ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 186 di 198 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,851 a 1,860 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1851
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io ho letto che la Juve vole cmq dei soldi,e ci mancherebbe pure,io col cavolo che lo facevo partire x meno di 15 milioni,buoni si fessi no....ma tanto conoscendo Marotta, sicuramente andrà al Boca a gratis -.-'
    poi sinceramente neanche io capisco che ci azzecca Mandzukic sostituto di tevez,casomai di llorente, boh io mica ci sto capendo niente che combinano in attacco,voglio proprio vedere al 31 agosto come stiamo combinati!!
    su Pogba ormai se ne dicono di tutti i colori anxi secondo i giornali...via tevez via pirlo via Pogba e Vidal e ultimo in ordine cronologico via Bonucci al Real....attendo con ansia domani per sapere chi sarà il prossimo ad essere ceduto

    A Winston Wolf piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1852
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Beh Mandzukic (che non fa impazzire nemmeno me, ma bene o male segna) è il sostituto di Llorente che per una decina di milioni verrà ceduto. Il sostituto di Tevez dovrebbe essere Dybala, anche se con caratteristiche leggermente diverse. Poi ci sono Morata e da capire il discorso Zaza-Berardi.
    Tutti dicono che così ci indeboliamo, beh, Tevez è una gran perdita, più che altro in questo modo. Ha sempre parlato di onorare il contratto, non capisco tutta questa fretta di tornare in Argentina, alla fine si tratta di un anno... Ma meglio lasciarlo andare che tenerlo per forza. Però ricordo che quando lo comprammo per tutti era un bidone, eravamo pazzi a dargli la 10, alla fine s'è visto com'è andata.
    Non posso che augurarmi che succeda lo stesso con i nuovi. Anche se 18 milioni per Mandzukic mi sembrano tantini, mi fido di Marotta-Paratici.

    Ah, Oscar non mi piace e fosse per me non venderei mai e poi mai Pogba, fosse questo o il prossimo anno.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  4. #1853
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Beh Mandzukic (che non fa impazzire nemmeno me, ma bene o male segna) è il sostituto di Llorente che per una decina di milioni verrà ceduto. Il sostituto di Tevez dovrebbe essere Dybala, anche se con caratteristiche leggermente diverse. Poi ci sono Morata e da capire il discorso Zaza-Berardi.
    Tutti dicono che così ci indeboliamo, beh, Tevez è una gran perdita, più che altro in questo modo. Ha sempre parlato di onorare il contratto, non capisco tutta questa fretta di tornare in Argentina, alla fine si tratta di un anno... Ma meglio lasciarlo andare che tenerlo per forza. Però ricordo che quando lo comprammo per tutti era un bidone, eravamo pazzi a dargli la 10, alla fine s'è visto com'è andata.
    Non posso che augurarmi che succeda lo stesso con i nuovi. Anche se 18 milioni per Mandzukic mi sembrano tantini, mi fido di Marotta-Paratici.

    Ah, Oscar non mi piace e fosse per me non venderei mai e poi mai Pogba, fosse questo o il prossimo anno.
    18 mln per mandzukic è un buon prezzo,pero sinceramente un attacco con lui e morata non mi sembra il massimo ,se sarà cosi sicuramente in attacco ci indeboliamo.Tevez era fondamentale perchè era un grandissimo giocatore di movimento,spesso piu che in attacco lo si vedeva nella trequarti o anche in mediana per impostare o continuare un'azione.Mandukic non imposta.il sostituto perfetto di tevez potrebbe essere proprio dybala,anche se scommettere su un ragazzo di 21 ,mi sembra un azzardo.Per questo spero che mandzukic sia il sostituto di Llorente e che il grosso colpo possa ancora arrivare.Anche se è vero che dybala e manzukic insieme fanno 53 mln,spenderne altri 50 per un come Cavani ad esempio,mi sembra improbabile.

  5. #1854
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'attacco dell'anno prossimo sarà morata - dybala - mandzukic - zaza + un altro (forse berardi... ma non certo però un altro top da + di 30/40 mln)

    + che sui gol di mandzukic io in questa stagione confido nella definitiva esplosione di morata... spero che i 20 gol di tevez quest'anno li faccia lui

    (e a questo punto mi auguro che il grande colpo del mercato sia il trequartista)
    A Flou. piace questo intervento

  6. #1855
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    anche io spero che Il colpo milionario se mai venga fatto,sia per prendere una gran trequartista,anche se noi avremmo assoluto bisogno di almeno un terzino destro vero che sappia fare i cross XD
    però sinceramente a me un Attacco con Mandzukic,Morata,Dybala,Zaza e un eventuale altro attaccante di basso profilo...non mi fa stare tranquillo, troppo sblilanciato sulla potenza manca quella seconda punta eclettica alla Tevez, poi a me Zaza non piace x niente io non li avrei mai buttati nel cesso 15 milioni x lui-.-' e poi cè Dybala,bisogna vedere se conferma quello che ha fatto a Palermo a 21 anni purtroppo non ci sono certezze, io lo spero tanto! ma boh son quasi tutti troppo "acerbi" è una scommessa azzardata secondo me!

  7. #1856
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    anche io spero che Il colpo milionario se mai venga fatto,sia per prendere una gran trequartista,anche se noi avremmo assoluto bisogno di almeno un terzino destro vero che sappia fare i cross XD
    però sinceramente a me un Attacco con Mandzukic,Morata,Dybala,Zaza e un eventuale altro attaccante di basso profilo...non mi fa stare tranquillo, troppo sblilanciato sulla potenza manca quella seconda punta eclettica alla Tevez, poi a me Zaza non piace x niente io non li avrei mai buttati nel cesso 15 milioni x lui-.-' e poi cè Dybala,bisogna vedere se conferma quello che ha fatto a Palermo a 21 anni purtroppo non ci sono certezze, io lo spero tanto! ma boh son quasi tutti troppo "acerbi" è una scommessa azzardata secondo me!
    vero,servirebbe un terzino destro con i controcoglioni,io lich non lo reggo piu,anche se terzini di livello ce ne sono disponibili?

  8. #1857
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io mi porterei immediatamente a casa Darmian.
    Sinceramente io credo che la mancanza di Tevez si sentirà, certo. Ma seguo Dybala dalla serie B e sognavo che venisse da noi, quindi sono molto fiduciosa. Morata lo conosciamo e Mandzukic è un 9 puro, non mi fa impazzire come giocatore ma la butta dentro.
    Zaza mi piace, ma credo che in futuro il talento vero sarà Berardi. Particolare l'arrivo di ben due punte mancine (Zaza, Dybala).
    Oggi si parla insistentemente di Jovetic, altro giocatore che mi piace ma passa troppo tempo in infermeria.
    Per il discorso trequartista, io non ne sento tutta questa necessità, soprattutto se fosse Oscar (non mi piace >.<). Credo che i soldi restanti vadano decisamente spesi per due buoni terzini.

  9. #1858
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma il fatto del trequartista più che altro sarebbe buono per il gioco che fa Allegri,almeno smettiamo di vedere Pereyra o Vidal fuori luogo e spaesati XD per il terzino destro in effetti non c'è granchè sul mercato, effettivamente Darmian non sarebbe male....tanto sinceramente tutti sono meglio di Licht a fare cross

  10. #1859
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e a quanto pare arturo se ne va

    grande giocatore che ha dato tutto x la maglia e che ci ha fatto togliere tantissime soddisfazioni... da tifoso juventino lo ringrazio e gli auguro il meglio

    ma la vita va avanti e come si dice "i giocatori vanno ma i colori restano"

    e quindi se devo dire la mia questa potrebbe essere una mossa molto azzeccata... perchè SE QUESTI SOLDI VERRANNO REINVESTITI BENE IN UN GRANDE N°10 son convinto che ne usciremmo rafforzati

    si leggono tanti nomi e onestamente a me piaccion tutti... tutti - 1... perchè a noi serve un TREQUARTISTA e leggere lì in mezzo il nome di juan cuadrado ancora accostato a noi mi mette tanta tanta paura... PERCHE' NON CI SERVE A UN CACTUS UN ATTACCANTE ESTERNO!!!!

    ma confido in marotta e allegri e son convinto che il suo nome dal loro taccuino sia già stato cancellato (o almeno lo spero)

    comunque la rosa della juve dell'anno prossimo al momento dovrebbe essere questa qua

    4-3-1-2

    buffon (neto)

    lichtsteiner (caceres)
    bonucci (barzagli)
    chiellini (rugani)
    evra (o a. sandro che a quanto pare è vicinissimo)

    marchisio (padoin)
    khedira (sturaro)
    pogba (asamoah)

    gotze o oscar o ozil o reus (pereyra)

    dybala (zaza)
    morata (mandzukic)

    con gli arrivi di a. sandro e di un trequartista di altro livello (che dovrebbero essere sicuri) è una gran bella squadra... e con delle seconde linee di tutto rispetto

    ripeto... x me (SE ARRIVERA' UN 10 COI CONTROCAZZI) questa cessione è una buona scelta... con un gotze (o chi x lui... tutti eccetto cuadrado ) al posto di vidal siamo + completi

    l'unica incognita è il perdere contemporaneamente 3 leader dello spogliatoio come lui tevez e pirlo... però il ricambio generezionale è comunque una cosa che va fatta (anche se fa male vedere andre via giocatori come loro)

    (altrimenti si rischia di fare gli errori dell'inter post triplete)

  11. #1860
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma la vita va avanti e come si dice "i giocatori vanno ma i colori restano"
    Mi sa che a fine calciomercato vi resteranno solo quelli

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38