perchè TUTTI o quasi tutti,sono stati puniti,e voi povere pecorelle avete fatto la parte degli angioletti..
    Quando,solo nel 2009 incominciano a spuntare centinaia di intercettazioni telefoniche da parte vostra.
    E come mai?
    Perchè quando era stata scoperta la ''cupola''voi non siete stati interpellati?
    Queste domande dovresti chiedertele anche tu...
    Ti ricordo che è stato aperto un fascicolo nei vostri confronti..Quindi ti suggerirei di cambiare la parte di quelli che non hanno fatto niente...
    Ma vabè chiudiamo ancora una volta gli occhi e non parliamo che è meglio..
    IP IP UrRA IP IP URrA FORZA INTER
    e dopo questo ho finito.
    Apparte che, come ti ho già spiegato, anche se fai finta di non capire negli ultimi 20anni non mi sembra che siamo noi gli inferiori, considerando che sto parlando di una squadra che in questi anni è stata anche in serie B... Ti ho già spiegato come la penso sull'improbabile complotto che stai ipotizzando anche perchè dopo aver sentito di un arbitro che è stato chiuso nello sgabuzzino non ho piu avuto dubbi riguardo alla veridicità di quel che accadeva!

  6. #105
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    TUTTO MERCATO WEB - Inter, Muntari: "Sono tentato dagli Usa"

    Muntà, lo sai che tutti gli interisti faranno la guerra per decidere chi dovrà essere a portarti a piedi in spalla negli USA, vero?

  7. #106
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma questo è il topic dell'inter o della juve? ..non me ne frega nulla se siete andati in B e sono anni che non vincete una sega.. piangetevi addosso nel vostro topic e non qui
    Gliel'ho detto anch'io ma non capiscono....poi gli filano anche dietro

    Muntari se vuole andare lo accompagno io

  8. #107
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma questo è il topic dell'inter o della juve? ..non me ne frega nulla se siete andati in B e sono anni che non vincete una sega.. piangetevi addosso nel vostro topic e non qui
    Capisco che il discorso ti dava fastidio,ma io parlavo dell'inter.E ho citato la juve tanto per fare un paragone,su su non vi indemoniate

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    TUTTO MERCATO WEB - Inter, Muntari: "Sono tentato dagli Usa"

    Muntà, lo sai che tutti gli interisti faranno la guerra per decidere chi dovrà essere a portarti a piedi in spalla negli USA, vero?
    Io! Io! Gli pago pure il vitto durante il viaggio!

  10. #109
    Jack Daniels
    Ospite

  11. #110
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    moratti comprami fabregas

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57